L'unità segreta

Parliamo della SWORD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    law è gia ben infiltrato nell'alleanza :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Ahahahah e secondo te law fa parte della sword?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 11/5/2020, 23:08) 
    Ahahahah e secondo te law fa parte della sword?

    Law Marine e membro dello Sword non credo proprio :), almeno che non abbia fatto un accordo con Sangoku ad Dressrosa :dubbio:

    Ma io penso di No :D

    Io credo che se ci siano altri membri della SWORD sotto copertura, oltre a Drake, sono? :

    1. Kuzan; alleato nella ciurma di BN
    2. Uno era nella ciurma e alleati di Bugy :mr22:
    3. Uno nella ciurma di Shanks
    4. Uno udite udite nel GM

    Altri :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,344

    Status
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 14/5/2020, 10:49) 
    1. Kuzan; alleato nella ciurma di BN
    2. Uno era nella ciurma e alleati di Bugy :mr22:
    3. Uno nella ciurma di Shanks
    4. Uno udite udite nel GM

    Altri :dubbio:

    Un infiltrato nel GM mi piacerebbe veramente moltissimo :sisi: .
    Se fosse così, la troverei una grande scelta di trama; scelta che ovviamente sottintenderebbe dei rapporti WG-Marina caratterizzati da luci ed ombre.

    Nella ciurma di Shanks dubito: troppo pochi e troppi "vicini" tra di loro, ma è sempre possibile.

    Bugy temo che non abbia più una ciurma dopo gli eventi del 956 :asd: . O meglio, sarà rimasto con la sua originale, ed all'epoca era troppo debole per avere un infiltrato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 14/5/2020, 13:14) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 14/5/2020, 10:49) 
    1. Kuzan; alleato nella ciurma di BN
    2. Uno era nella ciurma e alleati di Bugy :mr22:
    3. Uno nella ciurma di Shanks
    4. Uno udite udite nel GM

    Altri :dubbio:

    Un infiltrato nel GM mi piacerebbe veramente moltissimo :sisi: .
    Se fosse così, la troverei una grande scelta di trama; scelta che ovviamente sottintenderebbe dei rapporti WG-Marina caratterizzati da luci ed ombre.

    Infatti é per questo che lo pensato :)
    Sarebbe interessante e vedremo che Marine sia stuffa del GM e le sue azioni da tenerli d'occhio :D

    CITAZIONE
    Nella ciurma di Shanks dubito: troppo pochi e troppi "vicini" tra di loro, ma è sempre possibile.

    Lo so :)
    Ma stavo pensando che non penso che l'unità abbia solo Drake infiltrato in una ciurma del Imperatore, togliendo forse Kuzan in quella di BN :D

    CITAZIONE
    Bugy temo che non abbia più una ciurma dopo gli eventi del 956 :asd: . O meglio, sarà rimasto con la sua originale, ed all'epoca era troppo debole per avere un infiltrato.

    Questa é solo una idea di fantasia, magari come gag :mr22:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 11/5/2020, 23:08) 
    Ahahahah e secondo te law fa parte della sword?

    Non lo so...le parole di Hawkins mi suonano ancora strane
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Stavo rileggendo MF, e nel capitolo 581 (subito dopo la fine della guerra) Drake, allineato con le altre supernovae, riceve un rapporto dalla baia di MF (quindi da un Marine presumo) e afferma che anche la Marina deve cambiare. Che possa essere un segnale sul fatto che la SWORD sia più sulla Linea di Marina che voleva Aokiji rispetto a quella che voleva Akainu? :dubbio:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    bravo pizzetto, non mi ricordavo proprio che Drake venisse chiamato da un Lumacofono.

    comunque mi sono ritrovato per caso una delle cover riguardanti Akainu e mi ero completamente dimenticato che possedesse un tatuaggio di spada sulla spalla destra.



    questo per me lo conferma al 100% come membro della SWORD e probabilmente come capo della stessa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Una sword che si muove non sotto le direttive del gm sarebbe perfetta per akainu.
    CP sotto l'ala del gm, sword unità segreta indipendente.

    Naturalmente è difficile che i gorosei non ne siano a conoscenza, magari hanno pure un loro uomo nella sword.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 20/6/2020, 11:56) 
    Una sword che si muove non sotto le direttive del gm sarebbe perfetta per akainu.
    CP sotto l'ala del gm, sword unità segreta indipendente.

    Naturalmente è difficile che i gorosei non ne siano a conoscenza, magari hanno pure un loro uomo nella sword.

    Infatti perfettissimo :)

    Invece secondo me, preferisco che ne non ne sano niente, la troverei una bella sorpresa :D

    Ma in caso non fosse cosi, allora ci starebbe che la CP avesse un loro membro infiltrato, ma lo stesso vale per la SWORS :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,096
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Una cosa sarebbe tuttavia curiosa: Akainu avrebbe inserito nella sua unità segreta personale Coby, il marine che lo bloccò a Marineford e che gli impedì di giustiziare altri pirati in nome della vita dei marine presenti?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,799

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 20/6/2020, 14:37) 
    Una cosa sarebbe tuttavia curiosa: Akainu avrebbe inserito nella sua unità segreta personale Coby, il marine che lo bloccò a Marineford e che gli impedì di giustiziare altri pirati in nome della vita dei marine presenti?

    questo è anche argomento di dibattito sul livello di Coby, dato che è stato inviato a catturare Boa Hancock: se Sakazuki si fida di lui...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,096
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Libra @ 20/6/2020, 14:39) 
    CITAZIONE (Yagihige @ 20/6/2020, 14:37) 
    Una cosa sarebbe tuttavia curiosa: Akainu avrebbe inserito nella sua unità segreta personale Coby, il marine che lo bloccò a Marineford e che gli impedì di giustiziare altri pirati in nome della vita dei marine presenti?

    questo è anche argomento di dibattito sul livello di Coby, dato che è stato inviato a catturare Boa Hancock: se Sakazuki si fida di lui...

    Diciamo che la pertinenza alla SWORD, se guidata da Akainu, sarebbe più legata alla fiducia da parte sua che alla potenza del singolo.
    Altrimenti ogni ammiraglio ne avrebbe fatto parte per riconosciute capacità.
    Mentre se è una squadra segreta mi aspetto che ci sia al massimo un ammiraglio al suo interno.

    Per quanto riguarda il livello di Coby e la missione in corso, non si è capito se sia lui a condurla o se faccia parte di essa.
    Potrebbe anche essere stato inviato da un altro ufficiale della Marina, potrebbe essere stato inviato perché si trovava nei paraggi, potrebbe essere stato inviato perché conosce la zona... o potrebbe essere stato inviato immaginando che tanto alla peggio sarà fatto fuori dalle Kuja e per mandare una seconda squadra successivamente.
    Salvo il reperimento di informazioni che non dovrebbero avere, il legame Coby-Rufy-Hancock dovrebbe essere ignoto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 20/6/2020, 14:37) 
    Una cosa sarebbe tuttavia curiosa: Akainu avrebbe inserito nella sua unità segreta personale Coby, il marine che lo bloccò a Marineford e che gli impedì di giustiziare altri pirati in nome della vita dei marine presenti?

    Bhe non è detto che sia stato lui a inserirlo nell'Unita, ma che sia stato qualcun altro a farlo :D


    CITAZIONE (Brodo D. Libra @ 20/6/2020, 14:39) 
    CITAZIONE (Yagihige @ 20/6/2020, 14:37) 
    Una cosa sarebbe tuttavia curiosa: Akainu avrebbe inserito nella sua unità segreta personale Coby, il marine che lo bloccò a Marineford e che gli impedì di giustiziare altri pirati in nome della vita dei marine presenti?

    questo è anche argomento di dibattito sul livello di Coby, dato che è stato inviato a catturare Boa Hancock: se Sakazuki si fida di lui...

    Non penso che le referenze per entrare nella SWORD, siano soprattutto il livello combattivo :)



    CITAZIONE (Yagihige @ 20/6/2020, 14:49) 
    CITAZIONE (Brodo D. Libra @ 20/6/2020, 14:39) 
    questo è anche argomento di dibattito sul livello di Coby, dato che è stato inviato a catturare Boa Hancock: se Sakazuki si fida di lui...

    Diciamo che la pertinenza alla SWORD, se guidata da Akainu, sarebbe più legata alla fiducia da parte sua che alla potenza del singolo.
    Altrimenti ogni ammiraglio ne avrebbe fatto parte per riconosciute capacità.
    Mentre se è una squadra segreta mi aspetto che ci sia al massimo un ammiraglio al suo interno.

    Per quanto riguarda il livello di Coby e la missione in corso, non si è capito se sia lui a condurla o se faccia parte di essa.
    Potrebbe anche essere stato inviato da un altro ufficiale della Marina, potrebbe essere stato inviato perché si trovava nei paraggi, potrebbe essere stato inviato perché conosce la zona... o potrebbe essere stato inviato immaginando che tanto alla peggio sarà fatto fuori dalle Kuja e per mandare una seconda squadra successivamente.
    Salvo il reperimento di informazioni che non dovrebbero avere, il legame Coby-Rufy-Hancock dovrebbe essere ignoto.

    d'accordo :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Come fa Akainu ad essere il capo della Sword se, alla vigilia dell'alleanza Kaido-Big Mom non vuole mandare nessuno a Wano perché non conosce la potenza dei Samurai? Eppure, con Drake lì a spasso un'idea dovrebbe essersela fatta :rufy2:


    CITAZIONE
    Stavo rileggendo MF, e nel capitolo 581 (subito dopo la fine della guerra) Drake, allineato con le altre supernovae, riceve un rapporto dalla baia di MF (quindi da un Marine presumo) e afferma che anche la Marina deve cambiare. Che possa essere un segnale sul fatto che la SWORD sia più sulla Linea di Marina che voleva Aokiji rispetto a quella che voleva Akainu? :dubbio:

    Da quel che ricordo però il lumacofono di Drake era nero, magari stava semplicemente intercettando una trasmissione random.

    Edited by Rikudou 97 - 20/6/2020, 21:16
     
    Top
    .
68 replies since 10/5/2020, 10:40   2133 views
  Share  
.
Top