Capitolo 959

"Samurai"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deep Impact
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,507

    Status
    Le mini proseguono su questa scia insondabile, fa parecchia scena l'aftermath dell'arco di dressrosa con l'isola pesantemente marchiata da quelle battaglie. Da capire se ci troviamo in parallelo coi tempi del capitolo o se la scena si svolga qualche giorno prima :dubbio:
    Ganze le armature dei nostri, ennesimo omaggio culturale della saga, e molto efficace la sequenza di orochi (nell'anime potrebbe venir fuori qualcosa di bello se non fanno i soliti pastrocchi). Il personaggio è il tipico cattivo che si potrebbe battere con uno starnuto ma che nella sua piccolezza riesce a fare un sacco di danni, sa tenere testa ai draghi celesti, sa gestire una bomba vagante quale è kaido e così via. Non è il guerriero cool che ci si poteva aspettare ma ne sta venendo fuori sempre più un villain con le sue particolarità. Ad es. il non preoccuparsi più di tanto della considerazione del suo popolo, l'importante per lui è solo mantenere la poltrona.
    La bomba sulla sunny non fa l'effetto voluto per via della sequenza a fine whole cake island, ma un minimo di danni dovrebbe averli riportati stavolta. Non è che possono avere di nuovo wadatsumi a salvare la baracca :look2:
    E infine che dire, IL flashback è iniziato :vito: come preventivato ci si può basare l'intero o quasi atto 3, rispettando lo schema del kabuki secondo cui in questa fase bisogna raccontare eventi tragici per poi narrare battaglie nell'atto 4.
    Si inizia 39 anni fa, l'anno dopo avverà l'incidente di god valley. Mi aspetto diversi salti temporali, c'è un sacco di roba da districare e questo oden si è fatto attendere fin troppo :saggio: Da settimana prossima ci saranno varie cose su cui discutere :comeno:
     
    Top
    .
21 replies since 18/10/2019, 22:05   1147 views
  Share  
.
Top