Capitolo 984

"La mia Bibbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,205
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Bel capitolo.

    Ulti e P1 nonostante le sberle sono ancora in giro, attenderemo con ansia il terzo che tornerà a prendere a sberle il povero P1. :asd:

    Finalmente Kaido farà la sua rivelazione: ho come il sospetto che c'entri Linlin e non per l'alleanza. Non vorrei diventasse un: "La nuova iniziativa di Onigashima! Ammazza BigMom!".
    Anche se è molto più probabile che si tratti di essa e basta. Diciamo che spero in un qualcosa di meno telefonato, ecco, ma sarà quasi sicuramente l'alleanza e basta. :morgans: Dicono anche che sia in arrivo: avrà sistemato Nami e ripreso Zeus (:barto:)?

    Izo è fighissimo, Neko non capisco il perchè si sia fatto mettere un fucile quando era meglio una mano meccanica per impugnare la sua lancia ma va beh. :ooasd: Nel caso Marco intendesse Pero, cosa ci sarebbe di interessante e divertente in questo? Vederlo nuovamente in mare quando finalmente è ormai arrivato? Non credo. Penso proprio abbia visto qualcuno di più interessante... spero Weeble, a questo punto. Ma è altrettanto vero che l'arrivo di un pezzo grosso esterno all'alleanza farebbe più effetto a guerra iniziata. Quindi chissà, vedremo.

    Yamato davvero fighissima e molto forte, io una ipotetica versione maschile me l'aspettavo proprio così: alta, snella (ma nel caso di un uomo anche muscoloso), con corna, mazza e tutto, quindi mi paice un sacco il design, ancora di più dato che è donna e di donne toste ce ne sono purtroppo poche. :iva: Sul suo rapporto con Oden ci avevamo azzeccato tutti, quindi diciamo non è stata una grande rivelazione. Però mi piace molto.

    Le due cose, triangolo Yamato - Ace - BB e il fattore diario dei viaggi di Oden, se non usate bene, potrebbero causare schifezze belle grandi... speriamo bene.
     
    Top
    .
80 replies since 5/7/2020, 17:09   2245 views
  Share  
.
Top