Capitolo 990

"Combattente solitario"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,238
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Onestamente non credo, visto il suo dialogo con Sengoku.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,213
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 15/9/2020, 13:36) 
    È vero, il tribale di Rufy sulla schiena si è espanso, e anche parecchio.

    Dressrosa



    Onigashima



    Ho cercato anche di vedere come fosse a WCI e ho trovato che, a un certo momento, contro Katakuri ha la schiena tutta nera



    Però quello dovrebbe essere il vestito.
    Inoltre è molto probabilmente un errore visto che, nelle tavole successive, ha la schiena normale

    Contro Katakuri è addirittura in full Haki. :asd:
    È chiaramente un dettaglio.
    Un po' come la cicatrice di Zoro che a volte fa i capricci.

    Rufy potrebbe usare il full Haki quando vuole, lasciare parti non nere è una scelta meramente estetica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 990 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 15/9/2020, 21:11
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Grazie :devilsfruit:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,238
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma occorreva davvero usare il Gear 4 ? Bastava pure il Third....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Scusate, ma nella versione inglese W'sW mi sembrava più "ambiguo" dicendo che voleva andare ad uccidere la persona che vuole uccidere, ma dopo diceva "andiamo da Queen" facendo solo intendere che fosse lui.

    Era una traduzione sbagliata quella? Perchè in questo modo sarebbe decisamente infame, mentre nell'altro poteva solo dire "che Drake ha frainteso".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,213
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 15/9/2020, 21:27) 
    Ma occorreva davvero usare il Gear 4 ? Bastava pure il Third....

    Perché ormai lo usa praticamente di base, persino per una banale nave.

    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 15/9/2020, 22:07) 
    Scusate, ma nella versione inglese W'sW mi sembrava più "ambiguo" dicendo che voleva andare ad uccidere la persona che vuole uccidere, ma dopo diceva "andiamo da Queen" facendo solo intendere che fosse lui.

    Era una traduzione sbagliata quella? Perchè in questo modo sarebbe decisamente infame, mentre nell'altro poteva solo dire "che Drake ha frainteso".

    Nono, specifica Queen.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,794

    Status
    Il G4 è per citare il Nightmare, in questo caso ci sta che Luffy lo usi. Anche se è sempre orrendo.

    Piuttosto, vogliamo far combattere anche qualcun altro ogni tanto Oda? Grazie.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Io non vedo l'ora che finisca Wa solo per non dover più leggere lo stucchevole modo di parlare dei Samurai :oo:

    Comunque, grazie per il capitolo :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,213
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    Non ho molto altro da aggiungere, se non che Jack pare fortissimo anche in forma animale: praticamente sta spazzando via tutte le forme Sulong di Zou. Dubito siano tutti forti come Carrot, ma sicuramente sono forti.
    Ci sono i guardiani, i moschettieri, eppure spazza via tutti. E anche se qualche danno lo ha, sta menando tutti.
    Chissà se i Duchi basteranno.
    Ho come la sensazione che appena si trasformerà in ibrida li menerá male. E dire che prima avevo la sensazione contraria.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/9/2020, 23:39) 
    Danke. :smoker:

    Non ho molto altro da aggiungere, se non che Jack pare fortissimo anche in forma animale: praticamente sta spazzando via tutte le forme Sulong di Zou. Dubito siano tutti forti come Carrot, ma sicuramente sono forti.
    Ci sono i guardiani, i moschettieri, eppure spazza via tutti. E anche se qualche danno lo ha, sta menando tutti.
    Chissà se i Duchi basteranno.
    Ho come la sensazione che appena si trasformerà in ibrida li menerá male. E dire che prima avevo la sensazione contraria.

    Tra l'altro Jack sembra più forte rispetto a Zou o è un'impressione mia? :oo:

    E non intendo che lui sia migliorato, ma che Oda stesso lo abbia potenziato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Non credo che l abbia reso più forte, a Zou veniva sempre fatto vedere senza manco una ferita sia in forma umana che in quella animale nonostante avesse contro i visioni e uno dei duchi, adesso che i visioni sono in sulong riescono a farli qualche ferita ( anche se sono superficiali come ferite a mio avviso), secondo me Oda la gestione dei livelli di forza tra i mink e Jack gli sta riuscendo in pieno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,238
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 15/9/2020, 23:09) 
    Io non vedo l'ora che finisca Wa solo per non dover più leggere lo stucchevole modo di parlare dei Samurai :oo:

    Comunque, grazie per il capitolo :sese:

    Ma infatti. È davvero irritante. Per questo preferisco la versione di Yupa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,272
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 16/9/2020, 08:22) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/9/2020, 23:39) 
    Danke. :smoker:

    Non ho molto altro da aggiungere, se non che Jack pare fortissimo anche in forma animale: praticamente sta spazzando via tutte le forme Sulong di Zou. Dubito siano tutti forti come Carrot, ma sicuramente sono forti.
    Ci sono i guardiani, i moschettieri, eppure spazza via tutti. E anche se qualche danno lo ha, sta menando tutti.
    Chissà se i Duchi basteranno.
    Ho come la sensazione che appena si trasformerà in ibrida li menerá male. E dire che prima avevo la sensazione contraria.

    Tra l'altro Jack sembra più forte rispetto a Zou o è un'impressione mia? :oo:

    E non intendo che lui sia migliorato, ma che Oda stesso lo abbia potenziato.

    A me sembra normale, adesso è anzi conciato male perché sta affrontando un mucchio di visoni sulong, che però sono molto più deboli di lui.

    CITAZIONE
    Perché ormai lo usa praticamente di base, persino per una banale nave.

    Sento puzza di G5/Risveglio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,382
    Location
    Kuraigana

    Status
    comunque sta cosa di non rivelare le Ibride per me ha poco senso, ed è dettata solo dall'hype.

    tanto ormai anche grazia a Kaido abbiamo capito che le forme animali spesso e volentieri sono più deboli delle corrispettive parti umane, qual'è il senso di continuare a combattere da animali? per farsi ferire e sprecare più energie? :oo:

    in OP fino ad oggi, TUTTI i possessori di Zoan hanno sempre usato le forma ibrida, in quanto è quella più forte, allora perchè jak preferisce farsi ferire e perdere tempo con una forma animale? idem le altre due calamità.

    sono in una situazione di Crisi senza pari secondo lo stesso parere di King, cosa aspetti allora a trasformarti e menare tutti? :oo:

    cioè, per me la cosa è un po' sfuggita di mano ad Oda, che a forza di tenere in serbo le trasformazioni fighe in stile shonen, sta facendo perdere logica alla cosa.
     
    Top
    .
104 replies since 13/9/2020, 17:00   2775 views
  Share  
.
Top