Capitolo 982

"Furfante incontra furfante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,980

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci III @ 15/6/2020, 13:40) 
    Non credo ci sarà uno scontro tra i due e Rufy, mi sembra appunto una situazione da gag.

    "Tu chi diavolo sei"?

    Rufy, che è rincretinito, dirà la solita frase "sono Rufy ecc..colui che diventerà ecc.." come gag sulla sua copertura cui non fa caso.

    Ulti, che è ancora più rincretinita, ci pensa un attimo, si ricorda di lui, si trasforma e lo attacca col suo potere particolare (ipotizzo appunto velenoso dal suo design), magari mettendolo momentaneamente ko. Mi sa tanto di Carrot a Zou Ulti.

    La Tobi Roppo mi sa tanto di questo dinosauro velenoso .

    Questo lo lascerei più a Black Maria, quel coso che ha in testa mi ricorda pure la sua acconciatura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/6/2020, 16:15) 
    Sarebbe bello vedere una breve serie di MA su loro due a spasso per il mondo. :asd:

    Vero, si presterebbero troppo bene per questo genere di cose :sisi:

    Poi sul ritorno di Zeus invece io non ne sarei così sicuro, è troppo preso a mangiare le thunder ball per rispondere e sarebbe in linea con il carattere di Big Mom. Inoltre è un power up abbastanza interessante per Nami che già da un po' era usata da Oda come fulminatrice della ciurma invece che come versatile strega del tempo.

    Poi avevo pensato ad un eventuale Napoleon come cappello di Chopper e spada per il monster point ma sarebbe molto trash :asd: Ed inoltre Franky aveva già la spada data dallo shogun d'acciaio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma io credo che il termine stia per "combina guai", e faccia riferimento al fatto che Rufy e Ulti/PG1 abbiano un carattere simile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    CITAZIONE (Style @ 15/6/2020, 16:48) 
    CITAZIONE (Vlad Lucci III @ 15/6/2020, 13:40) 
    Non credo ci sarà uno scontro tra i due e Rufy, mi sembra appunto una situazione da gag.

    "Tu chi diavolo sei"?

    Rufy, che è rincretinito, dirà la solita frase "sono Rufy ecc..colui che diventerà ecc.." come gag sulla sua copertura cui non fa caso.

    Ulti, che è ancora più rincretinita, ci pensa un attimo, si ricorda di lui, si trasforma e lo attacca col suo potere particolare (ipotizzo appunto velenoso dal suo design), magari mettendolo momentaneamente ko. Mi sa tanto di Carrot a Zou Ulti.

    La Tobi Roppo mi sa tanto di questo dinosauro velenoso .

    Questo lo lascerei più a Black Maria, quel coso che ha in testa mi ricorda pure la sua acconciatura

    Sarà telefonato forse, ma BM mi sa proprio di Titano Boa.

    Quello da me indicato per Ulti mi sembrerebbe perfetto invece, "piccolina", ma molto letale.

    Ulti trasformata in questo dinosauro piccolino che sputando veleno dall'alto si fa trasportare in spalla da P1 trasformato in enorme Spinosauro ahahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Bartoromeo non postare scan di altri team.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Il capitolo DFS uscirà in ritardo rispetto al solito, per via della mancanza al momento di una raw su cui lavorare.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,379
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Onore a Franky i cui tank riescono a ferire Linlin...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,441
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/6/2020, 12:28) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 15/6/2020, 12:13) 
    Ma è sempre stato cosi.

    La scorsa saga Mont'D'Or dall'alto dei suoi 120 milioni riteneva spazzatura Rufy che ne aveva 500, e aveva alle spalle sconfitte di Flottari e isole governative violate, roba che persino uno comandante di un imperatore non ha mai fatto....eppure persino i cuochi di Katakuri prendevano in giro Rufy definendolo il capo di una banda di piratucoli.

    Persino il Germa non ha la minima reazione quando vede Rufy e lo considera un piratucolo. Certo, il figlio del nemico giurato del governo mondiale, il nipote di una leggenda della Marina, colui che ha picchiato un Drago Celeste ma no, che sarà mai.....

    Ribadisco: Quinto Imperatore.
    La fama attuale di Rufy ha raggiunto il massimo per ora, non è mai stata così alta.
    Allora, quando sarà Re dei pirati, dato che è sempre stato così, passa uno e non lo riconosce?
    WW a fine manga dirà: "Lasciamolo ai marmaglia, mi occupo di altro"?

    Siamo arrivati ad un punto in cui l'unico che deve sottovalutare Rufy è Kaido, non altri.
    Già vedere Queen trattarlo così è meh, ma vederlo fare da dei sottoposti come i Tobi Roppo è inguardabile. :facepalm:

    Quoto, la gestione del gommoso sembrava cambiata ad inizio Wano e invece lo rivediamo sempre come il signor nessuno di turno.


    Ad ogni modo, non so se è già stato palesato, Kyoshiro miglior personaggio di Wano a mani basse! :brook3:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Bè Rufy ha avuto quell'incredibile eco mediatica con l'articolo di Morgans ma poco prima di una saga in un paese isolato dal mondo, in cui solo gli altissimi vertici si informano sull'esterno mentre tutti gli altri vivono in quella bolla e gli sta bene così. Regola che vale anche dall'interno verso l'esterno, da cui le parole di Marco su Oden
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    La tavola in cui mostra il tatuaggio è bellissima, Kyoshiro è proprio cazzuto!

    Tralatro, poteva tranquillamente colpire Sasaki di sorpresa con la spada: ma è un Samurai e ha un codice d'onore che glielo impedisce.

    Comunque anche Sasaki è uno spadaccino, quindi chissà, anche se a me a sensazione Kyoshiro sembra molto più nettamente un tipo da Calamità.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,980

    Status
    Kyoshiro è pur sempre colui che affronta un Zoro incazzato con il sorriso sulla bocca.

    Insomma, non sono molti i personaggi che possono permettersi di fare una cosa del genere.

    Se affronti col sorriso uno Zoro incavolato nero, tu minimo sei YC level
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,441
    Location
    Amegakure

    Status
    Son d'accordo con tutti voi. Peraltro, che ne pensate di prospettive e gestione?!


    Mi farebbe piacere sentire anche il parere di Argenn e Horus-Eye in merito a questo signor personaggio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    L'ho già scritto altrove, per me doveva rivelarsi effettivamente malvagio (una sorta di Shogun ombra) e affrontare Zoro in duello. Non tanto per una questione di forza e abilità, comunque rilevanti, quanto piuttosto per il suo ruolo (numero due di Wano de facto), la sua presenza, teatralità e ambiguità, tutte sfaccettature che lo avrebbero reso un avversario decisamente più memorabile rispetto a chiunque altro possa venirmi in mente al momento. L'intera sequenza dell'uccisione di Komurasaki è da brividi. Come alleato dei nostri mi pare totalmente sprecato, e sono pure convinto che Oda scalerà il suo livello a quello degli altri foderi, sebbene a chiunque appaia più forte (proprio per com'è stato caratterizzato).
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Forse sarò l'unico, ma a me sta piacendo più il pg di orochi che di kaido al momento.
    Non avra un design da badass, ma il suo essere "umano" lo rendono profondo ed interessante come pg a mio parere.

    Anche se, come molti, mi ero fatto un'idea diversa dello shogun di wano.
    Ma questo non è un demerito per il pg in se.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,379
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Se però Kyoshiro era malvagio, come si spiegava che Hyori era ancora viva ?
     
    Top
    .
99 replies since 14/6/2020, 17:00   2273 views
  Share  
.
Top