Capitolo 983

"Tuono"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Le mini stanno forse andando verso la loro conclusione. Spero che nel prossimo ci sia un mini flashback di come Pound è stato colpito da Oven ma non ci spero troppo. In ogni caso spero ancora che con lui ci sia Pekoms perché si riappacifichi con Capone e allora le vicende dei fuggiti da WCI saranno concluse :sisi:

    Bene che il capitolo sottolinei ancora una volta come la ciurma di Kaido sia composta da individui annessi con la forza e la sottomissione, ex pirati la cui sorte è quella di rimpolpare un esercito di scherzi della natura.

    Big Mom sta per entrare nel castello e questo fatto insieme ai foderi che stanno arrivando tutti al luogo designato fanno capire come la situazione stia per collassare. Peccato per l'off panel di Big Mom contro il brachio tank ma pazienza :sisi:

    Lo scontro di Rufy con Ulti e Pageone mi è piaciuto nonostante non apprezzi i due personaggi. Oda sembra inoltre continuare con il trend di fare fuori tutti i nemici non big iniziato con la fuoriuscita dai giochi dei pirati di Big Mom e continuata con Sasaki nel capitolo scorso. Io resto dell'idea che per gli scontri finali resterà soltanto WW dei TR (Drake a parte perché supernova) mentre Black Maria andrà K.O. durante l'entrata in scena dei foderi.

    Finalmente abbiamo visto Yamato che, colpo di scena, conosce Rufy e lo stava aspettando. Io punto sul fatto che gliene abbia parlato Ace quando era sbarcato su Wano così avremo anche la possibilità di capire perché era giunto sull'isola dei samurai e rendere meno posticcia la sua presenza nel flashback di Tama. In ogni caso, penso che Yamato abbia passato molto del suo tempo rinchiuso ed ammanettato a parte qualche saltuaria fuga date le manette ai polsi.
     
    Top
    .
81 replies since 21/6/2020, 17:00   2313 views
  Share  
.
Top