Capitolo 953

"C'era una volta una volpe"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Oda sarà sempre il maestro dei Flashback, poche vignette, qualche lacrima, colpo di scena che spiazza tutti e boom, in un capitolo ti ha fatto un flashback esemplare. Sensei


    il capitolo mi è piaciuto, molti spiegoni ma almeno ci siamo portati avanti, sappiamo che ora l'alleanza è piena di lame, sappiamo chi è Gyukimaru ed abbiamo appreso altro del passato di Wa.

    Penso proprio che ci aspetteranno tanti altri piccoli flashback per costruire a pieno il passato di Wa, e quello di Oden che verrà per ultimo sarà ovviamente il più iportante.


    Enma, è stata una virata inaspettata, ma del resto era chiaro che Oden dovesse possedere una spada portentosa.

    a sto punto mi domando quale sarà l'equilibrio delle lame di Zoro.

    spezzerà qua la maledizione della Kitetsu? e continuerà il suo viaggi ocon Enma e Shusui? oppure lascerà una di queste 2?

    mi pare troppo legato a Shusui per abbandonarla, alla fine saranno gli stessi Samurai a riconoscere il suo valore ed a consegnargliela, quando si dimostrarà lo spadaccino più forte sull'isola.

    ed Enma? forse verrà consegnata a Momonosuke in quanto erede di suo padre alla fine della Saga?
     
    Top
    .
58 replies since 23/8/2019, 22:58   1696 views
  Share  
.
Top