Capitolo 987

“Kin, fedele vassallo”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deadpool the revolutionary
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,699

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 10/8/2020, 19:25) 
    Altro capitolo bellissimo.
    Che i Foderi siano riusciti a ferire Kaido mi sembra normalissimo e per fortuna è andata così, non capisco le critiche a questa scelta.

    Non ho capito perché sembrano tutti un po' feriti, è stata l'impatto della caduta o hanno brevemente combattuto (non credo)?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8923919/I...0810_192229.jpg)

    Questo è senza dubbio riferito alla sua esperienza coi Rox.
    Ce lo vedo Kaido che, da apprendista, crede davvero nella ciurma di Xebec e a GV combatte per lui sino alla fine mentre gli altri tradiscono tutti, magari con Linlin che lo salva all'ultimo (debito?). Da qui capisce che non può stringere alleanze o avere normali compagni ma che li deve tutti sottomettere ed essere un capo spietato. Io la butto lì.

    Poi evidentemente Kaido fa riferimento alla sua forza militare singola o con i Mammoni quando dice così, non alla sua forza come Creatura, traduzioni di bassa qualità invece avevano riportato questo.

    Per il resto speriamo di vedere a breve Marco e Pero discutere così sapremo cosa hanno pianificato. Voglio vedere Pero come si giustificherá agli occhi di BigMom.

    Concordo sulla parte del tradimento, anche a me è sembrato un chiaro indizio sui fatti avvenuti a GV e di come quell’esperienza lo abbia formato (visto il suo modo di sottomettere gli avversari per evitare il tradimento dei sottoposti, anche se probabilmente subirà anche lui almeno in parte la sorte che toccò al suo ex capitano, e anche la questione del “non ci servono troppi conquistatori”)
     
    Top
    .
111 replies since 10/8/2020, 17:09   2939 views
  Share  
.
Top