Capitolo 948

"Appare Kawamatsu il Kappa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Queste miniavventure saranno si interessanti ma anche pericolose: purtroppo oltre alla tarte 25 con sopra Capone e ciurma era partita nel capitolo 902 anche la tarte 09 direttamente da WCI. E chissene direte voi, purtroppo non è così semplice. Magari è solo Caesar, e sarebbe stupendo vederlo ancora una volta, ma magari è Pedro o forse tutte e due insieme ed è una cosa che non vorrei mai, MAI vedere. Lo dico così, tanto per seminare un po' il terrore. :ooasd:

    Per il resto, il capitolo a mio avviso è stato bellissimo e finalmente ci spiega il perchè Queen è soprannominato "La piaga" data la sua passione per le malattie infettive che applica ad armi da lui costruite dando così un senso ai soprannomi delle calamità i quali si rifanno allora alle loro passioni più importanti che vengono applicate alla guerra. E tanto per precisare: malattie infettive e gas velenosi sono due cose ben diverse :sisi:

    Kawamatsu ha un design particolare ma mi piace abbastanza, bello che Oda ci aveva già dato qualche indizio sull'aspetto col mini flashback di Inuarashi una ventina di capitoli fa e ammetto di essere curioso di sapere come lui e i duchi si sono conosciuti durante il loro viaggio fuori Zou. Oda aveva lasciato diversi indizi anche su Kiku e onestamente questo background sul personaggio me lo fa piacere tantissimo, quasi azzardo a dire che attualmente è il mio fodero preferito. E aveva anche bisogno imho di qualcosa che lo rendesse un personaggio di spessore, dato che era abbastanza piatto prima di questo capitolo. La maschera è bellissima poi :barto:

    Ancora qualche capitolo e il secondo atto finisce. Ma solo io pensavo che il fronte degli altri mugi fosse già finito con la loro fuga dal luogo dell'esecuzione? :dubbio:
     
    Top
    .
27 replies since 6/7/2019, 15:32   1263 views
  Share  
.
Top