Capitolo 951

"Furia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Gia pure io ho pensato all'opzione Pudding per Teach....

    Dopotutto con la probabile disfatta di Kaido deve succedere qualcosa per togliere Linlin dalla corsa verso Raftel
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    L'ipotesi di Pudding rapita da Teach è molto suggestiva però saprei quanto poi possa trovare riscontro.

    Se la passione per la storia antica di Teach è legata ai PG allora penso che, come Roger, riesce a sentire la voce delle cose e a interpretarli lui stesso. Io però mi chiedo se lui abbia mai trovato dei PG e se si quali? Per forza diversi da quelli trovati da Rufy ma quindi che informazioni ha?
    C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Grossomodo concordo, da uno che ha trovato il modo di rubare i frutti mi aspetto questo e pure di peggio :asd: (Però rapimento e salvataggio di Pudding anche no, eh :oo:)

    Magari, per ora, la sua conoscenza è incompleta e gli manca ancora qualcosa.

    E l'ultimo tassello potrebbe essere Shanks, guarda caso :shanks:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Fin da quando BM ha detto che il potere del terzo occhio di Pudding era paragonabile al potere di Roger di sentire le voci (oltre a leggere i PG) mi ha incuriosito, e se fosse un tipo di haki della percezione sviluppato ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo che Teach possieda lo stesso dono di Roger, altrimenti la frase di Barbabianca sul fatto che lui non è l'uomo atteso da Roger perderebbe senso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Io penso che bagy sia stato a raftel e che il quarto RPG si trovi ad erbaf quando BM ha detto che avrebbe sconfitto gli altri imperatori se si fosse alleata con i giganti magari si riferiva anche a quello
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh dopotutto da qualche parte dovrà pure stare no ? E dove se non Elbaf ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 7/8/2019, 13:32) 
    Beh dopotutto da qualche parte dovrà pure stare no ? E dove se non Elbaf ?

    Allora Big Mom è proprio deficiente a non averne fatto una copia, visto che a Erbaf ci sarà sicuramente stata per organizzare il matrimonio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Dubito che si sia recata li. Piu facile sia stato Loki a recarsi a Tottoland di persona.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Cover simpatica, l'ho preferita rispetto all'altra legata a Stampede. :comeno:

    Certo che la stiamo tirando per le lunghe con la conclusione del secondo atto... :ooasd:
    Piano piano conclude i vari fronti aperti, ma non è ancora calato il sipario. :oo:

    Dunque saranno Sanji e Shinobu ad organizzare l'evasione di massa degli alleati dalla gabbia. :eheh:
    Dato che Rufy non è presente, immagino non ci vorranno mille capitoli come a Udon, una semplice soluzione off-panel e tutti contenti. :urouge:
    Comunque Yasu (morto sul serio...? Ormai non mi fido manco se mostri la carcassa putrefatta, maledetto Oda! :rufy3:) ha modificato il messaggio... giungerà a Kinemon in tempo, o avremo casini dovuti a questa discrepanza? :oo:

    Sinceramente non ho ben capito la mossa di Law per liberare i compagni... sostanzialmente un "non mi frega se uccido i miei uomini, intanto ammazzo pure te" e Hawkins se l'è fatta sotto? Il Mago mi perde punti così... :bugy:
    Comunque il Chirurgo ha un piano, che potrebbe però venir deragliato dalla sua ciurma. :xd:

    Simpatica la scena di Brook spettro con nonchalance, e figa la flotta assemblata da Shutenmaru, almeno Franky avrà occasione di dare un contributo significativo alla battaglia. :sese: :super:

    Gran scena finale ad Onigashima, col clash tra Imperatori che rimanda a quello leggendario tra Shanks e BB. :*_*: :rules:
    Ancora non mi è affatto chiaro dove voglia andare a parare Oda con 'sti due... gli scenari possibili sono molti, io spero solo in un approfondimento sui Rocks per rendermi felice. :barto:

    Per quanto riguarda King... ma se banalmente la razza cui si riferisce Big Mom fossero gli abitanti del cielo? Alla fine non è che siano così diffusi: per noi lettori e i Mugi sono una cosa scontata, ma nel Mare Blu fin'ora abbiamo visto solo Urouge e -in teoria- King, quindi sarebbe una specie rarissima per l'ambizione di Linlin. :sisi:
    Così ne mancherebbe solo una, misteriosa, all'appello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    La razza che si è estinta potrebbe centrare con i 100 anni di vuoto, BM potrebbe averlo letto in qualche libro sfuggito al governo
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 7/8/2019, 11:03) 
    Se la passione per la storia antica di Teach è legata ai PG allora penso che, come Roger, riesce a sentire la voce delle cose e a interpretarli lui stesso. Io però mi chiedo se lui abbia mai trovato dei PG e se si quali? Per forza diversi da quelli trovati da Rufy ma quindi che informazioni ha?
    C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo :sisi:

    Ecco, questa ipotesi mi sembra già molto più verosimile di Teach che li traduce. :sisi:
    Un altro modo per legare Teach a Rufy. Mi piace.

    Anche se secondo me sarà Robin l'obiettivo di Teach.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    potrei dire una fesseria, perche non sono ferrato in questo campo. Ma se ogni rotta ha una storia diversa fatti di PG, puo essere che loro giungano a conclusioni differenti, come disse Ray a Robin.


    dei RPG invece dovrebbe averne 0. quindi è molto piu vicino Rufy diciamo.
    Pensando cio è piu probabile che BN si scontri con Rufy prima di raftel cercando di rubare e farsi tradurre i RPG, oppure trovera lui la strada e li sapra leggere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 9/8/2019, 01:15) 
    potrei dire una fesseria, perche non sono ferrato in questo campo. Ma se ogni rotta ha una storia diversa fatti di PG, puo essere che loro giungano a conclusioni differenti, come disse Ray a Robin.

    Questa è proprio la cosa che non mi tornava parlandone in qualche commento poco più in alto. Di 9 rio-pg la ciurma di Rufy ne ha incontrati 3 nelle sue avventure (Alabasta, Skypea e FI), un quarto era quello di Ohara, un quinto è sicuramente uno di quelli di Big Mom (ne considero buono solo uno dei due) ed infine un sesto sarà quello protetto dai Kozuki.

    Il fatto è che Teach dell'elenco dei sei PG detto poco fa ha si e no visto quello di FI che è a conti fatti il più accessibile della lista dunque i casi non sono tanti:

    a) nel suo viaggiare per anni è venuto a conoscenza di rio-pg non ancora mostrati (ma non mi convince molto come cosa)

    b) non è mai entrato in contatto con nessun PG (e non mi convince nemmeno questo)

    c)è riuscito a recuperare il pg di Ohara e a interpretarlo e quando sarà il momento sapremo il suo contenuto ed il nome dell'antica civiltà tramite le sue parole aggirando il fatto che non si può tornare indietro a far leggere quel pg a Robin.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie assai per il capitolo. :sese:

    Non male la color dedicata a STAMPEDE, ci voleva qualche soggetto diverso dai soliti Mugi. :comeno:

    Comunque è un buon capitolo. Mi associo a chi dice che Shinobu e Sanji non avranno troppi problemi nel portare a termini la missione, dato che il ritratto della prima è totalmente differente da quello che è in realtà. :comeno:
    Per quello di Robin invece, possiamo dire che la smorfia potrebbe salvarla :asd: per Usop invece il nasone potrebbe fare la differenza :comeno: bellissima l'idea di farli girare così comunque. :xd:

    Francamente ho capito ben poco il piano di Law: ma davvero devo credere che il chirurgo avrebbe potuto attentare alla vita dei suoi compagni? Io boh, non ci credo nemmeno lontanamente, tanto si è capito che Law è un personaggio più che positivo. Quindi boh, o Hawkins si è fatto un'idea totalmente sbagliata su Law, oppure c'è qualcosa che non mi quadra. Cosa mai avrà intenzione di fare Trafalgar? Spero si possa avere un quadro più chiaro nei prossimi, imminenti capitoli. Interessante questo scenario comunque. :sese:

    Su Kaido vs Big Mom: bellissimo lo scambio di colpi, anche se concordo con Homer quando dice che l'epicità di Shanks vs BB era tutt'altra cosa, sarà perché era la prima volta che assistevamo ad uno scambio così intenso. Questa è invece proprio una sorta di autocitazione di Oda, però in ogni caso mi è piaciuto. Anch'io a questo punto vorrei sapere qualcosa in più sui Rocks. :snif:
    E mi associo ancora a chi sostiene in una piccola tregua tra i due Yonko per farla pagare a Rufy, anche se non mi pare proprio siano i tipi che scendono a compromessi :asd: in una vera alleanza non ci credo, perché poi sul serio 2 Imperatori sarebbero troppi. Concludo dicendo che lo scambio di battute Queen vs Big Mom è stato epico! :ride:

    Ah, e poi c'è la questione King: sarà semplicemente una razza delle Isole del Cielo o una nuova ancora mai introdotta? :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
80 replies since 3/8/2019, 21:50   2611 views
  Share  
.
Top