Capitolo 961

"L'incidente della Divinità dei Monti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :kizaru:


    Il FB continua molto bene.
    Sono contento che Oda voglia andare piano.

    Il cinghiale è stato un po' uno spreco dal punto di vista delle vittime, perchè Oda poteva rendere il gesto di Oden ancora più significativo qualora lui avesse effettivamente ucciso un intero quartiere. Ma è pur sempre Oda. Considerando anche com'è stato ucciso, mi ha ricordato il Dio di Calgara e Nolan. Entrambi dei, entrambi tagliati a metà. A quanto pare, dopo i 18 anni, Oden ha iniziato a prendersi la colpa di alcune cose.
    Leggendolo ancora ho capito il perchè Oden volesse essere esiliato, dato che mi ero chiesto il perchè non se ne andasse semplicemente da solo dalla capitale: evidentemente voleva provare qualcosa a WA, sicuramente il discorso verrà ripreso. Forse vuole dimostrare uno dei tanti motivi negativi dell'isolazionismo? Del tipo che non conoscendo il mondo esterno se dovesse arrivare un nemico che non sanno gestire sarebbero spacciati?
    Quindi il non saper gestire lui diventa un: "Vedete? Non sapete gestire nemmeno me, figurati altri più forti e pericolosi". :dubbio: Si vedrà.
    Figa la tavola, era dai tempi di PH che qualcuno non squartava qualcosa di vivo. Figo anche il particolare di tagliarlo in orizzontale spaccandogli tutti i denti. :asd:

    Orochi a servizio di Yasu non se lo aspettava nessuno, quindi è una bella chicca. :eheh:
    Sembra un tipo molto buffo e probabilmente alle spalle avrà un passato triste, del tipo che era un poveraccio, magari persino orfano, e Yasu per compassione lo ha preso sotto la sua ala. Sono curioso di vedere com'è diventato il dittatore che è ora. Speriamo non sia solo per un sentimento di odio verso il carattere buono di Yasu. Sarebbe banalotto.
    Oppure magari mentiva già a quei tempi ed era già un maledetto infame sin da piccolo che avrebbe poi aspettato il momento adatto per prendere il posto di Yasu, invece si è trovato poi direttamente Shogun grazie all'amichetto Kaido che ha fatto piazza pulita. :asd:
     
    Top
    .
42 replies since 1/11/2019, 17:57   1458 views
  Share  
.
Top