Capitolo 950

"Il sogno dei samurai"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Antipatia dici?
    Orgoglio sì, ma antipatia non mi è sembrato. Mi sembra più che altro il classico personaggio orgoglioso che non vuole scendere a compromessi con nessuno. Quest'ultima parte però, è dettata appunto dalla delusione provata in seguito alla fine della sua alleanza con Hawkins e Apoo. E questo atteggiamento un po' mi è dispiaciuto.

    Secondo me comunque, quella verso Rufy è più rivalità che antipatia. Anzi, azzardo dicendo che ha persino iniziato ad ammirarlo un tantino.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh si diciamo antipatia come può esserlo quella di Vegeta verso Goku....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Buon capitolo panoramico, inizia a chiudere un po' di fronti e direi che la fine del secondo atto è vicina. :comeno:

    Le MA come prevedibile sono su Bege e co. ma non mi aspettavo l'uscita di Chiffon sul voler ritrovare Laura. :oo:
    Credevo fosse scontata la loro ricerca di una nuova nave, chissà se non uniranno l'utile al dilettevole fermandosi a Water Seven. :dubbio: Anche se effettivamente rispedirli nel Paradiso adesso sembra un modo per tagliarli fuori dai giochi del Nuovo Mondo...

    Che Kid non si sarebbe alleato subito a Rufy era ovvio da un po' ormai.
    Secondo me più che paura di affrontare Kaido a fermarlo è la preoccupazione per i suoi compagni, vuole prima ritrovarli e sincerarsi che stiano bene (o farli tornare normali se serve :asd: ). :sisi:
    Resta da capire se Killer è tornato un po' in sé, sembra che sia il solito pazzo di prima con il solo istinto di seguire Eustass.

    La gestione di Momo fin qui non mi ha convinto affatto e questo capitolo è ben lontano dal farmi cambiare idea.
    Sia chiaro, non mi aspetto chissà cosa da un bambino di 8 anni, ma durante la saga di Zou era stato prospettato per lui un ruolo molto più centrale e decisivo, mentre finora ha soltanto fatto presenza (contro la sua volontà per altro).
    Lo stesso Ashura Douji mi sarebbe piaciuto che fosse stato convinto da Momo, mentre sembra che sia stata la morte di Yasuie a far scattare qualcosa in lui. Ci sta, ma il suo sembra comunque un cambio radicale fin troppo rapido.

    Sul fatto dell'aspettare 20 anni non ho grandi aspettative, sarà sicuramente perché così potevano ricevere l'aiuto del predestinato, erede di Roger, portatore della D ecc. ovvero Rufy. :asd:

    Orochi è il nuovo Dofla, tutti vogliono la sua testa. :comeno:
    Per fortuna ne ha tante, una per uno dovrebbe esserci. :asd:

    Su Law e Drake escludo le ipotesi di scambio di personalità, tanto si è capito che quella è stata un'enorme forzatura atta solo a far andare le cose in un certo modo a PH, non credo la rivedremo più.
    Drake potrebbe star tramando qualcosa per conto suo, magari pensando che è arrivato il momento per ribellarsi a Kaido (immagino che si sia unito a lui con quell'idea fin dall'inizio). :dubbio:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
47 replies since 26/7/2019, 22:34   1605 views
  Share  
.
Top