Capitolo 964

"L'avventura di Oden"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    style; per celare il testo quando non si tratta di spoiler c'è l'apposita funzione censored (la trovi cliccando sulla faccina di Vegeta). Riguardo ad iniziative del genere, per questa volta passa, ma in futuro evita perché genera solo flood ed off topic. Sappi anche che postare spoiler fake al di fuori della sezione apposita viene considerato alla stregua di postare spoiler veri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ma il tema di questa MA sono i baci? Che roba è...? :xd:

    Sempre più bello Oden, nel profondo è proprio un sempliciotto stile Rufy (e Roger), il suo entusiasmo per l'esplorazione del mondo e delle sue meraviglie è davvero contagioso, e le interazioni con Barbabianca e ciurma una gioia da leggere! :*_*:
    Affascinante anche la vicenda di Izo, finito sulla nave quasi per caso, con un semplice gesto che ha finito per cambiare enormemente la sua vita nei decenni successivi; il suo rapporto col Babbo non è partito benissimo, sarà interessante vedere come mai non seguirà il suo Daimyo sulla Oro Jackson al contrario di Cane e Gatto... sarà un altro caso fortuito, o questa volta prenderà la decisione da solo? Ah, e a questo punto sarà d'obbligo una reunion con Kiku a fine saga. :sese:

    Toki identica alla figlia (mentre Momo sembra non aver preso nulla dal padre :asd:), e ovviamente viene da 800 anni fa. :comeno:
    Secondo me è comunque originaria di Wa (del passato), per qualche motivo si è persa e ora cerca di tornarci... può darsi che il suo potere abbia forti limitazioni (ad esempio è obbligata a saltare di 20 anni alla volta), e in ogni caso ci dirà qualcosa di importante sul Secolo Buio, se Oda non ci infila neanche un accenno è una persona mala. :sese:
    Scena madre: Oden prima e BB poi del tutto disgustati all'idea di tornare a Wa. :ride:

    Roger giovine (per modo di dire) è un po' inquietante... tra l'altro da ragazzo sembrava Rufy, ma da adulto ha avuto una breve fase "Ace coi baffi"... :xd:
    Stupito di vedere già Shanks e Buggy bimbi come mozzi, ma leggendo i commenti pare che la timeline quadri, se non ho capito male... :dubbio:
    Sicuramente non sarà approfondita troppo la parte del viaggio di Oden assieme al Re dei Pirati, sarà solo verso la fine del manga che potremo gustarci un bel flashback corposo dedicato a Roger e soci. :ohyes:

    P.S. tutti i capitani futuri alleati di BB sono invecchiati benissimo in 30 anni, perfino se all'inizio erano inaspettatamente malvagi come Karma... :ooasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Più che altro, Karma era un uomo pesce che trafficava esseri umani ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Comunque...
    Chissa che sorpresa se si chiude il FB e si ritorna su Wa. Ho questo presentimento.
    Credo che il FB sulle Legende ce lo fara assaporare piano piano. E forse preferisco così

    Forse entro stasera cambio al fantacalcio

    CITAZIONE
    CITAZIONE (jasper7 @ 2/12/2019, 20:27) 
    Non so se qualcuno l'ha notato ma nella vignetta in cui Oden prende fuoco si vede (in piccolo) Marco che vola, quindi aveva già ingerito il frutto della fenice. :eheh:

    La sto ancora cercando :asd:
    Trovata, che occhio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 11/12/2019, 15:08) 
    Comunque...
    Chissa che sorpresa se si chiude il FB e si ritorna su Wa. Ho questo presentimento.
    Credo che il FB sulle Legende ce lo fara assaporare piano piano. E forse preferisco così

    Non credo, solo per il fatto che questo terzo atto sarebbe il momento perfetto per mostrare questo flashback e la narrazione attuale vedrebbe i nostri arrivare ad Onigashima da Kaido.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,664
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Non te lo consiglio proprio di cambiare formazione...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Quella faccia burlesca di roger mi fa pensare ad una bella trollata...

    Siete convinti che ci mostrerà il viaggio di Oden con Roger??

    In teoria dovrebbe essere cosi

    Oden con BB
    Incontro Roger BB
    Cane gatto e Oden passano da Roger, Jzo resta con BB
    Viaggio di Oden con roger
    Arrivo su Raftel
    Oden rientra a Wa da solo e scopre che Orochi ha preso il comando
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 11/12/2019, 16:31) 
    Siete convinti che ci mostrerà il viaggio di Oden con Roger?

    Penso di si tranne che Raftel. Inoltre tempo fa pensavo che sarebbe stato con il flashback dei Rocks che avremmo visto l'isola puntata da tutti i log pose dove si viene a conoscenza di Raftel ma invece ora penso che avverrà proprio in questo flashback.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 11/12/2019, 16:42) 
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 11/12/2019, 16:31) 
    Siete convinti che ci mostrerà il viaggio di Oden con Roger?

    Penso di si tranne che Raftel. Inoltre tempo fa pensavo che sarebbe stato con il flashback dei Rocks che avremmo visto l'isola puntata da tutti i log pose dove si viene a conoscenza di Raftel ma invece ora penso che avverrà proprio in questo flashback.

    Ma in teoria la vicenda Rocks non si é chiusa prima di Oden con BB? O mi sono perso qualcosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,701

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 11/12/2019, 16:49) 
    CITAZIONE (Trébol @ 11/12/2019, 16:42) 
    Penso di si tranne che Raftel. Inoltre tempo fa pensavo che sarebbe stato con il flashback dei Rocks che avremmo visto l'isola puntata da tutti i log pose dove si viene a conoscenza di Raftel ma invece ora penso che avverrà proprio in questo flashback.

    Ma in teoria la vicenda Rocks non si é chiusa prima di Oden con BB? O mi sono perso qualcosa?

    Il flashback di oden con BB inizia dopo la sconfitta dei rocks, infatti dopo di essa i membri della ciurma iniziano la loro carriera in solitaria creando ciurme
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 11/12/2019, 16:49) 
    Ma in teoria la vicenda Rocks non si é chiusa prima di Oden con BB? O mi sono perso qualcosa?

    Esatto ma questo lo pensavo un anno fa, ora ho solo traslato la possibilità sul flashback di Oden anche perchè dubito che i mugi ci vadano su quell'isola sapendo già dei RPG quindi sarebbe meglio vederla durante questo flashback.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    Secondo me Toki noterà il cappello di paglia di Shanks e lo ricollegherà a Joy Boy.

    Sì, sto volando con la fantasia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Potenzialmente questo FB potrebbe regalarci chicche paurose. Sta ad Oda decidere quando mostrare ora e quanto tenere per il post Wa.
     
    Top
    .
57 replies since 29/11/2019, 23:34   1792 views
  Share  
.
Top