Capitolo 949

"Mummia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilgaladviola91
     
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo discreto, non l'ho trovato affatto noioso e mi pare che la faccenda Udon sia stata chiusa abbastanza alla svelta.
    Parliamo comunque di un'enorme prigione, con a guardia diverse Star, una Superstar e come prigionieri vari personaggi di un certo calibro.
    Risolvere il tutto in 4 capitoli non mi sembra affatto esagerato, probabilmente la cosa pesa di più per via delle due pause ravvicinate.

    Cover del Jump carina, mentre la color spread è ripresa con lo stampino da mille altre estive, cambierà giusto l'animale. :ooasd:

    Anche a me è piaciuto il discorso di Rufy, nel senso che è tipico della sua caratterizzazione comportarsi in questo modo.
    Oda era stato criticato perché ultimamente aveva messo da parte questo aspetto del protagonista, direi che stavolta si è ripreso bene.
    Il risvolto negativo di tutto questo è la totale inconsistenza di Momo come personaggio, non che mi aspetti di vederlo Shogun a fine saga, ma un minimo di crescita dal principino viziato che è adesso ce l'aspettavamo un po' tutti. :comeno: Anche Zoro è stato messo da parte, ma la cosa mi sorprende meno, sarà che non ho mai dato molto peso alle parole pronunciate a Zou... ricordiamoci anche che Franky doveva costruire chissà quali fantastiche armi. :garp:

    Rufy dovrebbe essere immune soltanto ai veleni, quindi immagino che ai virus si opponga semplicemente con la sua fibra eccezionale (mi viene in mente quando ammette di non essersi mai ammalato in vita sua durante la malattia di Nami pre-Drum).
    Vediamo se Chopper avrà modo di mettersi in mostra curando lui e chi altro è stato contagiato. :sisi:

    Intanto Oda continua a ripescare ogni tanto la previsione del futuro, non male, temevo l'avrebbe fatta magicamente sparire. :sese:
    Speriamo però che non se ne dimentichi negli scontri importanti. :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
41 replies since 20/7/2019, 17:18   1302 views
  Share  
.
Top