Capitolo 973

"Il Clan Kouzuki"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Grazie del link :sisi:

    Finisce così il flashback sul passato di Oden e dei foderi rossi, mancherà giusto il collegamento col presente e se Oda vuole anche spiegare i fatti della finta morte di Komurasaki ma comunque la parte sul passato possiamo dichiararla conclusa. Imho Oda ha fatto un ottimo lavoro riuscendo a mettere quasi tutti i puntini sulle i e quel poco che manca spero venga ripreso nel flashback di Kaido.

    Molto strana la parte iniziale con Oden che parla di un viaggio a Zou quando verrà il tempo giusto e il discorso sul fatto che Hyori debba suonare la canzone al suo funerale. Ho avuto la sensazione che Oden sapesse già della sua morte.

    Finalmente Kyoshiro si rivela essere Denjiro e il ragazzo del terzo rintocco, spero che nel prossimo capitolo si mostri ai foderi al porto di Udon essendo lui il protagonista di questa ultima porzione di flashback e avendo così un buon riallacciamento al presente.

    Interessanti anche i Numbers che tornano a ricalcare la scena e a catturare i due duchi. Ammi ipotizzava che fossero una tribù particolare di Oni però pensandoci secondo me potrebbero anche non essere naturali a causa del discorso di Big Mom a Kaido su King e sulle razze mancanti. Le mancano tre razze e cita quella di King senza accennare ai Numbers e sappiamo che Big Mom ha una rete di informazioni eccezionale quindi non può non sapere dei numbers di Kaido perciò o è una razza che ha già a Totland ma ne dubito oppure i numbers sono qualcosa di particolare/artificiale ma che in natura non esista di base.
     
    Top
    .
53 replies since 8/3/2020, 17:03   1677 views
  Share  
.
Top