Capitolo 948

"Appare Kawamatsu il Kappa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Binzonaru
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Grazie del capitolo!

    Ogni volta che lo rileggo mi piace sempre di più! Ho già fatto i primi commenti qui.

    Passo agli approfondimenti:

    - la scena di Kiku che vuole andare AD AIUTARE BIG MOM è uno spasso!

    - Rufy non attacca i prigionieri: non capisco perchè qualcuno se ne meraviglia. Avrebbe dovuto pestarli? Aveva capito al situazione disperata in cui si trovavano. Cosa doveva fare, spaccare loro la testa a tutti? Usare l'haki del conquistatore? Non li avrebbe aiutati. Avevano bisogno di speranza, ed è questa la motivazione di Rufy e dei Foderi Rossi: dare soprattutto loro la speranza, assai più di una futile e inutile vittoria contro coso, il Babanucco scemo lì. Bisogna prima abbattere la minaccia che rappresentano, il terrore che incutono, più che abbattere loro.

    - Ora capiamo perchè Queen è chiamato "la piaga". E' quindi un lurido fetente, al livello di quel grandissimo fetente di Caesar.

    - Kawamatsu il Kappa è sicuramente un mink, visto che era insieme a Gattovipera e Canespino. Inoltre è un personaggio davvero tosto.

    - La maschera di Kiku è fantastica: per me resta una donna, opinione mia, nonostante quello che dice Oda. Faccio finta che non abbia detto niente.

    - Si vede bene che i Foderi Rossi e Hyogoro dei fiori si riuniscono attorno a Rufy e implicitamente lo riconoscono come loro capo: è al centro della scena finale.

    Tra due settimane NON VOGLIO VEDERE LA SCENA DELLA CITTA' DEI FIORI! VOGLIO VEDERE COME FINISCE A UDON, PRIMA!
     
    Top
    .
27 replies since 6/7/2019, 15:32   1263 views
  Share  
.
Top