Capitolo 982

"Furfante incontra furfante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma infatti sono d'accordo.


    Comunque sta storia dell'isolazionismo di Wa Oda non è che la stia gestendo benissimo eh.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    Ulti è chiaramente un personaggio gag ignorante, ci sta che non sia minimamente infornata e che non legga i giornali esterni (o comunque che, pur facendolo, sia molto distratta e non ricordi subito il viso).

    Mi aspetto anche una gag con lei che si avvinghi a Rufy mordendolo e mettendolo momentaneamente Ko grazie a qualche potere particolare, magari velenoso (mi sa tanto di qual dinosauro velenoso di Jurassik Park, non ricordo il nome).

    Da WW invece non mi sarei aspettato che li sottovalutasse come pesci piccoli, dovrebbe leggere i giornali, soprattutto per quanto riguarda Rufy, mi sembra uno più informato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque se Rufy nel prossimo si fa mettere in difficoltà da Ulti e Page One è davvero da ridere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Se non entra in G4, possibilissimo imho.
    Anzi, non escluderei che possa provare ad usare l'haki avanzato, in attesa di kaido.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    Non credo ci sarà uno scontro tra i due e Rufy, mi sembra appunto una situazione da gag.

    "Tu chi diavolo sei"?

    Rufy, che è rincretinito, dirà la solita frase "sono Rufy ecc..colui che diventerà ecc.." come gag sulla sua copertura cui non fa caso.

    Ulti, che è ancora più rincretinita, ci pensa un attimo, si ricorda di lui, si trasforma e lo attacca col suo potere particolare (ipotizzo appunto velenoso dal suo design), magari mettendolo momentaneamente ko. Mi sa tanto di Carrot a Zou Ulti.

    La Tobi Roppo mi sa tanto di questo dinosauro velenoso .
    Attached Image
    Dilothumb

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Rufy che usa il 64 contro delle scartine ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Scartine tra virgolette.
    Il divario tra G4 e altri gear è sensibile.
    Se si disfa di 2 TR senza G4, ben venga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io lo spero, e ora che gli altri Gear tornino ad essere utili.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Ma scusate, il titolo "Il mascalzone che incontra il mascalzone" a cosa dovrebbe riferirsi? A Rufy che incontra Ulti? Ma Rufy è un mascalzone? :?:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Credo si riferisca a Rufy e Ulti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 15/6/2020, 14:29) 
    Credo si riferisca a Rufy e Ulti.

    Quindi Oda dice che Rufy è un mascalzone? Non me lo sarei mai aspettato da lui. :robin2: In ogni caso, se il titolo si riferisce a loro due, il prossimo dovrebbe essere di conseguenza: "Rufy contro Ulti". Tipo Rufy contro Blueno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    Grazie :rules:

    Il messaggio di Marco è risultato essere una semplice conferma del suo arrivo, tuttavia non ci è dato sapere il perché di questo ritardo. Spero che Marco abbia pensato a mettere in salvo quello che restava dell'isola di Barbabianca da Weevil :sisi:

    Bello Orochi che è terrorizato e si dà all'alchool, mi piace come abbia paura delle conseguenze del suo gesto e che queste non lo abbandonino mai. La via della malvagità non è per gente furba ma debole di cuore.

    La scelta di incatenare Sasaki mi lascia perplesso e dubito che resterà fuori dai giochi per tutto il tempo :sisi: Come ipotizzava Ammi, potrebbe essersi appassionato alla figura di Oden dopo un breve racconto di Denjiro e tradire anche lui oppure magari è stato fatto a fette dopo essere stato catturato. Basta che abbia un senso il fatto che Denjiro lo abbia risparmiato altrimenti diventa un bruttissimo errore :akainu:

    Un commento di Andijreal negli spoiler del capitolo riguardo Prometheus come homies di Sanji mi ha fatto riflettere. Magari la tuta modificata da Franky ed Usopp si sposa meglio con le fiamme di Sanji e potrebbe contenere un Prometheus preso per la gola come Nami ha fatto con Zeus :dubbio: Spero che questo succeda e che porti ad una maggiore instabilità nella psiche di Big Mom / O-Lin dato che un altro pezzo della sua anima è stato soggiogato.

    Ultima cosa: Ulti e Rufy sono proprio simili :asd: Nonostante non mi piaccia per nulla il design dei due fratelli, sono curioso dell'interazione tra Rufy ed Ulti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io preferisco il design di Ulti a quello di Black Maria XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,244
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per me Prometheus rimarrà a BigMom e presto anche Zeus tornerà da lei. Spero e credo abbia tecniche per richiamare a sè i suoi Homies, tipo un: "Richiamo dell'anima" stile black hole di Teach che fa venire a sè le sue creazioni. Così lo farebbe uscire dal bastone.
    Per me potrebbe anche minacciarlo di levargli l'anima e forse arriverà proprio a farlo. Non ama i tradimenti, se vede che Zeus ormai è il braccio dx di Nami... in tutti i casi Oda la nerferebbe. Ammesso che poi non la usi per creare un altro Homies speciale subito.
    A me va bene tutto, ma che una che domina sulle anime non faccia 2+2 e che non trovi un modo per riavere a sè una delle sue armi preferite e forti quando quella è a due metri da lei... anche no. Va bene nerfare, ma farlo in modo intelligente.
    Poi chissà, a seconda della fine di BigMom Zeus e P. potrebbero o svanire, o essere catturati da Nami/Sanji/Franky o andare da qualche parte (rimasugli della ciurma forse). Sarebbe bello vedere una breve serie di MA su loro due a spasso per il mondo. :asd:

    Tra l'altro carino il fatto che Zeus tremi quando percepisce P. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    CITAZIONE (Binzonaru @ 15/6/2020, 15:17) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 15/6/2020, 14:29) 
    Credo si riferisca a Rufy e Ulti.

    Quindi Oda dice che Rufy è un mascalzone? Non me lo sarei mai aspettato da lui. :robin2: In ogni caso, se il titolo si riferisce a loro due, il prossimo dovrebbe essere di conseguenza: "Rufy contro Ulti". Tipo Rufy contro Blueno.

    Ma, ripeto, mi aspetto più un'interazione gag, in cui magari Rufy è sorpreso da qualche potere particolare di Ulti, piuttosto che uno scontro vero e proprio, quindi non credo.
     
    Top
    .
99 replies since 14/6/2020, 17:00   2273 views
  Share  
.
Top