Capitolo 985

"Il progetto ‘Nuova Onigashima’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,033

    Status
    Il vero cattivo di questa saga (anche kanjuro) per me è stato/sono stati ufficialmente liquidati (in modo e in un momento ridicolo tra l'altro). Non vedo i presupposti per kaido nel sostituirsi a quello che rappresentava orochi, averlo tradito non fa si che lui magicamente erediti tutta la ottima costruzione da stron*o che aveva il partner :oo: al contrario, ha paradossalmente in parte vendicato Oden.

    Kaido è colui che gli ha sparato freddamente in testa, dando anche un po' l'idea di porre fine alla tortura. Così come nei suoi confronti Oden non nutriva chissà cosa, basta ricordare che alla fine gli sorride augurandogli di far strada :sisi:
    Per come ha scritto il flashback, lui e i kurozumi erano legati narrativamente, dovevano andare incontro alla fine insieme, perchè uno era la cattiveria, l'altro è stato caratterizzato più come il braccio/muscoli.

    Il fandom di qualsiasi opera è sempre avanti all'autore, non è solo questo manga a dissezzionare ogni minimo particolare e leggere il futuro come katakuri.
    Per 15 anni Oda se n'è sbattuto come ogni autore che si rispetti, col suo far manga "noioso" è diventato il numero 1 della rivista, giappone e non solo.
    Un bel giorno si sveglia e decide che una mente testarda (la sua) deve batterne centinaia di migliaia, ok, buona fortuna :oo:

    Edited by esti. - 20/7/2020, 10:41
     
    Top
    .
108 replies since 19/7/2020, 17:06   3080 views
  Share  
.
Top