Capitolo 959

"Samurai"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,261

    Status
    Grazie come sempre :devilsfruit:

    Il capitolo è abbastanza denso di contenuto:dalle informazioni sui penultimi giorni di preparativi al sabotaggio di Orochi per poi passare all'inizio del flashback di Oden. Orochi devo dire che mi sta piacendo molto, Oda lo ha creato con la testa sulle spalle e ben conscio della considerazione che i sottoposti hanno su di lui ma sa che il vero centro di tutto è il potere e finchè lo detiene agirà come meglio crede. Non pensavo dimostrasse di avere una così tanta consapevolezza.

    E' tornato il ladro del terzo rintocco e a questo punto io continuo a sostenere che possa essere O-Toko supportata da Hyori (oppure Hyori stessa). Questo giustificherebbe l'assenza del ladro nei giorni in cui erano lontane della capitale, nelle altre regioni insieme ai mugiwara.

    La questione del traditore pare essere ancora ingarbugliata: Orochi non sa che i foderi sono tornati e questo potrebbe escludere il fatto che uno di loro sia la talpa anche se pare che la talpa abbia un contatto diretto con le 100 bestie le quali hanno poi dato le informazioni ad Orochi (vedasi capitolo 955) quindi la possibilità non è ancora esclusa. Inoltre Orochi pare sapere che i nemici sono 4000 e non 4200 (i 200 sono stati riuniti dai capimafia) quindi l'ultimo rapporto potrebbe essere avvenuto prima che quest'informazione arrivasse oppure la talpa non era presente all'aggiornamento dei numeri (a dispetto di Kinemon, Kiku e Shinobu).
     
    Top
    .
21 replies since 18/10/2019, 22:05   1147 views
  Share  
.
Top