Capitolo 985

"Il progetto ‘Nuova Onigashima’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,885
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Troppi tutti quei Foderi Scarlatti contro Kanjuro, infatti basta Kiku :comeno:

    Bè non penso che Kanjuro sia stato già sconfitto, come non credo nella morte di Orochi, anche perchè sembra sempre più plausibile il riferimento al suo stesso potere, le teste dello Yamata no Orochi :sisi:

    Certo che per ora il suono allenza tra Kaido e BM per la conquista di tutto e di più, scaturisce timore in generale, infatti non oso immaginare come in futuro si svolgeranno certe battaglie :oo:

    Ora per quanto si vedrà il duo Rufy - Yamato con i loro "siparietti", voglio rivedere Zoro e Co.
    Anche se questo Yamato non mi dispiacerebbe in Ciurma come nuovo Mugi :sisi:

    CITAZIONE
    Nessuno ha calcolato di striscio la spiegazione del soprannome di Kiku :ooasd:

    Mi ricorda la leggenda sulla spada di Muramasa, la Juuchi Fuyu, ovvero la 10.000 Inverni :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Orochi non credo sia morto ma non capisco cosa potrebbe fargli fare Oda.
    Dite che i cavalieri senza testa possono essere controllati da kanjuro?
    La tavola di Kiku fa pensare che Kanjuro sia morto ma secondo me è stato ingannato da un'illusione di kanjuro e ha ucciso uno dei foderi però è assurdo che vada ad affrontarli spavaldo quando si è fatto ferire da Momosuke :ooasd:.
    Mi sta piacendo che il figlio di Oden stia prendendo coraggio.
    BM e Kaido per quanto riguarda le armi ancestrali possono averlo saputo quando erano nei Rocks magari conoscono la posizione di Uranus ed è per quel motivo che Roger e Garp li hanno affrontati.
    Yamato è Nami con le corna, la vorrei nella ciurma anche per aumentare la loro forza in generale
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    È possibile che Kanjuro abbia mentito e che non sia stato lui a menare Momo ma gli uomini di Kaido?
    Momo fugge, loro lo considerano un intruso e lo menano, Kanjuro lo uccide e si ferisce ad una mano. Se partisse un mini fb di 3-4 vignette su questa cosa, renderebbe l'eventuale ferita/uccisione (certo, come no) di Kanjuro nel prossimo ancora più triste, nel caso che sia vero che lui non è mai stato realmente, o meglio dire completamente, cattivo e dalla parte di Orochi.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/7/2020, 22:27) 
    Kanjuro "Pioggia Vespertina"

    Raizo "Della Nebbia"

    Kikunojo "Neve persistente"


    Cane-tempesta "Re del Giorno"

    Gattovipera "Re della Notte"


    Ashura Douji "Mostro più forte di Kuri"

    Denjiro "Il sonnolento" (come Kyoshiro)

    Ammazza, a parte Raizo che avrei potuto ricordare gli altri zero.
    Kiku ha quello più bello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 22/7/2020, 23:30) 
    È possibile che Kanjuro abbia mentito e che non sia stato lui a menare Momo ma gli uomini di Kaido?
    Momo fugge, loro lo considerano un intruso e lo menano, Kanjuro lo uccide e si ferisce ad una mano. Se partisse un mini fb di 3-4 vignette su questa cosa, renderebbe l'eventuale ferita/uccisione (certo, come no) di Kanjuro nel prossimo ancora più triste, nel caso che sia vero che lui non è mai stato realmente, o meglio dire completamente, cattivo e dalla parte di Orochi.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/7/2020, 22:27) 
    Kanjuro "Pioggia Vespertina"

    Raizo "Della Nebbia"

    Kikunojo "Neve persistente"


    Cane-tempesta "Re del Giorno"

    Gattovipera "Re della Notte"


    Ashura Douji "Mostro più forte di Kuri"

    Denjiro "Il sonnolento" (come Kyoshiro)

    Ammazza, a parte Raizo che avrei potuto ricordare gli altri zero.
    Kiku ha quello più bello.

    dite che shiryu della pioggia ha qualcosa alla lontano con Wa ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,956

    Status
    Lui ha il privilegio dei samurai :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Bel capitolo accidenti :oo:

    Secondo me: kaido non ha parlato delle armi ancestrali per niente avendo catturato caribou (che poi che fine ha fatto, si era rivisto da poco se non sbaglio)

    E orochi NON è morto. Vi pare? Parliamo sempre del nostro caro Oda e mi pare che il serpente a cui è ispirato il zoan di orochi sia immune alla decapitazione. Tagliandogli una testa glie ne ricrescono due....
    O forse mi confondo con l'idra e all'orochi gli ricresce punto e basta. O devono essere tagliate tutte e 8

    Il piano di kaido non ho proprio capito perché deve aver aspettato così tanti anni. Oppure ha cambiato idea per l'alleanza con big mom?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Caribou era rimasto ad Udon.

    Per l'ultima, credo di, l'alleanza con Linlin è cio che l'ha spinto ad agire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Bella l'osservazione su Caribou, effettivamente perché incatenarlo se gli ha detto una cosa così utile? Kaido è uno che con chi gli torna utile sa essere tollerante. E poi comunque per quanto scarso sarà sempre meglio di averlo in prigione a fare poco.

    Ma, d'altro canto, a che pro non dire nulla? Marcire a Udon o liberarsi confessando tutto a Kaido?

    Situazione strana la sua.


    Kaido si stava preparando ma chissà quanti anni ancora di preparazione per accumulare armi gli sarebbero serviti.
    Stiamo parlando di una guerra totale. Diciamo che Linlin ha accelerato il tutto e comunque a detta sua hanno ancora bisogna comunque di potenziarsi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    A detta sua adesso la marina può competere con loro ovviamente inteso i centobestie, ma con l alleanza con BM questo nuovo problema della superarma non c'è piu

    Cmq le parole di Kanjuro fanno pensare...il fatto che non voglia Momo che si allontanasse da lui...chissà se quello crocefisso non sia un disegno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La cosa di Caribou me l'ero chiesta anche io. Cioè ti ha appena catturato il sottoposto di un imperatore che ti porterà da lui e dovrai rispondere dell'affronto recatogli distruggendo la sua fabbrica....la prima cosa che dovresti fare per salvarti la vita dovrebbe essere come minimo spifferargli che sa dove si trova un Arma Ancestrale.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 23/7/2020, 16:42) 
    A detta sua adesso la marina può competere con loro ovviamente inteso i centobestie, ma con l alleanza con BM questo nuovo problema della superarma non c'è piu

    Cmq le parole di Kanjuro fanno pensare...il fatto che non voglia Momo che si allontanasse da lui...chissà se quello crocefisso non sia un disegno

    Con l'alleanza e le armi ancestrali.
    Ma comunque Kaido dice che i saccheggi diventeranno più frequenti, ergo hanno ancora bisogno di risorse, nemmeno così sono pronti.
    Probabilmente non hanno forza sufficienza per recuperare le armi ancestrali in sicurezza.

    Potrebbe, anche io mi sono chiesto se sia possibile che lui abbia mentito su Momo e quanto accaduto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per ò il Momo catturato qualche capitolo fa era visto pensare...non credo che un disegno animato possa farlo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/7/2020, 17:09) 
    Per ò il Momo catturato qualche capitolo fa era visto pensare...non credo che un disegno animato possa farlo.

    Da quando è stato portato a Kaido non ha detto una parola...giusto qualche mugugno. Prima era sicuramente lui

    CITAZIONE
    Con l'alleanza e le armi ancestrali.

    Secondo me no.

    Dice che con l alleanza con BM non c'è da preoccuparsi e che la loro corsa alle armi ancestrali serve per destabilizzare il mondo in tutto nell' ottica puntare all OP.
    Poi può anche essere come dici tu non giudico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 23/7/2020, 17:25) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/7/2020, 17:09) 
    Per ò il Momo catturato qualche capitolo fa era visto pensare...non credo che un disegno animato possa farlo.

    Da quando è stato portato a Kaido non ha detto una parola...giusto qualche mugugno. Prima era sicuramente lui

    OP_982_08
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Me l ero persa strada facendo :asd:
     
    Top
    .
108 replies since 19/7/2020, 17:06   3080 views
  Share  
.
Top