Rob Lucci vs Vinsmoke Judge
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vinsmoke Judge difficilmente o con medie difficoltà
    38.89%
    14
  • Rob Lucci difficilmente o con medie difficoltà
    27.78%
    10
  • Rob Lucci facilmente o con poche difficoltà
    19.44%
    7
  • Vinsmoke Judge facilmente o con poche difficoltà
    13.89%
    5
  • Pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Rob Lucci vs Vinsmoke Judge

Micione vs Re di Germa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Visto che è venuta fuori una discussione piuttosto animata nel topic dei Vinsmoke vs CP9, ho ben pensato di aprire un versus che metta a confronto i due personaggi più forti delle rispettive fazioni, ovvero Rob Lucci, miglior assassino della storia del CP9 e Vinsmoke Judge, crudele capo della famiglia Vinsmoke e Re di Germa.

    Chi vincerebbe tra i due? Inutile dire che si considera il Lucci Pre-TS, dato che del Rob Post-TS non sappiamo praticamente nulla.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Lucci con discrete difficoltà.
    Non credo che judge sia il piu forte dei vinsmoke (secondo me ichiji), ma ha mostrato ottime skill.
    Lucci però mi sembra più completo ed esperto, un pg come lui, credo riuscirebbe a far fronte anche ad eventuali difficoltà dovute alla suit.
    Senza secondo me judge non è cosi forte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Judge con medie difficoltà perché oggi mi sento buono :shanks:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Considerato che per me i figli possono vedersela al massimo con Sanji pre-TS, Jaiji per me non vale nemmeno quanto Zoro pre-TS. Sarebbe già tanto se valesse poco più di Kaku (che è un signor combattente), un livello ampiamente alla portata di Rob imho :lucci:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Che sia il più forte o meno della famiglia, devo dire che quella famosa scan del Collier Shot bloccato a me ha parecchio impressionato. Per quanto detesti i Vinsmoke ed al contrario ami Lucci, non credo proprio che riuscirebbe a spuntarla contro la scienza del Germa, specie se portata a livelli massimi.
    Inoltre, sono convinto che ancora non abbiamo visto tutto il repertorio dei Vinsmoke, e nella fattispecie, di Judge.

    Parliamo pur sempre dell'ex collega di Vegapunk, mica di noccioline.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Come scienziato pochi dubbi sia formidabile.
    Ma per me è un guerriero nella media
    Lucci vince senza troppe difficoltà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    Per me judge è inferiore ai top ufficiali (che nei vinsmoke raggiungono solo 1 e reiju imho) i top del paradiso li vedo proprio sul livello dei top ufficiali yonko, inoltre come combattente è anni luce indietro ad uno esperto come rob, l agente con poche difficoltà

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    per come sono andate le cose a WCI per me Judge è il più forte della famiglia proprio perchè Oda gli ha dato più peso a livello narrativo, è un po' il classico stereotipo di padre dal carattere forte che gestisce la famiglia come vuole lui, ed i figli fanno quello che ordina per ovvie ragioni.

    Sanji è obbligato a vedersela con lui quando giunge a casa perchè è lui il più forte e quello da battere. Anche il fatto che i fratelli combattano in gruppo, mentre lui è un po' sempre in disparte ne sollecita una certa aura di superiorità

    comunque Lucci è un avversario troppo completo e solo gli ufficiali più forti possono permettersi di sfidare uno del suo calibro. Giunti a determinati gradini i background posti da Oda ai personaggi ne indicano una fascia abbastanza precisa, Judge non è stato delineato come un guerriero di alto livello, ma come uno scienziato che cerca l'appoggio dei veri potenti per riuscire a fare quel passo più lungo della gamba.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Premetto che a me Lucci sembra incredibilmente sopravvalutato su questi lidi, al punto che a volte mi viene anche da ridere a leggere certe sparate. :ooasd:

    Detto ciò, Judge non fa nemmeno il combattente nella vita, ci mancherebbe solo che riuscisse a sconfiggere uno che fa solo quello praticamente da quando ha coscienza di sé.

    Vince Lucci con pochissime difficoltà, dovute al fatto che la tecnologia del Germa è davvero temibile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Ma judge non è nemmeno modificato.
    Ha solo la tecnologia alla fine
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Che vuol dire che non è modificato...
    Nemmeno Sanji lo è.


    Se stessimo parlando di uno Judje senza RaidSuit ok è chiaro...ma la suit la indossa l, ha un arma ( le lame questa volta non contano??? ) Forse anche un potere esplosivo...

    Non credo che il tekkai di Lucci possa resistere ai colpi di Jujjy.

    Sicuro è stato messo in paragone con Snack e poco dopo si è visto in piedi e sanguinante.
    Magari è stato aiutato dai cloni...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Lucci con medio/alte difficoltà

    Anch'io non penso sia il più forte della famiglia, il primogenito potrebbe pure battere Lucci imho
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Sanji si è allenato
    Judge è iperdipendente dai trucchi e dalla tecnologia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Ma cosa vi fa pensare che Il capo di una nazione guerrafondaia nel mondo di OP non si alleni?
    Quei ragazzetti è da piccoli che vengono cresciuti per combattere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Perché judge è uno scienziato prima di un guerriero. I suoi allenamenti sono le sue armi.
    Sarebbe come pretendere che cc o vega siano ottimi combattenti perché creano armi
    E secondo me cc e judge possono anche essere guerrieri superiori alla media però non è quello il loro stile
     
    Top
    .
40 replies since 23/4/2020, 19:45   1062 views
  Share  
.
Top