Chi è figlio di Kaido? (avete undici opzioni a testa)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un personaggio importante che sarà centrale durante la battaglia, nonostante sia stato presentato solo ora (come Katakuri)
    77.27%
    17
  • Un figlio adottivo, con cui Kaido non ha alcuna parentela
    18.18%
    4
  • "Ace", l'asso della ciurma di Kaido
    18.18%
    4
  • Un bambino, dell'età di Momo
    13.64%
    3
  • Un draghetto, rivelandoci che Kaido non è "umano"
    13.64%
    3
  • Charlotte Katakuri
    13.64%
    3
  • Nessuna delle opzioni proposte
    13.64%
    3
  • Charlotte Oven
    9.09%
    2
  • Charlotte Daifuku
    9.09%
    2
  • Un personaggio parodistico, fatto per sembrare una gag vivente (come Edward Weevil)
    4.55%
    1
  • King
    4.55%
    1
  • Caesar Clown
    4.55%
    1
  • Crocodile
    4.55%
    1
  • Uno dei mugi
    4.55%
    1
  • Un agente del Governo Mondiale
    4.55%
    1
  • Stratchmen Apoo
    0.00%
    0
  • Urouge
    0.00%
    0
  • Queen
    0.00%
    0
  • Jack
    0.00%
    0
  • Uno dei numbers
    0.00%
    0
  • Il capo dei guerrieri guizzanti
    0.00%
    0
  • Tama
    0.00%
    0
  • Trafalgar Law
    0.00%
    0
  • Edward Weevil
    0.00%
    0
  • Holdem o un headliner
    0.00%
    0
  • Rob Lucci
    0.00%
    0
  • Kuzan
    0.00%
    0
  • Un marine
    0.00%
    0
  • Un rivoluzionario
    0.00%
    0
  • Un flottaro o un suo sottoposto
    0.00%
    0
  • Un membro di una ciurma imperiale
    0.00%
    0
  • Un pirata
    0.00%
    0
  • Un samurai di Wa
    0.00%
    0
  • Un abitante delle isole del cielo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Dragon Half

La prole di Kaido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,069
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    L'ultimo capitolo ci fa scoprire che Kaido ha un figlio.
    Figlio maschio, visto che la traduzione ufficiale di mangaplus utilizza "son".

    Ho inserito opzioni generiche e personaggi che si aggirano per la saga e per il manga, che potrebbero in qualche caso stupirci.
    Scopriremmo da dove Caesar abbia ereditato quelle corna, anche se probabilmente CC l'avrebbe fatto notare se la cosa gli fosse stata nota...

    Inoltre, Kaido parla di un figlio, ma molti altri potrebbero essere introdotti durante la saga.
    Alcuni personaggi potrebbero scoprire di avere una parentela con lui...

    Ho proposto varissime scelte, alcune senza senso, ma non si sa mai.
    A voi!

    DragonHalf20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Spero sia un personaggio nuovo e di un certo spessore, nato e cresciuto a Wano/Onigashima (e quindi sconosciuto al mondo esterno). Sono indeciso tra un mini-Kaido sulla ventina e un bambinetto più o meno coetaneo di Momonosuke, eventualmente consanguineo di Orochi.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Temo nel clichè del figlio che detesta il padre e che diverrà alleato o comunque avrà piacere nel combatterlo: io spero di no.
    Anche basta con i cambi di fazione.

    Io ho messo importante alla "Katakuri" ma mi sono pentito subito dopo. :ooasd:
    Katakuri per la ciurma aveva un ruolo fondamentale, era una vera e propria guida, anche più affidabile della stessa BigMom.
    Io mi immagino che questo Spyro sia molto forte, ma uno alla Oden nei suoi anni giovanili: ovvero il suo ruolo non ricopre un'importanza perchè fondamentalmente non fa niente. Però quando decide di combattere dimostra di essere una bestia. Come Charizard che non ascoltava mai Ash ma che poi era fortissimo. Età 18-20, circa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    L'idea che Kaido sia un drago che ha mangiato un frutto homo homo mi piace molto e mi piacerebbe che questo figlio sia appunto un drago o qualcosa di simile per ritornare al discorso della natura inscalfibile di Kaido e del suo essere un "coso" come lo definì Big Mom a WCI.

    Inoltre l'idea che si chiami Ace o comunque che sia l'asso è interessante. Pensavo che l'asso fosse appunto Kaido ma con la storia del figlio non ne sarei così sicuro.
    Parlando un attimo di Ace pugno di fuoco bisogna ricordare inoltre un paio di cose: è venuto a Wano qualche anno prima ma non sappiamo ancora perchè e soprattutto il design del suo cappello ha due rimandi alla saga attuale (che mi sono stati fatti notare soltanto recentemente da terzi): la famosa spilla con le due faccine che è un rimando allo smile/sed ed una spilla con un teschio cornuto. Sono dettagli di un personaggio che non ha più nulla da dire ma non fa male tenerli in conto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Io vorrei fosse il figlio di Kaido e Big Mom e che quest’ultima, contravvenendo alla sua consueta policy, abbia deciso, più o (come credo) meno volontariamente di lasciarlo col padre. Essendo Kaido un drago (sua natura alla nascita), il figlio sarebbe un mezzo-drago, nato appunto dall’incrocio tra la più sexy delle umane e il capitano delle Cento Bestie. Il suo potenziale sarebbe talmente immenso da poter superare quello dei genitori, avrebbe circa 15 anni e poi mi sveglio tutto sudato. :ooasd:

    Magari questo era il favore a cui Linlin si riferiva al lumacofono con Kaido. Un po’ perché ha rinunciato a un figlio tanto potente, un po’ perché lo ha lasciato a un nemico.

    Ovviamente Kaido Jr., per gli amici Kaiduccio, è un sociopatico misantropo che ama crogiolarsi tra i tesori accumulati dalla ciurma del padre nel corso degli anni, un po’ alla Smaug. È costantemente annoiato ma, dopo la sconfitta del padre, potrà finalmente spiccare il volo e conoscere il vasto mondo al di là di Wa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Il fatto che Oda abbia estratto dal cilindro questo sedicente figlio mi porta a pensare che Kaido possa davvero lasciarci le penne al termine della saga.

    Personalmente mi auguro che Kaido jr. esista davvero (intendo nel presente) e sia un personaggio di un certo spessore. Come detto apprezzerei un guascone sui vent'anni, nato e cresciuto a Wano/Onigashima coi fratelloni Numbers, innatamente forte ma senza alcuna esperienza diretta del mondo esterno (un po' alla Oden per capirsi). Una rana nel pozzo insomma, ma particolarmente grossa. Quanto al rapporto con il padre, ci vedrei bene una dinamica simile a quella tra Ace e Barbabianca agli inizi, in cui il primo tentava (invano) di ammazzare il secondo. Kaido dal canto suo avrebbe tentato (sempre invano) di spezzare lo spirito del figlio per farsi ubbidire (ma sotto sotto per temprarlo), secondo lo stesso modus operandi che utilizza tuttora con i nemici sconfitti per portarli dalla propria parte. A sottolineare questa conflittualità e dualità, mista a orgoglio genitoriale e rispetto filiale, dato che l'Imperatore è un dragone suo figlio potrebbe essere il possessore dello zoan neko neko no mi modello tigre. La tigre in oriente è considerata una creatura seconda solamente al dragone, nonché la regina delle montagne (e Onigashima è per l'appunto un'isola montagnosa).

    Dopo la disfatta dei Pirati delle cento bestie e la morte del padre, Kaido jr. deciderà di prendere il mare e girare il mondo come capitano di una propria ciurma (probabilmente affascinato e spronato da Luffy & Co).
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,114
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Tra il primo e il quarto.

    Escludo sia anche figlio di Big Mom, perchè i suoi figli li abbiamo visti tutti e nessuno pare rimandare a Kaido.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 13/4/2020, 00:26) 
    Io vorrei fosse il figlio di Kaido e Big Mom e che quest’ultima, contravvenendo alla sua consueta policy, abbia deciso, più o (come credo) meno volontariamente di lasciarlo col padre. Essendo Kaido un drago (sua natura alla nascita), il figlio sarebbe un mezzo-drago, nato appunto dall’incrocio tra la più sexy delle umane e il capitano delle Cento Bestie. Il suo potenziale sarebbe talmente immenso da poter superare quello dei genitori, avrebbe circa 15 anni e poi mi sveglio tutto sudato. :ooasd:

    Magari questo era il favore a cui Linlin si riferiva al lumacofono con Kaido. Un po’ perché ha rinunciato a un figlio tanto potente, un po’ perché lo ha lasciato a un nemico.

    Ovviamente Kaido Jr., per gli amici Kaiduccio, è un sociopatico misantropo che ama crogiolarsi tra i tesori accumulati dalla ciurma del padre nel corso degli anni, un po’ alla Smaug. È costantemente annoiato ma, dopo la sconfitta del padre, potrà finalmente spiccare il volo e conoscere il vasto mondo al di là di Wa.

    Eh, pero bisogna capire dove infilarlo nel mucchio dei figli gia apparsi.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Dovunque, esempio, ecco possibile giustificazione:
    Big mom non lo considera suo figlio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,114
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bisogna considerare che :

    1. Big Mom e Kaido non si vedono da decenni (presumibilmente dai tempi dei Rocks) quindi il figlio dovrebbe essere necessariamente ultraquarantenne quindi tra i primi 10 (tra Perospero e Cracker).

    2. Se prendiamo per buona l'ipotesi che sia un figlio nascosto, potrebbe essere un gemello di Perospero o di Compote.



    Comunque anche Laura viene conteggiata fra i figli di Big Mom nonostante si rinnegata, quindi non credo c'entri qualcosa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Si, potrebbe essere "strano", ma onestamente non sarei cosi sorpreso se si inventasse qualcosa del genere, sopratutto se come pg fosse stato ideato "all'ultimo".
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,114
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Quindi nell'ipotesi che sia un figlio di Big Mom, le opzioni piu probabili sono gemello di Perospero o di Katakuri (visto che tra i figli maschi sono quelli più importanti).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/4/2020, 21:39) 
    Quindi nell'ipotesi che sia un figlio di Big Mom, le opzioni piu probabili sono gemello di Perospero

    Io escluderei Perospero perchè Oda ci ha fatto intendere in maniera abbastanza sottile che sia il figlio di Streusen in quanto hanno la stessa risata, lo stesso naso e le stesse sopracciglia e condividono una vena abbastanza sadica.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    I draghi fanno le uova :look2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io comunque temo il Weeble di turno. :ooasd: Anche se non credo, però ne ho paura.
    Prima la delusione con Orochi, sicuro Oda ci tira fuori uno scherzo anche qui, quando invece in molti sperano in una versione giovane di Kaido. :ooasd:
    Chissà, se Weeble dovesse arrivare a Onigashima, magari ci sarà un figlio di BB vs figlio di Kaido, due scherzi della natura, sarebbe bellissimo. :ooasd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,069
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 19/4/2020, 10:29) 
    Dopo la disfatta dei Pirati delle cento bestie e la morte del padre, Kaido jr. deciderà di prendere il mare e girare il mondo come capitano di una propria ciurma (probabilmente affascinato e spronato da Luffy & Co).

    Se volessimo considerar l'ipotesi romantica, potrebbe innamorarsi di Hiyori.
    Momonosuke può diventar promesso di Tama, signora dei gifters.
    Così le forze di Kaido e le forze di Wa troveranno un modo per convivere pacificamente dopo la sconfitta del capitano e delle calamità.
     
    Top
    .
45 replies since 12/4/2020, 18:38   1140 views
  Share  
.
Top