Capitolo 944

"Compagno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/6/2019, 16:18) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/6/2019, 14:28) 
    Kyoshiro non mi ha impressionato più di tanto a dire il vero, deve dimostrare ben altro per farmi credere di poter durare più di un Kamazou contro Zoro che fa sul serio.
    Sicuramente è il guerriero migliore dello Shogun, ma questo conta il giusto, visto il livello dei Samurai (Orochi compreso). :asd:

    Beh, parare in scioltezza un fendente volante (sebbene non hakizzato) di Zoro mi sembra un ottimo biglietto da visita. Personalmente confido molto in Kyoshiro, e non soltanto dal punto di vista dell'abilità con la spada. Secondo me ha le potenzialità per diventare il miglior cattivo (?) che Zoro abbia mai affrontato (certo, a livello di importanza lo Shogun sarebbe stato il top, ma ci si accontenta). Ribadisco: questo duello s'ha da fare :sisi:

    Ps. Pensate che anche Kyoshiro possa essere fruttato? Una sorta di flagello (o flying six) aggiuntivo?

    Anche Das Bornes para in scioltezza un fendente di Mihawk, per poi essere shottato al primo colpo diretto a lui.
    Non dico che sia debole, le potenzialità le ha per essere un ottimo avversario, ma ancora deve dimostrare.

    Secondo me non è Fruttato. :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 2/6/2019, 13:58) 
    Ma a te sembra annerita anche quella di kyoshiro a pagina 8 per esempio?

    No imho quella di Kyoshiro non lo è.
    O comunque non evidenziato, quella di Zoro è tutta nera si vede
     
    Top
    .
  3. Francesconeberretq
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndjiiReal @ 2/6/2019, 17:28) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 2/6/2019, 13:58) 
    Ma a te sembra annerita anche quella di kyoshiro a pagina 8 per esempio?

    No imho quella di Kyoshiro non lo è.
    O comunque non evidenziato, quella di Zoro è tutta nera si vede

    Sono andato a controllare
    Ne Kyoshiro è Zoro usano lhaky dell armatura sulle spade
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non è nera la spada di Zoro, sono semplicemente i tratti dell'inchiostro che sono molti vicini e la fanno sembrare nera, ma non è così se zummi, poi l'effetto Haki è diverso sulle lame.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Concord, io non vedo nessun haki da parte dei due spadaccini...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Si l effetto diciamo " fiamma " non si nota.

    Speriamo lo usi nel prossimo capitolo però!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se Kyoshiro sarà l'avversario di Zoro per questa saga, lo Shogun chi se lo prende? A me sinceramente sembra troppo debole persino per Kinemon. :ooasd: Inizio quasi a pensare che in un momento di caos, Momonosuke lo riesca ad infilzare e lo uccida. :oo:

    CITAZIONE (Gaspanic @ 2/6/2019, 16:22) 
    Per me a Killer non gli hanno fatto il lavaggio del cervello, ma lo ricattano in cambio della salvezza dell'equipaggio, del tipo "il tuo capitano è in prigione tu sei forte mettiti al nostro servizio e risparmieremo gli altri", tant è che Kid gli chiede proprio dove sia la ciurma. Poi avendo ingerito lo smile difettoso e quindi non potendo che ridere ci sembra a noi fuori di testa

    Potrebbe essere anche così.
    Anche se per uno che odia il ridere (e sicuramente ci saranno motivazioni psicologiche dietro), ridere sempre 24h su 24h non deve essere il massimo.
    Probabile che sia andato di testa. Diciamo che le possibilità sono diverse.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    Raga,scusate il disturbo. Purtroppo sono rimasto indietro con i capitoli e qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il capitolo 942?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Eustass Kid @ 2/6/2019, 22:12) 
    Raga,scusate il disturbo. Purtroppo sono rimasto indietro con i capitoli e qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il capitolo 942?

    Qui trovi la discussione ad esso dedicata ed il collegamento al nostro reader online. Il capitolo puoi leggerlo lì.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    Grazie mille zeus
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Ciao ragazzi, pensavo una cosa: quanto sarebbe figo se una volta tanto (dato che siamo nel paese dei samurai) Zoro si rendesse più umano?
    Mi spiego, quanto sarebbe figo se una volta tanto fosse lui a stringere un legame con qualcuno? E se questo qualcuno fosse O-toko (o Hiyori)? Ormai non ha più bisogno della bandana, in questa saga finalmente verrà mostrata la sua vera forza, quindi secondo me sarebbe figo che la lasciasse alla bambina (o a Hiyori), in segno di vicinanza dato che la morte di Yasu lo ha fatto arrabbiare come mai prima...
    Che dite?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,319
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Grazie al forum per i lavoro :).
    Questi ultimi due capitoli sono stati piuttosto buoni per me, azione, rivelazioni importanti e reunion dei mugi finalmente.
    Trovo interessante anche il mistero attorno alla figura di Kyoshiro (non so bene se si tratti del solito finto villain di Oda o se è proprio fedele a Orochi fino al midollo) e la faccenda di Killer. Poveraccio però, oltretutto chissà perché tutti i pirati di quella ciurma devono avere quelle orribili labbra da clown :asd: , forse c'entra il fatto che siano una specie di tributo ai Kiss (del resto Kidd=Kiss) :oo:.
    Kidd a proposito ha fatto un po' la figura dell'idiota mi sa (siamo ad anni luce dal personaggio con velleità anarchiche e potenziale da antieroe di Sabaody, potrebbe risollevarsi ma date le figuracce rimediate finora...boh), mentre Queen inizia a dimostrarsi veramente crudele oltre che idiota, il che gli rifà guadagnare qualche punto come sgherro del nemico.
    Spero che con l'arrivo di BM la saga (che aveva ricominciato a guadagnarci in qualità) non si trasformi nel seguito di WCI con inseguimenti e crisi alimentari varie, se no giuro che salto tutto fino alla conclusione :asd:.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Grazie del capitolo !!!

    La parte con i mugi mi ha gasato tantissimo :asd:

    Zoro vs Kyoshiro finalmente :eheh: :hehe: :bang:

    Anche se qualcosa di Kyoshiro non mi convince del tutto (notare il primo piano del volto di Hyori dopo che Kyoshiro para il colpo di Zoro) resto dell'idea che al momento stia solo facendo la parte del "cane" di Orochi ma che il suo vero obiettivo sia un altro.

    Per quanto riguarda la parte di Luffy, l'unica nota di sorpresa è la scoperta che l'assassino sia in realtà Killer e che finalmente BM sia arrivata (miracolosamente).

    A pensarci bene Chopper è l'unico di tutti i mugi a sapere di BM e in piu' ad essere in sua compagnia, per cui voglio proprio vedere la faccia di Luffy quando se la ritroverà d'avanti in versione crisi alimentare :xd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Secondo me kyoshiro rappresenta una sorta di riscaldamento per zoro (al momento sapientemente nerfato dalla ferita inferta da kamazou e una spada in meno), l'avversario vero sarà king
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,383
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (rew. @ 3/6/2019, 23:09) 
    Secondo me kyoshiro rappresenta una sorta di riscaldamento per zoro (al momento sapientemente nerfato dalla ferita inferta da kamazou e una spada in meno), l'avversario vero sarà king

    Anche per me.
     
    Top
    .
74 replies since 31/5/2019, 21:24   2805 views
  Share  
.
Top