Capitolo 984

"La mia Bibbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Grazie del capitolo e complimenti per i vostri 450 :sese:
    Partiamo subito con l effetto "Boom" del capitolo

    Che dire Yamato donna è un qualcosa che ha sciokkato un bel pó di persone, ma non tutti a dir la verità alcuni piccoli indizzi c'erano, anche se erano proprio piccoli appunto, diciamo che si doveva lavorare di fantasia.
    Uno di questi era la maschera che rappresenta un demone femminile geloso, lo stesso indizzio che ( Spero Iddio) mi fa pensare che l amica Yamato stia facendo un doppio gioco, magari Oden non è proprio il suo idolo anzi magari lo invidiava.
    Il fatto che parli di ACE può significare che sta cercando di ingraziarsi Rufy, chissà..
    A livello di forza la butto lì,a sensazione mi sembra nel tier King.

    Marco sta andando contro un qualcosa di "nuovo" a mio parere.
    Bello rivedere Izo, può sembrare strano ma mi ha fatto piacere rivederlo dopo 10 anni
    Spettacolare invece la tovola che ritrae la top Ciurma della Bestia più forte del Mondo, meravigliosi
    Anche se breve è stato molto bello, intenso e per certi versi anche divertente l atteggiamento e lo scambio di vedute tra Robin e Jinbe.

    Momosokue ridotto così comincia a farmi pena sul serio anche a me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,261

    Status
    Comunque secondo me Yamato è figlio di Bakkin :sisi: Non sappiamo quanti anni abbia però per aver assistito alla morte di Oden e averne capito il senso doveva essere abbastanza grande e non ancora in età infantile.

    La mia idea è che Bakkin si fosse fatta strada nei Rocks non con la forza ma con l'astuzia e l'inganno e che abbia cercato di fare figli con i membri di spicco per avere un figlio da loro e mantenerne la linea genetica però dopo aver partorito la figlia di Kaido gliel'ha lasciata con la paura che abbia preso tutto da lei senza aver ereditato la forza del padre e da lì è stato poi concepito Weeble.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,662
    Location
    Torre del Greco

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 13/7/2020, 12:04) 
    Comunque secondo me Yamato è figlio di Bakkin :sisi: Non sappiamo quanti anni abbia però per aver assistito alla morte di Oden e averne capito il senso doveva essere abbastanza grande e non ancora in età infantile.

    La mia idea è che Bakkin si fosse fatta strada nei Rocks non con la forza ma con l'astuzia e l'inganno e che abbia cercato di fare figli con i membri di spicco per avere un figlio da loro e mantenerne la linea genetica però dopo aver partorito la figlia di Kaido gliel'ha lasciata con la paura che abbia preso tutto da lei senza aver ereditato la forza del padre e da lì è stato poi concepito Weeble.

    Non mi convince, Bakkin dovrebbe essere decisamente più anziana di Kaido e non ce lo vedo quest'ultimo che si fa irretire da lei.
    Se davvero è la figlia naturale (cosa di cui dubito) penso che la madre sarà un personaggio totalmente nuovo, probabilmente la solita madre angelica di Oda.
    Quindi credi che Weeble sia davvero figlio di Barbabianca?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,261

    Status
    Secondo me si, Weeble è davvero figlio di Newgate :sisi:

    Edited by Trébol - 13/7/2020, 12:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,187
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma speriamo di no.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Artista Gommoso

    Group
    Pirate
    Posts
    32
    Location
    Roma e Aosta

    Status
    Mamma mia. Dieci giorni per commentare xD che brutto non avere tempo.

    Dico brevemente che questi capitoli mi stanno piacendo moltissimo. È sensato che Page One e Ulti siano ancora in piedi. A livello narrativo la loro dipartita sarebbe stata una ciofeca. Le loro interazioni mi piacciono ed Ulti è sempre più fantastica.

    Oda ci prende per i fondelli xD

    Graditissima la sorpresa di Yamato donna. Design sublime. Non vedo l'ora di conoscerla meglio.
    CONTATTI
     
    Top
    .
80 replies since 5/7/2020, 17:09   2245 views
  Share  
.
Top