Capitolo 961

"L'incidente della Divinità dei Monti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Binzonaru
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Grazie del capitolo, e complimenti per la rapidità!

    Tra l'altro, ora che tutta la storia si svolge a Wano nel passato, state facendo un ottimo lavoro nel rendere la parlata antiquata dei personaggi, una cosa che la versione Star purtroppo non farà. Devo dire che la vostra traduzione molte volte mi pare migliore.

    Passando alla storia, non mi aspettavo che le persone divorate dalla divinità cinghiale ne uscissero fuori ancora vive, manco fosse la favola di Cappuccetto Rosso e del Lupo Cattivo. Ma va bene anche così: poi qui si vede che Orochi è tostissimo con le spade, tranciando di netto un bestione simile neanche fosse un filone di pane.

    La comparsa di Orochi come servitore di Yasu è stata una sorpresa, ma si vede bene che è viscido e strisciante sin dall'inizio. Si butta nella pozzanghera per farsi camminare sopra, facendo un sorriso: proprio tipico di chi fa l'untuoso per poi tradire alla prima occasione. Chissà dove l'ha trovato Yasu quel topo da fogna. Oden aveva già capito solo a guardarlo che tipo era.

    Mi incuriosisce l'avversario di Bege che stende la gente dando dei bacioni. Mica male come tecnica. :robin:

    La faccenda del flashback rischia di andare per le lunghe, con l'ennesima interruzione...quousque tandem? Quando finirààà? :usop:
     
    Top
    .
42 replies since 1/11/2019, 17:57   1458 views
  Share  
.
Top