Capitolo 949

"Mummia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 20/7/2019, 19:54) 
    Non sei l'unico :brook3:
    Dalle anticipazioni il capitolo sembrava moscio ma in realtà, per quanto sia di transizione e di chiusura, ci fa vedere un Rufy che riesce a farsi alleati gli altri non tramite le sue azioni di forza bruta bensì con un discorso carismatico e importante, cosa che mancava da tanto nelle azioni di Rufy e fa sempre bene vederne la maturazione tramite le sue parole.

    Pensandoci è un grandissimo peccato che ci sia un dislivello di forza così ampio tra Queen e Chopper perchè sarebbero una bella coppia per scontri data l'affinità con le malattie :bugy: Magari un eventuale flying six-aiutante di Queen potrebbe essere l'avversario del medico ma ora come ora non mi piace molto come idea :asd: Piuttosto preferirei un Chopper di supporto al vero sfidante di Queen.

    Oh, bene! :rules:

    Comunque concordo, era davvero da tempo che non assistevamo ad un discorso del genere. Capisco però chi reputa seccante questa parte, che comunque ci portiamo dietro da tanti mesi. Io personalmente ero desideroso di vedere l'evolversi di questo scenario, anche perché appunto è presente anche un certo Kid insieme a Killer, voglio proprio vedere come Oda impiegherà questi due personaggi che fino ad ora non sono riusciti a ritagliarsi dei veri spazi da protagonisti.
    Sono d'accordo anche su Chopper, ed anzi aggiungo che per la prima volta dopo non ricordo quanto (:asd:) non mi è dispiaciuto vedere Chopper mettersi in gioco, anche se ovviamente è troppo poco per parlare di una ripresa del personaggio. Credo purtroppo che sia alquanto utopistico assistere ad un Chopper vs Queen, a meno che il medico non sia fiancheggiato da un personaggio di livello altissimo (quindi come minimo uno dei 3 samurai tra Ashura, Denjiro e Kawamatsu, ma proprio come minimo). Anche se in effetti sarebbe bellissimo assistere ad uno scontro tra due ideologie agli antipodi.

    Eh vabbe', ce ne faremo una ragione.
    SITO
     
    Top
    .
41 replies since 20/7/2019, 17:18   1302 views
  Share  
.
Top