Capitolo 951

"Furia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 4/8/2019, 18:22) 
    Bella autocitazione di Oda, però a me è sembrata un po' anticlimatica rispetto all'incontro tra Shanks e Barbabianca. Insomma, si dicono "Da quanto tempo" e poi "Ti avevo detto che ti avrei ucciso" e poi subito a picchiarsi. Neanche una discussione su Rufy prima? Calmatevi un pochino, compari :patpat:

    In questo episodio c'è qualcosa che non mi convince: Big Mom dice che è da decenni che non si vedono, ma allora come hanno fatto a contendersi i territori? :oo:
    Come mai Big Mom ipotizza che avrebbe potuto sconfiggere gli altri Imperatori, senza prima averne assaggiato la forza? Sapeva già quanto era forte Kaido nonostante 20 anni che non lo vedeva?
    E quindi hanno combattuto solo con Barbabianca? :dubbio:

    Certo, a meno che quel "Quanti decenni" non fosse riferito solo al semplice passato in ciurma. In questo caso i conti tornerebbero.

    Io ho sempre sostenuto che non era assolutamente necessario che gli Yonko si facessero le guerre tanto decantate dal fandom tra loro e, anzi, che fosse molto più probabile non si scontrassero da decenni, soprattutto da quando diventati Yonko, forse anche da prima.
    Ne loro direttamente e neanche le loro ciurme quindi.

    Alcuni di loro, potrebbero anche non essersi misurati direttamente, nulla lo esclude.

    BB non vede Shanks da decenni.

    Kaido e Big Mom neanche.


    Immaginate un po' se Rufy, Kid, Law ( non si sono mai scontrati tra loro) cominciassero ad appropriarsi di territori vuoti in questo momento e non si scontrassero per 20 anni (gli Yonko sono crepati in questa supposizione eh)
    Ognuno di loro sa che il rivale è un tizio con cui è pericoloso scontrarsi, almeno fino a quando ciò non sia inevitabile.
    Magari gli Yonko si sono scontrati in giovinezza, magari neanche tutti tra di loro, poi hanno cominciato ad accrescere il loro potere personale,ma senza nessuna necessità di menarsi.

    Edited by Vlad Lucci II - 5/8/2019, 14:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    Non a caso un incontro e sottolineo incontro (non scontro, che è anche oltre) tra due imperatori è considerato un evento eccezionale dalla marina che va evitato a tutti i costi.
    Sia perché temono la caduta di uno di essi, sia perché ne temono un'alleanza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,747
    Location
    Catania

    Status
    Grazie come sempre.

    Bel capitolo che finalmente sembra portare a qualcosa di concreto.
    Law credo abbia un piano insieme ad hawkins se no non mi spiego come mai abbia liberato i suoi uomini cosi e credo che non voglia farlo sapere a rufy perche sa che rovinerebbe l effetto sorpresa.
    BM e kaido a me sembra si alleino poi sara solo una mia visione sbagliata ma mi puzzano sti due

    Piccolo ot perche a la marina non dovrebbe convenire una caduta di uno yonko?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Che non si siano scontrati è già stato smentito dalla presenza dello stesso Kaido nel manga: è stato detto che ha affrontato da solo gli Imperatori più volte. Evidentemente è accaduto tanto tempo fa, però è successo.


    CITAZIONE (~Unknow @ 5/8/2019, 14:28) 
    Piccolo ot perche a la marina non dovrebbe convenire una caduta di uno yonko?

    Perchè l'equilibrio si spezzerebbe e ci sarebbero guerre su guerre per decretare quello nuovo.
    Per quanto uno Yonko sia pericoloso, paradossalmente lo è molto meno di questa situazione, proprio perchè vi è sempre un equilibrio che garantisce una certa dose di pace. Poi ora questo è ancora più chiaro dopo aver scoperto che BigMom e Kaido non si vedono da decenni.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 5/8/2019, 23:50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    Il processo di realizzazione della color spread di questo capitolo:

    Visualizza questo post su Instagram

    【劇場版ONE PIECE STANPEDE公開直前記念!】 本日発売の週刊少年ジャンプ36・37合併号に掲載された、巻頭カラーイラストのアイデアスケッチ動画をお届け❗️スクリーンで共演する七人のディナーシーンです😄ぜひお友だちにシェア!そして週末の劇場版を楽しみに待っててくださいね👍 #onepiece #ワンピース #尾田栄一郎 #eiichirooda #週刊少年ジャンプ #shonenjump #ワンピーススタンピード #onepiecestampede #ルフィ #luffy #ハンコック #hancock #ロー #law #サボ #sabo #スモーカー #smoker #ルッチ #lucci #バギー #buggy #イラスト #illustration

    Un post condiviso da ONE PIECEスタッフ公式 (@onepiece_staff) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-08-05T09:51:35+00:00">5 Ago 2019 alle ore 2:51 PDT</time>

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma alla fine le tre razze che mancano quali sono?

    Giganti sicuro... quella di King che a quanto pare non è mai stata mostrata (e forse nemmeno nominata, visto che BM parla di una razza sparita dalla storia) e poi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Siamo sicuri che King appartenga alla razza sparita dalla storia? Secondo me quel passaggio lì è un po' nebuloso e non ho capito bene se la razza sparita sia quella di King oppure la terza...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Mi piace che ogni imperatore abbia i suoi metodi per tradurre i poignee griffe, o almeno mi pare d'averla intesa così... :sisi:

    Rufy ha Robin
    Big Mum ha Pudding
    Kaidou ha King
    :eheh:

    Chissà chi hanno Shank, Teach e Newgate...
    Chissà se le altre supernove hanno qualcuno... :dubbio:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,376

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 6/8/2019, 15:38) 
    Ma alla fine le tre razze che mancano quali sono?

    Giganti sicuro... quella di King che a quanto pare non è mai stata mostrata (e forse nemmeno nominata, visto che BM parla di una razza sparita dalla storia) e poi?

    già chissà la terza ! ! ! ! : - ////
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,664
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Non penso proprio che King abbia qualcosa a che fare con i Poneglyph, non ce lo vedo come studioso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 6/8/2019, 16:24) 
    Mi piace che ogni imperatore abbia i suoi metodi per tradurre i poignee griffe, o almeno mi pare d'averla intesa così... :sisi:

    Kaidou ha King

    King sa leggere i Poneglifi? Da quando?

    A parte Robin, l'unica capace di leggere i Poneglifi, almeno in potenza, è Pudding. Inoltre, se Rufy in futuro comprenderà il "linguaggio di tutte le cose" saprà leggere i poneglifi come faceva Gold Roger.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Per me pure Im :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Qualcuno lo avrà almeno?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    Inoltre, se Rufy in futuro comprenderà il "linguaggio di tutte le cose" saprà leggere i poneglifi come faceva Gold Roger

    Roger non conosceva la Lingua Antica, lo dice Rayleigh.

    Ha decifrato e scritto quei caratteri tramite il suo potere di "ascoltare la voce delle cose"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Penso più tramite il suo potere Kozuki Oden
    SITO
     
    Top
    .
80 replies since 3/8/2019, 21:50   2611 views
  Share  
.
Top