Capitolo 985

"Il progetto ‘Nuova Onigashima’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    CITAZIONE
    è praticamente Nami con le corna

    Questo paeticolare è molto importante in ottica Mugi e non per il problema somiglianze. Alla prima apparizione Yamato sembrava diversa rispetto al calco standard delle donne Odiane, adesso però, che bisognava disegnarla con varie espressioni, Oda non è riuscito a distinguerla nemmeno un po' da Nami.

    È un fatto abbastanza strano perché Oda fa i disegni preparatori per i personaggi che introduce quindi o non ne ha fatti abbastanza per Yamato (segno che non la vedremo molto in futuro) o non ha ancora la "mano" per disegnarla e, nella fretta, ha inconsciamente optato per i collaudati schemi che usa per Nami (oppure ancora, semplicemente non è capace :garp:).


    CITAZIONE (esti. @ 19/7/2020, 22:53) 
    Colpi di scena o plot twist che dir si voglia per cieco amore incondizionato verso l'imprevedibilità, costi quel che costi.

    Non che abbia molta scelta visto il fandom che ha One Piece. Se non facesse queste cose il Manga diventerebbe noioso e basterebbe leggersi le teorie del più quotato youtuber invece di aspettare anni la fine di una Saga o del Manga stesso.


    CITAZIONE
    Vabè parliamo di kaido

    Direi che, avendo finalmente preso l'effettivo comando ed avendo dichiarato le sue intenzioni, questo è il momento migliore di Kaido da quando è stato presentato.

    Chiaramente tutto può essere messo in discussione e può non piacere ma se fino ad ora si è criticata la scarsa presenza e valenza di Kaido come Villain, adesso che pare abbia sopperito a queste mancanze, senza discostarsi troppo dai propri obbiettivi iniziali, non lo si può certo criticare.
     
    Top
    .
108 replies since 19/7/2020, 17:06   3080 views
  Share  
.
Top