Capitolo 973

"Il Clan Kouzuki"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E così il grande e bellissimo fb di Oden finì.
    Ora davvero non c'è motivo logico di farlo continuare, le cose mancanti dovranno essere inserite nel fb di Kaido.

    Fortuna che in uno ci siamo tolti sia Denjiro che Komurasaki, temevo che Oda spalmasse queste due cose su più capitoli.

    La trasformazione di Denjiro è assurda, ma se ci pensiamo, come già detto, è una cosa abbastanza comune negli shonen.
    A livello di lineamenti solo gli occhi sono davvero troppo diversi e mi pare anche il mento leggermente diverso, il resto per quanto assurdo ci può stare.
    Io come scelta l'ho apprezzata, fa capire quanto Denjiro abbia sofferto. Certo, poteva magari farlo trasformare meno. :asd:

    Faccio notare che la sagoma del Numbers che ha catturati i Duchi non è stata disegnata a caso ma è uno dei Numers già mostrati:



    Quello in basso a sx.



    CITAZIONE (Capitano Jack @ 8/3/2020, 17:17) 
    Per carità... basta cercare avversari per Zoro :oo: Ci manca solo che King sia un infiltrato nella ciurma di Kaido :asd:

    Verissimo. :asd:
    Tutti zitti adesso su King, muti. :zoro:

    CITAZIONE
    Komurasaki era Hiyori? Ma davvero? :comeno:
    Poi ci credo che sia diventata davvero una prostituta sotto Denjiro :comeno: roba che Oden tornava in vita giusto per ammazzarlo :asd:

    Che bella che sarebbe la vignetta: "Dov'è mia figlia?? Voglio salutarla" "Lord Oden, sua figlia è diventata na mign*ttona!" :asd:
    Sicuro non ha mai nemmeno sfiorato un uomo in vita sua. Secondo me Denjiro, quando non poteva evitare che andasse a suonare a casa di qualcuno, la seguiva segretamente e nel caso le cose si facessero spinte interveniva in qualche modo senza essere riconosciuto.

    CITAZIONE (Trébol @ 8/3/2020, 22:55) 
    Interessanti anche i Numbers che tornano a ricalcare la scena e a catturare i due duchi. Ammi ipotizzava che fossero una tribù particolare di Oni però pensandoci secondo me potrebbero anche non essere naturali a causa del discorso di Big Mom a Kaido su King e sulle razze mancanti. Le mancano tre razze e cita quella di King senza accennare ai Numbers e sappiamo che Big Mom ha una rete di informazioni eccezionale quindi non può non sapere dei numbers di Kaido perciò o è una razza che ha già a Totland ma ne dubito oppure i numbers sono qualcosa di particolare/artificiale ma che in natura non esista di base.

    Per quella scena, credo che BigMom semplicemente abbia citato solo King perchè lo aveva difronte.
    E poi di certo Oda, che è uno che svela una cosa ogni 20 capitoli, non andava a rivelare qualcosa sui Numbers che sono per ora la componente più misteriosa della ciurma di Kaido.
    Comunque più che altro sarebbe strano se nella ciurma di Kaido ci fossero due razze rarissime, perchè non è una ciurma che sembra caratterizzata in tal senso.

    Però chi potrebbe creare cose simili? Vega ma non hanno contatti con lui. CC non riusciva a rendere giganti nessuno (e nemmeno Vega).
    E non esistono frutti artificiali che possano creare mostri giganti.
     
    Top
    .
53 replies since 8/3/2020, 17:03   1677 views
  Share  
.
Top