Capitolo 972

“Oden è il mio nome, e come un Oden il mio spirito ribolle!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Grazie :roger:

    E così si concluse l'ora della leggenda. Oden che ci ha accompagnato in questi mesi di pubblicazione ha avuto una fine degna e consona al personaggio. Rispettato da Kaido e pianto dai foderi che come lui si erano resi conto che non ne sarebbe uscito vivo dalla tortura dell'olio bollente. Un gran personaggio che ha avuto un grande flashback.

    Tornando alle cose importanti ora bisogna fare un paio di considerazioni.

    -La chiusura di Wano per proteggerla da un grande potere: di primo acchito si potrebbe pensare che fosse il neonato governo mondiale ma nazione aperta o chiusa che fosse poteva benissimo invaderla comunque senza contare che il governo ora vuole che la nazione resti chiusa (capitolo 929). Ma allora cosa potrebbe essere? Io sono sempre più dall'idea che l'apertura dell'isola avverrà con Zunisha che separerà i macroblocchi dell'isola e distruggendo l'altopiano e questo dialogo potrebbe essere un ulteriore conferma :sisi:

    -Sembra manchi un pezzo alla lettera di Toki: cosa ci sarà scritto dopo "Se io dovessi morire..."? Le istruzioni per il viaggio nel tempo dei foderi dovrebbero essere già contenute nella prima parte della lettera perciò la seconda potrebbe vertere su informazioni sul passato di Wano, previsione di eventi che accadranno fra 20 anni, accenni al passato di Toki oppure Momo e Zunisha. Le possibilità sono tante e gli indizi pochi.

    -Finalmente possiamo escludere che il traditore sia tra i foderi :hannya: E ne sono davvero felice perchè così si mantiene la purezza del gruppo. Il difficile ora sta nello spiegare chi sarà il vero traditore e come ha fatto ad agire fino ad ora :asd:

    -Come dissi dal topic delle anticipazioni, per me Tenguyama Hitetsu si è visto nel flashback ed è il personaggio con gli occhiali che all'inizio serviva Sukiyaki ed ora la famiglia di Oden come assaggiatore. Toki ha ricevuto le spade dal marito e nel presente sono in mano ad Hitetsu quindi per forza Toki deve averlo incontrato ed inoltre Hitetsu ci è stato presentato come collezionista di bambole kokeshi, stesse bambole presenti nella stanza del PG nel castello della capitale dove il tizio occhialuto serviva anni fa. Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
73 replies since 21/2/2020, 17:20   2397 views
  Share  
.
Top