Capitolo 976

"Lasciate che mi presenti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status

    ◆ Capitolo 976 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 5/4/2020, 21:03
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,074
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel capitolo con qualche parte meh, più tardi commento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo by DFS al primo post. Jn
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,258

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Parto dalla cover che mi è piaciuta molto, cosa abbastanza rara ma sarà l'ambientazione del regno di Tontatta :sisi: Le scarpe create da Rufy terminano con la riproduzione della polena della Merry e della Sunny :brook3:

    Il capitolo inizia malaccio dato che inizia con il continuo della gag di Kinemon dello scorso capitolo da me tanto odiata ma per fortuna finisce in fretta e c'è un momento davvero bello tra i foderi e gli alleati prima e un bel momento di Momonosuke che sta prendendo coscienza del suo ruolo ed è una bella evoluzione dal capitolo "Mummia" di circa sei mesi fa.

    Ottimo che Kanjuro disegni bene e soprattutto con la mano destra, confermata mano dominante. Non mi è chiaro con chi stia parlando quando chiede/gli viene chiesto se ha contatto Onigashima ma magari è solo un errore di traduzione. Ci sta anche che Sanji ed Usopp non siano intervenuti in tempo, dopotutto la Sunny è arrivata in ritardo e hanno impiegato un attimo a capire che Kanjuro era il traditore.

    Belle le navi di Kaido con i mega cannoni, davvero apprezzata un po' di varietà :ok:

    Arrivando alla parte clou del capitolo abbiamo l'introduzione di Jinbe nei mugiwara con tanto di targhetta che mi è piaciuta tantissimo. Era ora che venisse introdotto come tale anche se teoricamente è un mugi dal tea party di Big Mom Jn (immagine rubata dal post di Gil :comeno: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    Che bello vedere Nami contenta di avere in ciurma un uomo pesce, per di più legato ad Arlong :robin:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Bene anche questo Capitolo :sese:

    Diciamo che ultimamente siamo in una fase trasitoria della Saga, parte che praticamente troviamo in tutte le Saghe, ma con una sorpresa o "colpo di scena" che rende il Capitolo più interessante.
    In questo caso il ritorno di, e finalmente, Jinbe Jn

    Si immaginava, ma ecco la conferma della fortuna di Kinemon riguardo al piano :ooasd:

    Come detto prima, niente di eclatante prima del finale, si vede però un Kanjuro diverso, finalmente sfrutta bene le sue abilità, probabilmente se non si redime potremmo vederlo in uno scontro.
    Non è un Drago il disegno di Kanjuro, m una Gru, il simbolo appunto dei Kozuki, coincidenza :sisi:

    Mugi ancora al loro posto, vediamo quanto ci mettono ad arrivare ad Onigashima... :oo:

    Jinbe c'è lo si aspettava, magari non in questa fase, ma ci sta, e finalmente si è unito ufficialmente alla Ciurma, con i volti sorpresi di Kid e Law, ora aumenta il potenziale dei Mugi :birra:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,074
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo carino con alcune parti meh....

    Capisco che Momo doveva essere rapito per motivi di trama, ma mi pare esagerato che quel mezzo pagliaccio di Kanjuro tenga da solo testa a tutta l'alleanza, c'erano almeno 2-personaggi che potevano fermarlo...

    Pure la scena dei cannoni è abbastanza forzata e messa solo per far risaltare l'arrivo di Jiinbe.

    Ecco, questa è forse la parte più discussa del capitolo.

    Personalmente sono contento che sia finita questa tiritera del "Entro, non entro".

    Con buona pace dei detrattori XD.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    sti capitoli sono eccezionali, me li sto godendo alla grande!

    Kanjuro si sta rivelando il miglior personaggio di Wa! Mano dominante disegna strabene, blocca Kawamatsu come niente, ora che Rufy e gli altri capiscano cosa sta succedendo, lui è già lontano, la nube di inchiostro mossa strafiga che fa il resto!

    vai Kanjuro! ormai io tifo per lui e attendo lo scontro finale con Kinemon :asd:

    peccato che alla fine i 3 capitani, ma specialmente Kid non siano stati in grado di fare niente :asd:

    tuttavia questo ci ha finalmente portati all'ufficiale entrata dell'ultimo membro della ciurma, nonchè quello che attualmente scavalca in taglia sia Sanji che Zoro e diventa il nuovo Vice :asd:

    vai Jinbe!! personaggio che ha avuto un percorso lunghissimo ed inaspettato, e che sono contentissimo sia finalmente arrivato! teachrum

    questi capitoli vanno letti con la giusta musica per goderseli al meglio! :sese:

    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :sese:
    Finalmente il Boss Jinbe si è unito ai Mugi, con buona pace dei detrattori. Jn

    Sono davvero entusiasta per questo tanto atteso arrivo, immaginavo sarebbe stato in questa saga ed a mio avviso ha scelto il momento migliore per presentarsi ad i suoi nuovi compagni. Tempismo perfetto! :rules:
    Stupenda la parte di Kid e Law che rosicano. :asd:

    Kanjuro mi piace sempre di più, ritengo che anche qui Oda abbia fatto un gran bel lavoro. Forse inizia un po' a stufare il fatto che Momo sia sempre il marmocchio da proteggere e salvare ad ogni costo, ma vabbe'... anche per lui questa saga segnerà un importantissimo percorso di crescita, che gli permetterà di diventare un ottimo punto di riferimento per il Paese di Wa.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Il kimono di Jinbe ha lo stesso pattern di quando è comparso per la prima volta. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,178
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    A sto giro niente capitolo di MP prima, si vede che visto l'arrivo di Jinbe Gil ha legato Francisco alla sedia e lo ha fatto sgobbare. :franky2:

    Che dire, è dai tempi di FI che aspetto questo momento. Adoro Jinbe sotto ogni punto di vista ed è stato uno dei personaggi che Oda non ha mai fatto sfigurare in nessuna occasione, sia d'azione, emotiva o di forza, ha scavalcato tutta la ciurma restante, perchè è da ID che Oda lo piazza in prima linea quando c'è, per fare cose spettacolari e di fondamentale importanza per il capitano. Signori e signore, è arrivato il vero Vice, colui che da ID ha affrontato l'inferno per aiutare Rufy. :sese: :barto: :super: :hannyabal:
    Mamma mia quanto ho goduto nel vedere Law e Kid rosicare.

    Kanjuro mi sta sempre più piacendo, quando ha usato i capelli mi ha ricordato Jiraya.
    Non vedo l'ora di vederlo contro Kinemon, sarà uno scontro ricco di emozioni.

    Per il resto, è la classica situazione dove molti che potrebbero risolvere la cosa in 2 secondi rimangono con le mani in mano, ma direi che non possiamo sorprenderci e va bene così, insomma, è sempre andata così.

    Parentesi comica: a me ha fatto ridere il fatto che abbiano fatto sforzi enormi per radunare quei 4 gatti contro i numeri spaventosi del nemico, che Oda abbia fatto capire che qualsiasi spada in più era fondamentale, con anche Kiku che nello scorso capitolo era commossa quando ha scoperto che si erano tutti salvati, e poi? Poi le navi colano a picco una dietro l'altra e Oda non spende nemmeno mezza vignetta per far capire se siano salvi, in mare o altro, ma dice semplicemente di andare avanti per evitare il distacco, sì ok, ma fai dire a qualcuno di tirar su quei poveri cristi. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Toop

    Di questo capitolo mi balza subito all occhio il mancato rapporto tra la nave da guerra ed Onigashima ... Credo che Orochi sia abbastanza paranoico da seguire la fine della missione...
    Che siano iniziate le botte su Onigashima prima dei nostri?...

    Kanjuro veramente un bel personaggio, disegna e blocca un uomo pesce uscito a razzo dall' acqua, mostrando un buoni riflessi.
    Poi prende il volo su un bellissimo uccello.
    Sembra che le parole di Momo lo abbiano scosso un po' però.

    Ottima la potenza bellica dei 100 bestie. Mi piace quando Oda per bocca dei comprimari spiega un po' quello che accade intorno.
    È proprio un paese fondato sul incremento bellico.

    Aspetto di vedere i frutti della collaborazione con la Cp0...

    Kidd irritante, mi aspettavo Shinobu sulla nave facesse mea culpa verso Law, ma accadrà più in la.

    Aspettando il prossimo, non so dove vuole andare a parare Oda.

    Dovrebbe volerci una notte vero per raggiungere l isola?

    Credo che dedichi mezzo capitolo alla situazione WCI, spiegando cosa è accaduto.
    L unica soluzione possibile per averlo visto in salute e senza ferite è perché Judje si è immolato con tutti i cloni lasciando scappare figli e pesci sotto acuqa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,074
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me Kidd pare coerente, che gli frega a lui dei samurai dopo tutto ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Il tradimento di Kanjuro comunque è stato fondamentale per trasformare un personaggio altrimenti abbastanza inutile e anonimo in un FIGO PAZZESCO!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,074
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mah a me continua a sembrare un mezzo pagliaccio XD

    Alla fine se riesce a scappare è più per demeriti degli altri che per meriti suoi.
     
    Top
    .
37 replies since 5/4/2020, 17:13   1365 views
  Share  
.
Top