Capitolo 985

"Il progetto ‘Nuova Onigashima’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deep Impact
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,503

    Status
    Caspita, Orochi finisce davvero così? Da una parte abbiamo il recente recupero di Pound che mette in dubbio persino una sequenza come questa, dall'altra però la leggenda originale giappa su Yamata no Orochi dice che viene sconfitto tagliandogli la testa - le teste in realtà - e non ha la capacità di farsene spuntare altre. Vedremo quindi quale sarà la scelta di Oda, io spero scelga di mantenere quanto rappresentato adesso.
    Yamato vuole viaggiare con Rufy, il che da molto credito a chi l'ha da subito immaginata come mugiwara. Specie da adesso ha sicuramente buone probabilità, tuttavia per quanto molto alta è praticamente Nami con le corna :dubbio:
    E dunque Kaido e Bigmom uniscono le forze per trovare lo one piece a suon di armi ancestrali. Probabilmente l'unica parte pratica del discorso è quella sulla nuova Onigashima, il resto è più una dichiarazione politica che non dovrebbe avere molte basi (dato che non dovrebbero avere idea di dove siano le armi ancestrali e men che meno laughtale).
    Barbabianca poco prima di morire predisse una guerra mondiale che avrebbe sconvolto il mondo, sembra la stessa cui si prepara Kaido. Tuttavia se lui e Bigmom cadessero alla fine di questa saga verrebbero a mancarvi due grandi protagonisti. Sempre più complesso quindi capire dove si andrà a parare
     
    Top
    .
108 replies since 19/7/2020, 17:06   3080 views
  Share  
.
Top