Capitolo 985

"Il progetto ‘Nuova Onigashima’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    però uccidere kanjuro è più necessario che uccidere orochi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,110
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Con Kanjuro possono sempre giocarsi la carta del disturbo psicologico e dell'essere stato traviato da Orochi sin da bambino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Se devo essere sincero io spero che non ci sia nessun perdono né per Orochi né per Kanjuro considerando ciò che hanno fatto, ma mi rendo conto che sto chiedendo troppo ad Oda e che la pace tra Kozuki e Kurozumi arriverà prima o poi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 985 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,110
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Se è vera la storia che l'editor che ha letto il capitolo 986 ha pianto e basandosi sul pianto di Kiku magari il porssimo ci racconterà lo scontro tra i foderi in cui Kanjuro all'ultimo non riesce a fare del male a quelli che bene o male lo hanno accolto per anni e si fa appositamente colpire volendo a tutti costi cercare la morte in battaglia....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,659
    Location
    Torre del Greco

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/7/2020, 19:53) 
    Se è vera la storia che l'editor che ha letto il capitolo 986 ha pianto e basandosi sul pianto di Kiku magari il porssimo ci racconterà lo scontro tra i foderi in cui Kanjuro all'ultimo non riesce a fare del male a quelli che bene o male lo hanno accolto per anni e si fa appositamente colpire volendo a tutti costi cercare la morte in battaglia....

    Sinceramente da come si pone in questo capitolo non mi sembra tanto esitante nel combattere, però chissà...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Grazie per la versione italiana, la preferisco sempre alle altre, ma la faccenda di far parlare Yamato come un maschio non ha senso. E' una donna, bisognerebbe chiamarla col lei anche se vuole farsi chiamare Oden. E' ridicolo chiamarla come un uomo. Genera troppa confusione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma Yamato usa pronomi maschili per riferirsi alla sua persona.
    Noi abbiamo scelto di mantenere il maschile anche quando chi ne parla usa pronomi neutri, ma non è il caso di questo capitolo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/7/2020, 18:28) 
    Se devo essere sincero io spero che non ci sia nessun perdono né per Orochi né per Kanjuro considerando ciò che hanno fatto, ma mi rendo conto che sto chiedendo troppo ad Oda e che la pace tra Kozuki e Kurozumi arriverà prima o poi...

    Ma il fatto è che di mezzo stavolta non ci sono i Mugi, che perdonerebbero anche Giuda.

    Kan e Oro sono affare dei Samurai e, in quanto tali, non possono permettersi il buonismo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,659
    Location
    Torre del Greco

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 22/7/2020, 20:54) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/7/2020, 18:28) 
    Se devo essere sincero io spero che non ci sia nessun perdono né per Orochi né per Kanjuro considerando ciò che hanno fatto, ma mi rendo conto che sto chiedendo troppo ad Oda e che la pace tra Kozuki e Kurozumi arriverà prima o poi...

    Ma il fatto è che di mezzo stavolta non ci sono i Mugi, che perdonerebbero anche Giuda.

    Kan e Oro sono affare dei Samurai e, in quanto tali, non possono permettersi il buonismo.

    Comunque se Wano è nelle grinfie di Kaido oggi la causa è questa spirale di odio che Momo e Co. in qualche modo dovranno spezzare.
    Sbarazzarsi dei due e basta non risolverebbe nulla.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/7/2020, 20:31) 
    Ma Yamato usa pronomi maschili per riferirsi alla sua persona.
    Noi abbiamo scelto di mantenere il maschile anche quando chi ne parla usa pronomi neutri, ma non è il caso di questo capitolo.

    Mi arrendo...facciamo così, io personalmente la chiamerò "lei", voi chiamatela come volete.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,503

    Status
    Se è il personaggio a definirsi uomo, per motivi che ha pure spiegato, non è colpa di chi traduce :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Nessuno ha calcolato di striscio la spiegazione del soprannome di Kiku :ooasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    Come detto spero di vedere presto il SSG, perché ormai salta fuori davvero per bocca di molti, è ora di mostrarlo, quindi non posso fare a meno di sperare nel 1000.

    Per il resto Orochi ovviamente vivo. Ma sono curioso per le lacrime di Kiku.
    Se anche Kanjuro avesse creato una copia per lui, perché Kiku dovrebbe piangere dato che ha colpito un falso? Oppure è successo altro.

    Probabilmente Oda mostrerà in azione altri Tobi Roppo.
    Spero che sia la volta di WW e che le prenda, perché dopo che ha sottovalutato ancheui Rufy non vedo l'ora che venga pestato. È probabile ci proviamo in due, WW per Rufy e Black per Yamato.


    CITAZIONE (Pantagruel @ 22/7/2020, 21:25) 
    Nessuno ha calcolato di striscio la spiegazione del soprannome di Kiku :ooasd:

    Tra l'altro bellissimo il riferimento con la neve.
    Ma tutti i foderi hanno un soprannome? Mi ricordo solo quello di Kinemon, fuoco fatuo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,110
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kanjuro "Pioggia Vespertina"

    Raizo "Della Nebbia"

    Kikunojo "Neve persistente"


    Cane-tempesta "Re del Giorno"

    Gattovipera "Re della Notte"


    Ashura Douji "Mostro più forte di Kuri"

    Denjiro "Il sonnolento" (come Kyoshiro)
     
    Top
    .
108 replies since 19/7/2020, 17:06   3080 views
  Share  
.
Top