Capitolo 985

"Il progetto ‘Nuova Onigashima’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,036

    Status
    Questo capitolo racchiude in se tutti i difetti che oda si porta dietro fin da dressrosa :oo:

    La lunaticità dei personaggi.
    Tonnellate di new entry scrause/fanservice che rubano spazio o vanificano quello che dovrebbe spettare di diritto ai protagonisti.
    Quest rilevanti completamente abbandonate a se stesse.
    Colpi di scena o plot twist che dir si voglia per cieco amore incondizionato verso l'imprevedibilità, costi quel che costi.
    False morti a cui chiaramente i lettori non credono più.
    L'incoerenza o insensatezza della storia.


    Vabè parliamo di kaido, poichè pur avendolo dotato di una segretaria rimane misteriosamente il tipo che deve cadere dalle nuvole in tutti i sensi.

    Allora, questo qua trova alleanza con bigmom e legittimamente si fa due conti, non gli interessa più nè di Oden nè dei kozuki nè dei kurozumi nè della loro faida ecc, vuole il onepiece, scatenare la sua guerra finale e via dicendo.
    Dunque: 1)I kozuki sappiamo che erano/sono i depositari del sapere/scrittura dei glifi 2) Oden è andato a raftel e il onepiece l'ha visto.
    C'ha scritto un flashback su Kaido e Oden, niente di tutto ciò è stato approfondito. Ora sto qua improvvisamente si sveglia interessato al onepiece, forte dell'appoggio di bigmom, quando potenzialmente poteva ambirvi da solo, ma questo non diciamoglielo altrimenti ritenta il suicidio :oo:

    Poi la saggia scena dove decide di mettersi contro tutta wanokuni, circonciso lo shogun prosegue chiedendo ai samurai, o con noi o contro di noi. Wano non esisterà più, sarà un paradiso dei pirati.. ehhhhhh *rullo di tamburi* .....
    ...eeeeee ci sarà un altro shogun... what :ooasd:
    Quale sarebbe il senso di uno shogun nella visione che ha avuto? per far capo a chi o cosa (?) ai pirati? agli ex samurai diventati pirati?
    :boiate:

    Una volta Oda rivelò che non aveva la più pallida idea di come far battere kaido a rufy. Ora l'ha capito, basta trasformarlo nella creatura più scema del mondo :oo:
     
    Top
    .
108 replies since 19/7/2020, 17:06   3080 views
  Share  
.
Top