Capitolo 954

"Come se a un drago spuntassero le ali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,310
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 8/9/2019, 17:42) 
    Capitolo che accelera le cose in maniera inaspettata, ma è ancora presto per gettarsi in previsioni di 100 capitoli o meno. :comeno:

    Anche le MA procedono più spedite del previsto, non ho capito se Capone ha cambiato nave o riadattato la Tarte. :dubbio:

    A me pare che abbia rubato la nave che nella MA precedente aveva abbordato..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Già, è vero, mi ero dimenticato quel passaggio. :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Allora non sono solo io che avevo ancora visto Denjiro, se conferma anche Gil.... Ultimo fodero all'appello??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Se Denjiro fosse Kyoshiro si spiegherebbe il perchè non si è ancora mostrato agli alleati dato che non ha avuto alcun modo di sapere della presenza di tutti gli altri foderi e forse sarà Hyori/Komurasaki a comunicarglielo.

    Certo è che se fosse vero, bisognerebbe capire perchè gente come Shinobu, Yasuie e Shutenmaru che sono sempre rimasti su Wano non sapessero che uno di loro è passato al nemico divenendo una delle persone più influenti della capitale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Spero che questo tease del Reverie nelle MA sia preludio a qualche info interessante a fine 2° atto (ormai prossima); non che mi aspetti un Capone in visita ai regnanti mondiali, lui e famigghia probabilmente faranno 10 cover di viaggio tutto matto per oltrepassare la Red Line... :ooasd:

    Le spade di Oden non mi dispiacciono, anche se vorrei vedere le lame prima. :eheh:
    Comunque tutta questa faccenda non me la conta giusta, troppo sbrigativo lo svolgimento e il modo in cui Zoro accetta lo scambio; addirittura è stata saltata/non mostrata la scena alla tomba di Ryuma, c'è ancora molto da vedere su questo fronte. :sisi:

    Hawkins piallato mi delude sempre di più, a meno che non sia stato preso di sorpresa dal traditore. :rufy3:
    Punto anch'io su Drake comunque, spero tanto che questo personaggio venga approfondito come fu per Bege a WCI. :snif:
    Apoo invece si rivela fetente, mi è sempre sembrato uno dei più viscidi tra le Supernove. :asd:

    Ottimo il mini salto temporale in avanti, non era pensable mostrare tutti i giorni nel dettaglio. :wapol:
    Bella la spiegazione della mossa di Yasu e la mappina dei vari porti del Paese, incluso quello segreto. :sese:
    Unica cosa che non mi è piaciuta è vedere la tavola con tutti riuniti, ma aver saltato la reunion vera e propria tra alcuni di questi personaggi: avrei volentieri rinunciato a qualche pagina di Rufy vs Waiters per mostrare questa scena... :xd:

    I Numbers sono inquietanti, e in effetti ci si aspettava una cosa del genere visto il tema delle carte (stile 10=X Drake).
    Non mi andrebbe giù uno sconvolgimento totale della gerarchia dei Cento Bestie, ma se 'sti tizi fossero delle pippe inutili stile Yeti Cool Brothers sarebbe pure peggio imho...

    Interessante l'alleanza tra i due fattoni, preventivata da molti ma potenzialmente difficile da sbrogliare. :brook2:
    Vogliamo il Terzo Atto tutti di flashback su Rocks/Wa/Oden! :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Lo scontro che si prospetta ad Onigashima è davvero di proporzioni bibliche. Più ci avviciniamo più Oda introduce nuove varabili, solo in questo capitolo abbiamo la conferma che parteciperanno anche Kidd e i suoi, oltre che Law ed i nuovi arrivati, che io reputo decisamente interessanti come design e come ruolo, visto che fino ad adesso la ciurma di Kaido era composta solo da "buffoni" finalmente sono arrivati davvero i mostri.

    Interessante l'allenamento di Rufy, l'espediente che glielo ha permesso mi è piaciuto molto essendo estremamente logico, adesso grazie al boss della yakuza può fare un'altro upgrade che gli serviva per almeno giocarsela con Kaido, non credo che arrivi subito al suo livello vista la grossa differenza che c'era con BM.
    Bello anche come per Zoro si delinei sempre di più una strada nel solco di Oden, sono curioso di sapere di più del suo stile e di come lo stile di Zoro possa esserne un'evoluzione.

    Mi sta davvero piacendo questa attenta costruzione di Oda, non mi sta facendo annoiare e mi sta mettendo l'attesa giusta per uno dei momenti più importanti della storia dell'intero manga. Aspetto solo che introduca anche la Marina, che per me non può mancare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,377

    Status
    in effetti il tizio in ombra dopo . se non è Hawkins . penso sia Drake . che Hawkins aveva visto strano in precedenza . . . . . . : - //

    Kaido ha dei nemici tra le sue fila . queste supernove e forse non solo loro . sono state costrette a assoggettarsi a lui .

    ma forse il loro spirito non è stato spezzato . 😅😅😅😅😅 come lui credeva si potesse fare .

    ergo rischia di trovarsi più nemici di quanto pensasse . se anche Drake e Hawkins gli si metteranno contro .

    e forse anche Kyoshiro potenziale ultimo fodero . . . . .
     
    Top
    .
51 replies since 31/8/2019, 16:46   1913 views
  Share  
.
Top