Chi è figlio di Kaido? (avete undici opzioni a testa)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un personaggio importante che sarà centrale durante la battaglia, nonostante sia stato presentato solo ora (come Katakuri)
    77.27%
    17
  • Un figlio adottivo, con cui Kaido non ha alcuna parentela
    18.18%
    4
  • "Ace", l'asso della ciurma di Kaido
    18.18%
    4
  • Un bambino, dell'età di Momo
    13.64%
    3
  • Un draghetto, rivelandoci che Kaido non è "umano"
    13.64%
    3
  • Charlotte Katakuri
    13.64%
    3
  • Nessuna delle opzioni proposte
    13.64%
    3
  • Charlotte Oven
    9.09%
    2
  • Charlotte Daifuku
    9.09%
    2
  • Un personaggio parodistico, fatto per sembrare una gag vivente (come Edward Weevil)
    4.55%
    1
  • King
    4.55%
    1
  • Caesar Clown
    4.55%
    1
  • Crocodile
    4.55%
    1
  • Uno dei mugi
    4.55%
    1
  • Un agente del Governo Mondiale
    4.55%
    1
  • Stratchmen Apoo
    0.00%
    0
  • Urouge
    0.00%
    0
  • Queen
    0.00%
    0
  • Jack
    0.00%
    0
  • Uno dei numbers
    0.00%
    0
  • Il capo dei guerrieri guizzanti
    0.00%
    0
  • Tama
    0.00%
    0
  • Trafalgar Law
    0.00%
    0
  • Edward Weevil
    0.00%
    0
  • Holdem o un headliner
    0.00%
    0
  • Rob Lucci
    0.00%
    0
  • Kuzan
    0.00%
    0
  • Un marine
    0.00%
    0
  • Un rivoluzionario
    0.00%
    0
  • Un flottaro o un suo sottoposto
    0.00%
    0
  • Un membro di una ciurma imperiale
    0.00%
    0
  • Un pirata
    0.00%
    0
  • Un samurai di Wa
    0.00%
    0
  • Un abitante delle isole del cielo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Dragon Half

La prole di Kaido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Qualcuno prenderà il mare con Law.

    Forse kiku
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,451
    Location
    Amegakure

    Status
    L'idea del gemello di Katakuri (nell'ipotesi definito "il furbo" max. Haki user della percezione) che si contrappone ad esso come "il forte" max. Haki user dell'armatura mi alletta veramente tanto.


    Ma sto vaneggiando e già prevedo il classico bamboccione forte ma viziato e stereotipato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,507
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E se......

    Fosse morto da anni e Kaido è talmente brillo da esserselo scordato ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Scusate è stato rivelato quanti anni ha Kaido? penso sia ben più giovane di LinLin giusto? Perché apostrofava Newgate come "vecchio" se non ricordo male e quest'ultimo aveva solamente sei anni in più di Big Mom.

    Katakuri & Co. hanno 48 anni, mi sembrano un po' grandicelli per essere figli di Kaido no? :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,278
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Kaido al massimo ha 55 anni, circa. Non può nemmeno averne 60 perché Linlin ne ha 68 e la chiama vecchiaccia. Lui e Shanks sono della stessa generazione. Mentre BB e Linlin di quella più vecchia.

    Difatti data la sua età, tutti i figli grandi di Linlin non possono essere anche suoi e il figlio si Kaido dovrebbe essere piuttosto giovane.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 29/4/2020, 12:43
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 29/4/2020, 12:40) 
    Kaido al massimo ha 55 anni, circa. Non può nemmeno averne 60 perché Linlin ne ha 68 e la chiama vecchiaccia. Lui e Shanks sono della stessa generazione. Mentre BB e Linlin di quella più vecchia.

    In realtà in confronto Shanks è un pischello, sembra più grande ma ha solo 39 anni... :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,278
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E infatti ricade in quella generazione.
    Quella successiva è tutta gente dai 60 in su (Linlin, Garp, Roger ecc). Quella di mezzo è quella dai 35-55 circa. Quella giovane è quella di Rufy.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Io la vedo così:

    Il personaggio tipo del "figlio di un Imperatore fortissimo e disadattato" lo abbiamo già ed Weeble, che tra l'altro non ha ancora fatto nulla di concreto all'interno della storia. Preferirei, quindi, che non fosse qualcuno di strano o eccessivamente eccentrico.

    Quello che mi piacerebbe di più sarebbe un personaggio un po' all'opposto di Kaido: qualcuno di più "sensato" seppur risoluto (alla Akainu, se vogliamo), magari in conflitto con il padre. Manca il caso di un conflitto vero, acceso ma sanabile e "civile", tra figlio e padre Imperatore.

    Nella ciurma di BM, i figli sono tutti dalla sua e non c'è nessuno che la contrasti veramente.
    Nella ciurma di BB, caso particolarissimo di Teach a parte, tutti i suoi "figli" lo amano alla follia. Perfino il suo figlio finto, Weeble, nella sua mente semplice lo idolatra.
    Shanks non ha figli confermati ed il suo unico erede spirituale, Rufy, lo rispetta enormemente.
    Ace il padre lo detestava, ma Roger non era Imperatore e comunque non l'ha mai visto.

    Manca, appunto, la figura del figlio in rapporto conflittuale col padre-Imperatore. Poi conflittuale non significa che si debbano volere morti, preciso; basta una cosa alla Akainu-Fujitora.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 29/4/2020, 12:46) 
    E infatti ricade in quella generazione.
    Quella successiva è tutta gente dai 60 in su (Linlin, Garp, Roger ecc). Quella di mezzo è quella dai 35-55 circa. Quella giovane è quella di Rufy.

    Ammi ti assicuro che tra 35 e 55 anni c'è una bella differenza :rufy3: :ooasd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,507
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Nella ciurma di BM, i figli sono tutti dalla sua e non c'è nessuno che la contrasti veramente.

    In realtà minimo tre figlie si sono ribellate a Big Mom: Laura, Chiffon, e Praline.

    Mettiamoci pure Pudding...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 29/4/2020, 12:54) 
    In realtà minimo tre figlie si sono ribellate a Big Mom: Laura, Chiffon, e Praline.

    Mettiamoci pure Pudding...

    Non mi sono espresso bene: intendevo sì i figli in generale, ma quelli minimamente rilevanti per gli equilibri di potere interni alla ciurma :asd: .

    In ciurme così grandi trovi sempre dei soggetti che sono meno allineati degli altri, ma nessuno di questi ha un' autorità anche solo minima all'interno della ciurma di BM. Laura era nulla di più che uno strumento nelle mani di BM senza nessuna influenza decisionale o seguito (poi fa scoppiare un putiferio perché proprio lei era "l'amata", ma il punto è un altro), Pudding, di fatto, lo stesso e Praline è un personaggio nemmeno secondario, ma terziario.
    Laura neppure pensa di averla tradita tra l'altro, a sentire come ne parla.

    Quelli a cui mi volevo riferire io sono personaggi che hanno un peso politico all'interno della ciurma di appartenenza; personaggi che potrebbero confrontarsi a viso aperto con l'Imperatore e contrastarlo nelle sue decisioni (infatti prima ho fatto riferimento al binomio Akainu-Fujitora).

    E questo figlio di Kaido potrebbe rientrare nel novero, visto "il posto" che - sembra - il padre gli riservi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,278
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 29/4/2020, 12:51) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 29/4/2020, 12:46) 
    E infatti ricade in quella generazione.
    Quella successiva è tutta gente dai 60 in su (Linlin, Garp, Roger ecc). Quella di mezzo è quella dai 35-55 circa. Quella giovane è quella di Rufy.

    Ammi ti assicuro che tra 35 e 55 anni c'è una bella differenza :rufy3: :ooasd:

    Nella realtà, non in OP.
    Non è colpa mia se per Oda quelle sono le generazioni :ooasd:
    Kaido considera vecchi BB e Bigmom.
    Ergo, della loro generazione non fa parte. Non avrebbe senso logico il suo rivolgersi a loro in quel modo.
    Le generazioni più giovani invece sono quelle di Rufy ecc Quale rimane? Quella di mezzo, con DD, Croco, Shanks, Kaido, Kata e tutti gli altri.

    Non ne sono mai esiste né di meno né di più. Ce ne sono sempre state sempre 3 in OP. Per quella di mezzo si va appunto dai 35 ai 55 più o meno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Personaggio nuovo
    L'idea di un figlio ribelle, che non apprezza Kaido, col frutto della Tigre è interessante e mi ispira molto.
    Il problema di farlo "Ace" sarebbe che mancherebbe proprio la carta da assegnare a Kaido. Cioè tra tutti i vari codici mancherebbe proprio quello per il capoccia? Dubito
    Io me lo aspetto forte ma sotto ai tipici vice. Livello Flying Six andrebbe bene
    Un totale cambio di fronte sarebbe farlo sembrare Godzilla e rivelare che Kaido è un particolare tipo di Re del Mare volante che ha mangiato l'Homo Homo (la teoria che ho sempre adorato)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (cristo96 @ 29/4/2020, 17:50) 
    Personaggio nuovo
    L'idea di un figlio ribelle, che non apprezza Kaido, col frutto della Tigre è interessante e mi ispira molto.
    Il problema di farlo "Ace" sarebbe che mancherebbe proprio la carta da assegnare a Kaido. Cioè tra tutti i vari codici mancherebbe proprio quello per il capoccia? Dubito

    Penso Oda potrebbe sorprenderci con un ruolo diverso.
    "Dealer", ad esempio, è il mazziere nel Poker.

    CITAZIONE
    Un totale cambio di fronte sarebbe farlo sembrare Godzilla e rivelare che Kaido è un particolare tipo di Re del Mare volante che ha mangiato l'Homo Homo (la teoria che ho sempre adorato)

    Vi sono molto affezionato anch'io, ma ormai temo che le speranze si siano assottigliate...
    A meno che il drago stesso non sia il re del mare per eccellenza (visto che nelle tradizioni orientali sono gli effettivi re del mare) che grazie all'homo homo sa parlare. Io avevo ipotizzato anche un collegamento con Shirahoshi e Poseidon. In tal caso il figlio seguirebbe il suo ruolo assistendo Poseidon.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,670
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Io personalmente non ce lo vedo tanto Kaido innamorato di una donna, quindi propenderei per un'adozione.
    Ovviamente però molto più esclusiva di quelle di Barbabianca.

    La teoria di Kaido drago invece per me è sulla via della smentita.
     
    Top
    .
45 replies since 12/4/2020, 18:38   1141 views
  Share  
.
Top