Capitolo 990

"Combattente solitario"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    Per esempio lo stesso Sanji che andava a cercare le prostitute e poi ricompare nella sala da Momonosuke, non l'ho capito. Ma Kaido e i foderi che si guardano a vicenda come delle statue è proprio cringe. Più cringe dell'insopportabile Yamato e ce ne vuole :asd:

    Hanno combattuto, sono solo in stallo.
    Jack ha guadagnato terreno, la cosa ha attirato l'attenzione di chi gli stava accanto, e quindi i Duchi sono intervenuti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,991
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 13/9/2020, 22:05) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/9/2020, 21:30) 
    Drake sembra che gli tiri un cucco in testa, sarebbe stato meglio farlo trapassare.

    Immagino che sia per lo stesso motivo per cui i fendenti di Zoro tagliano di tutto pero quando beccano qualcuno gli fanno solo un taglietto.....

    Sacra scuola di Nanto docet :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,932
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    I Foderi e Kaidou si stanno studiando in attesa di avere campo libero... :eheh:

    Solo che così facendo si giocano i Visoni che hanno un controllo limitato sulla forma Sulong... :dubbio:
    Magari cane e gatto riusciranno a controllarla per più tempo... :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,212
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    I Duchi probabilmente devono sconfiggere Jack, il quale deve però togliersi di mezzo per fare iniziare lo scontro con Kaido che a sua volta deve vincere velocemente perché Rufy sta per salire.

    Ciò mi fa pensare che Jack durerà poco, oppure non saranno i Mink a batterlo e il suo scontro si sposterà altrove.

    Tutte queste cose non possono incastrarsi concedendo a tutte abbastanza spazio. Qualcosa verrà velocizzato per forza. Il problema è che sono tutte cose molto belle da vedere e importanti. Sono rese dei conti fondamentali per le situazioni passate.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 13/9/2020, 22:05) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/9/2020, 21:30) 
    Drake sembra che gli tiri un cucco in testa, sarebbe stato meglio farlo trapassare.

    Immagino che sia per lo stesso motivo per cui i fendenti di Zoro tagliano di tutto pero quando beccano qualcuno gli fanno solo un taglietto.....

    No, non in quel senso.
    Non mi piace molto l'impostazione della scena. Avrei preferito se Drake lo avesse trapassato nella pancia scattando come fa qualsiasi spadaccino da parte a parte.

    Mi fa un po' ridere che sembra che gli abbia tirato un cucco in testa. :xd:

    Magari è proprio il suo stile, d'altronde ha un'arma che è della famiglia delle mazze.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    QUOTE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/9/2020, 13:24) 
    Tutte queste cose non possono incastrarsi concedendo a tutte abbastanza spazio. Qualcosa verrà velocizzato per forza. Il problema è che sono tutte cose molto belle da vedere e importanti. Sono rese dei conti fondamentali per le situazioni passate.

    Per questo mi fa molto incavolare, pensare a quanti capitoli sono stati buttati per obbrobri (uomini pesce, fuga di Punk hazzard, scalata di Dressrosa, gabbia, torta nuziale a Wci, lottatori di sumo a Wano) e ora inevitabilmente si taglierà corto su cose che non lo meriterebbero

    QUOTE (Capitano Jack @ 14/9/2020, 10:27) 
    QUOTE
    Per esempio lo stesso Sanji che andava a cercare le prostitute e poi ricompare nella sala da Momonosuke, non l'ho capito. Ma Kaido e i foderi che si guardano a vicenda come delle statue è proprio cringe. Più cringe dell'insopportabile Yamato e ce ne vuole :asd:

    Hanno combattuto, sono solo in stallo.
    Jack ha guadagnato terreno, la cosa ha attirato l'attenzione di chi gli stava accanto, e quindi i Duchi sono intervenuti.

    Quindi Kaido si sta facendo stallare da Denjiro, Ashura, Kinemon, Kawamatsu, Kiku e Raizo?

    Sarebbe imbarazzante. Pensando ad Akainu che non si fa stallare da Jinbe, Ivankov, Marco, Vista, Crocodile e tutti gli ufficiali di Barbabianca tranne Jozu, che non riescono a bloccarlo (anzi Jimbe e Ivankov vengono stesi, più anche Curiel della ciurma di Barbabianca). E il cane rosso non era nemeno fresco, ma reduce da aver appena incassato i pugni terremotati e hakizzati di Barbabianca fuori di sè dalla rabbia

    :akainu:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,212
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per quello io mi sono già messo l'anima in pace. Purtroppo.

    Per me sia Kaido che i Foderi stanno attendendo.
    I Foderi per non stancarsi, Kaido... Non ne ha motivo, potrebbe combattere in umana o ibrida per non uccidere i suoi, ma non ci sarebbe poi l'hype.
    Quindi solita logica fallace di determinate situazioni.
    Anche se vedere Kaido che fissa la battaglia e i foderi che attendono la fine per lanciarsi contro, e viceversa, fa molto scena da film dove i generali nemici attendono la fine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kin'emon pero è insanguinato, quindi avrà combattuto immagino ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,662
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Si stanno semplicemente studiando in attesa del momento migliore per colpire.
    Mi sembra logico, evidentemente anche Kaido in battaglia ha una certa prudenza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,932
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 14/9/2020, 15:11) 
    Si stanno semplicemente studiando in attesa del momento migliore per colpire.
    Mi sembra logico, evidentemente anche Kaido in battaglia ha una certa prudenza.

    Soprattutto dopo che è stato bucato! :eheh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Parto col dire che le MA sembrano agli scoggioli. Peccato non aver visto anche Pekoms ma tant'è, almeno Pound è tornato insieme alla sua famiglia :ok:

    La prima parte, seppur non abbia gli scontri tra fodder random disegnati molto bene, mi è piaciuta. Fa molto figo vedere i foderi e Kaido che aspettano il loro momento di entrare nella mischia. Presto vedremo i duchi in forma sulong e mi aspetto una o due tavole fatte bene come quella di Carrot a WCI. Nel topic degli spoiler mi chiedevo se saranno i due duchi, ormai stanchi dal sulong, a dare il posto a Rufy e a un altro personaggio che insieme ai foderi formeranno le famose 9 ombre :dubbio:

    Per Sasaki ci avevo preso che sarebbe stato liberato dall'Ikkoku di Big Mom :asd: Interessante invece la questione degli alberi sacri, sono sempre più curioso di sapere cosa fosse Onigasima prima dell'arrivo di Kaido dato che ho sempre pensato fosse il luogo originale del RPG di Wano.

    Interessante la parte con Drake e WW. Io spero comunque che il bersaglio di WW non fosse veramente Drake, non mi piacerebbe tantissimo come cosa salvo scoprire WW nel cp0 e dunque a conoscenza di un eventuale piano di Drake. Io spero ancora che in realtà punti a Queen e abbia cercato di farselo amico per pugnalarlo alle spalle in seguito. Mi chiedo solo quando Hawkins tradirà e se per farlo si affiderà alle carte o al cuore dopo aver visto i miracoli compiuti dai mugiwara contro le calamità (o qualcosa del genere).

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 14/9/2020, 15:08) 
    Kin'emon pero è insanguinato, quindi avrà combattuto immagino ?

    Era già insanguinato dopo la caduta insieme ai foderi a Kaido.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Salta l'ipotesi che Drake si fosse incontrato e accordato con Sanji nel periodo di buio del cuoco. Vabbè, sarà davvero andato a liberare le prostitute
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,212
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 14/9/2020, 15:08) 
    Kin'emon pero è insanguinato, quindi avrà combattuto immagino ?

    Tra quando i foderi lo infilzano e cadono a quando si vede Kaido in ginocchio, pare esserci stato qualcosa perché tutti sono un po' feriti. Evidentemente si sono menati contro Kaido in forma umana per qualche istante.
    Poi tutti sul tetto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (VenomSnake @ 14/9/2020, 14:16) 
    Sarebbe imbarazzante. Pensando ad Akainu che non si fa stallare da Jinbe, Ivankov, Marco, Vista, Crocodile e tutti gli ufficiali di Barbabianca tranne Jozu

    I comandanti lo stallano eccome, visto che rimangono sempre nello stesso punto. La cosa impressionante è che il Cane Rosso non arretra, ma non avanza neanche, e stende Curiel, mica Vista.

    Comunque, tra i Foderi ci sono 3-4 tizi di livello top comandanti e 2 ufficiali forti, non è un contingente tanto diverso dai 16 capitani (che avevano 2 comandanti forti), tenendo conto che i Rogia sono molto più vantaggiosi negli scontri a gruppi, e che Kaido non è ancora andato in ibrida.

    Anche se...

    CITAZIONE
    Si stanno semplicemente studiando in attesa del momento migliore per colpire.
    Mi sembra logico, evidentemente anche Kaido in battaglia ha una certa prudenza.

    È probabile anche questo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Su Twitter, Scopper_Gapan fa notare come il tatuaggio tribale di Rufy in g4 sia più esteso rispetto a Dressrosa durante il combattimento di Doflamingo :sisi: Chissà se vedremo mai un Rufy in full Haki come fu Vergo o Pica.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Forse é un dettaglio che non tutti hanno colto, ma alla fine di scopre che il braccio sinistro di Queen non é robotico ma é semplicemente un braccio normale che lui ha ricoperto con ingranaggi e altre cose. Non me l aspettavo visto che fino a prima di questo capitolo credevo che fosse robotico.
     
    Top
    .
104 replies since 13/9/2020, 17:00   2775 views
  Share  
.
Top