Capitolo 953

"C'era una volta una volpe"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Questo flashback, insieme a quello di Yasui e foderi catturati, mi ha coinvolto molto sia per la sua drammaticità che per il legame inatteso tra Kawamatsu e la volpe Onimaru. Ottimo anche l'approfondimento della regione di Ringo grazie al quale si spiega perchè nella mappa disegnata da Kiku ci fosse la scritta "Northern Cemetery".

    Due cose da fare notare: la prima è che i ladri al quale Kawamatsu si presenta come Gyukimaru sono gli stessi tre che sono stati frodati da Komurasaki e poi sono finiti nel villaggio di Ebisu; la seconda è che sia che Ashura che Gyukimaru durante gli anni di attesa fino al presente hanno vissuto per un certo periodo usando degli pseudonimi, che anche Denjiro abbia adottato la stessa tattica e ci sia già stato presentato sotto falso nome?

    CITAZIONE (Pantagruel @ 24/8/2019, 12:05) 
    ma vederlo fermato da tre bottegai è fin troppo ridicolo all'interno della drammaticità del ricordo.

    Io l'ho intesa in un modo completamente diverso, non è stato fermato dai bottegai ma dai bambini che erano impauriti da lui ad inizio capitolo. Il luogo della cattura sembra essere lo stesso in cui appaiono i bambini all'inizio e poi la figura che lo placca dall'alto non dovrebbe lasciare dubbi sull'identità del bambino (lo stesso fugge mano nella mano con una bambina a pagina 1).
     
    Top
    .
58 replies since 23/8/2019, 22:58   1696 views
  Share  
.
Top