Capitolo 950

"Il sogno dei samurai"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Dunque MA incentrate solo su Bege e famigghia, può essere simpatica la cosa. :sisi:

    Kid ci saluta momentaneamente, in maniera sensata direi; sappiamo tutti che tornerà per lo scontro finale, ma per ora è una buona uscita di scena. :sese:

    Ancora tanto spazio dedicato a Udon comunque, non me l'aspettavo... nessun pezzo è stato brutto o tirato: la gag di Raizo invecchiato male mi ha fatto ridere, così come Rufy moribondo sgridato da Chopper (che ogni tanto si riscopre medico :comeno:), mentre la scena con Momonosuke ci sta, è ora che il bambino inizi a rendersi conto del suo retaggio e di ciò che comporta.
    Kawamatsu probabilmente vorrà recuperare Hiyori... sono tutte cose che gettano i semi per il terzo atto... :eheh:

    Shutenmaru finalmente si è convinto, complice la morte di Yasuie; ha fornito una spiegazione della sua reticenza, dopotutto in 20 anni è normale accumulare un po' di sconforto e disillusione... che sia servito così tanto proprio per attendere i Mugi Rufy? Probabile... :comeno:
    Almeno viene chiarito finalmente il famigerato "snatch"/sunacchi, altro che riferimento sconcio... :xd:

    Zoro s'è preso malissimo per la faccenda di Yasu... tra parentesi molto belle le scenette vicino al tempio, hanno un'impostazione da film di samurai. :sese:
    Spero che tutta la sua parte di recupero della Shusui abbia atmosfere di questo tipo, viste le premesse ci può stare. :sese:

    Ovviamente tutto il resto è stato risolto off-panel, come ampiamente preventivato, ormai non stupisce più. :rufy2:
    Ambigua in effetti la situazione di Drake, ma è sempre stato un personaggio misterioso e affascinante, ancora non sappiamo nulla su di lui o cosa lo motivi... mi auguro di vedere qualcosa di buono con lui, Law e Hawkins nel prossimo atto. :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sono curioso per le mini. Vedremo le due gemelle riunirsi ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma Kawamatsu aveva salvato Hyori è vero, mi ero confuso con il maschio-femmina. :ooasd:
    Allora mi sa che Kawamatsu andrà da Zoro. A questo punto mi sa che saranno lui e Zoro ad andare alla ricerca di Denjiro.
    Ammesso che Oda non lanci la mega bomba troll atomica e che non salti fuori che Denjiro sia il Monaco (con i capelli rasati e ingrassato 200 kg :asd:).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 31/7/2019, 19:43) 
    Sono curioso per le mini. Vedremo le due gemelle riunirsi ?

    se Lola è nel Paradiso e Chiffon nel NW come faranno ad incontrarsi?
    La seconda rimarrà nel NW visto che Capone è entrato da poco in quel mare, dovrebbe essere Lola a tornare indietro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Secondo me ora che hanno una nave di BigMom, cadranno in qualche guaio lungo la via, che aprirà la loro sottotrama.
    O almeno ci spero. Sarebbe interessante, magari contro qualche Yonko.

    E comunque Capone deve assolutamente rifarsi la nave. :rufy2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 31/7/2019, 21:48) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 31/7/2019, 19:43) 
    Sono curioso per le mini. Vedremo le due gemelle riunirsi ?

    se Lola è nel Paradiso e Chiffon nel NW come faranno ad incontrarsi?
    La seconda rimarrà nel NW visto che Capone è entrato da poco in quel mare, dovrebbe essere Lola a tornare indietro.

    Beh magari le mini saranno incentrate sui Firetank che percorrono la rotta all'indietro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 31/7/2019, 21:54) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 31/7/2019, 21:48) 
    se Lola è nel Paradiso e Chiffon nel NW come faranno ad incontrarsi?
    La seconda rimarrà nel NW visto che Capone è entrato da poco in quel mare, dovrebbe essere Lola a tornare indietro.

    Beh magari le mini saranno incentrate sui Firetank che percorrono la rotta all'indietro.

    Sembra strano però, Capone è una supernova che è entrata nel NW da 2 anni o meno... e già torna nel Paradiso? Non ce lo vedo.
    Poi il capitano è Bege non certo Chiffon. Per me o Lola ritorna nel NW e si incontra casualmente con la sorella oppure queste MA porteranno ad altro.
    La faccenda deve essere più interessante, spero non sia solo per farlo ritornare indietro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Può anche essere che Lola leggendo cosa è accaduto a sua madre tramite il giornale sia preoccupata per i suoi fratelli e sorelle e che quindi stia tornando nel nuovo mondo, non avrebbe senso da parte di Oda far uscire di scena Capone cosi spedendolo indietro.
    Al momento la supernova che si trova piu' indietro di tutti dovrebbe essere Bonney che si trova a Marijoa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si, magari Lola ha terminato il giro del Paradiso e ha trovato marito, del resto l'ultima volta che l'abbiamo vista era nelle mini "Dalle Tolde del Mondo" dove stava a Water 7 con la ciurma, e da li sono passate settimane temporaneamente parlando.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    206

    Status
    Scusate,ma gli spoiler del 951? Ancora nulla? Grazie a chi risponde
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non è il topic per parlarne, ti rispondo qui:
    #entry439936851
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,433

    Status
    Lola ha completato il giro, si è sposata con Lucky Lou (l'unico che non abbiamo visto nelle Mini), ed ora sta tornando nel NW assieme ai Rossi :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 2/8/2019, 11:15) 
    Lola ha completato il giro, si è sposata con Lucky Lou (l'unico che non abbiamo visto nelle Mini), ed ora sta tornando nel NW assieme ai Rossi :comeno:

    Bella teoria. Mi piace.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :devilsfruit:

    Commento in ritardo, ma meglio tardi che mai. :comeno:
    Non male come capitolo, alla fine abbiamo finalmente assistito alla presentazione di Momonosuke agli evasi di Udon. Non ha ancora il carisma necessario, e su questo non ci piove, ma credo proprio che lo vedremo crescere parecchio con l'avanzare della saga. Fino ad allora però, non resta che dare ragione a Rufy, sempre molto diretto e pungente nel dire le cose. :asd:
    Toccante la scena in cui Shutenmaru spiega a Kinemon il perché di quelle tombe lì ed anche il motivo per il quale fosse così "distaccato" inizialmente. Di sicuro dietro questa scelta dei 20 inverni vi sarà dietro una motivazione parecchio profonda che magari non andrà ad intaccare il solo duello Fazione Mugi vs Fazione Kaido, mi aspetto che in qualche modo verranno inseriti altri scenari, come ad esempio quello dei 100 anni di vuoto. Credo sia una motivazione assai profonda quella che ha spinto Toki a far trascorrere proprio 20 anni.

    Per quanto riguarda la parte di Kid invece, un po' ci sono rimasto male nel vederlo così "affranto" e deluso dalla faccenda alleanze, si vede che non è più l'Eustass fiero e rissoso che avevamo visto a Sabaody ed a PH. Da lui mi aspetto ben altro.
    Sul fronte Law: magari tramite un tradimento di Drake, Trafalgar riuscirà a fuggire. Chissà. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io l'atteggiamento di Kidd l'ho interpretato più con orgoglio misto ad antipatia personale verso Rufy, cosa gia emersa dai loro battibecchi in prigione.
     
    Top
    .
47 replies since 26/7/2019, 22:34   1605 views
  Share  
.
Top