Il futuro di Boa Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    Non ho trovato topic simili perciò ne apro uno nuovo. Sappiamo che la ormai ex-flottara è braccata dalla marina coadiuvata da Coby; per molti verrà catturata,per altri no, ma aldilà di questo sappiamo che l'imperatrice pirata è innamorata di Rufy e mi sembra di aver capito che la distanza da lui le causerà la morte. Sappiamo tutti che Oda è un grande fan delle morti dei protagonisti in stile Game of Thrones e perciò vedo come unica soluzione un finale alla dragon ball come quello tra Goku e Chichi. Io spero vivamente che Oda non cada nella trappola del finale clichè da shonen (tutti felici e contenti con dei figli a continuare l'avventura) ma che tiri fuori qualcosa di spiazzante e innovativo; tuttavia la grande popolarità del personaggio di Hancock (per motivi che fatico a comprendere) sembrerebbe portarla verso un happy ending. Io personalmente desterei un finale del genere ma vuoi che per la popolarità acquisita da One Piece in questi anni non salti fuori qualcuno con un progetto Boruto 2.0? Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    Cattura, trasportata verso Impel Down. Quando i Draghi celesti scopriranno che è di nuovo sotto il loro braccio, il convoglio devierà verso Mary Geois e San Rosval (o come si chiama) avrà la sua schiava personale come Jabba aveva Leia Organa. Trauma per Hancock, non solo non più libera ma di nuovo da quei mostri.

    Rufy muove guerra col padre a Mary Geois, guerra lampo (stile WKI), non guerra finale e tombale. Pretesto per far alleate Rufy e il padre, parlare di Sabo, chissà che altro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    Dici che c'è il tempo per una mini (non troppo) saga del genere? Comunque in effetti il ruolo della did che deve essere salvata è un classico degli shonen anche se per come l'hai immaginata tu mi saprebbe un po' troppo di Marineford 2 anni dopo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    Sarebbe più un blitz come quello di Tiger o di Sabo, ma è più un mio sogno che altro.
    Lo scenario più probabile è una sua cattura, in ogni caso, non penso che Teach parlasse di lei e quindi venga sottomessa da lui, c'è solo la marina a darle la caccia e in particolare le truppe di Kobi che è in ascesa nel manga.
    Credo sarà catturata e credo che Rufy difficilmente ignorerà questo avvenimento, ma non saprei se davvero muoverebbe guerra alla marina. Inoltre, la marina non sa della cotta per Rufy, non potrebbe sfruttarla per stanare il gommoso, per quello pensavo a un attacco a sorpresa che unisse i destini col padre, i revs e Mary Geois, un modo per accorpare invece più trame in una micro saga, piuttosto che, come hai detto tu, aggiungere una saga in mezzo alle altre.
    In pratica, anche se sembra controintuitivo, stai guadagnando tempo unendo le trame, aggiungendo 20-30 capitoli per questa cosa.
     
    Top
    .
3 replies since 29/5/2020, 13:55   614 views
  Share  
.
Top