Capitolo 991

"Lasciaci perire!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Effettivamente Sanji non aveva nulla da dire che non fosse già stato ampiamente detto da Zoro, Franky e Jinbe...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,897

    Status
    Viste le interazioni tra i due è quantomeno singolare che Franky (se proprio si vogliono tralasciare Zoro e Jinbe) dica qualcosa e Sanji non se lo fili minimamente. Non parlo del cosa ma proprio del fatto che lui non sia intervenuto per niente. Ed era lì perché dopo lo vediamo con Rufy.
    Secondo me ha sentito una sua conversazione da invisibile prima di salvare Momo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Snobba completamente pageone anche... E dice ad Usopp di occuparsi di lui... Troppa confidence nel compagno nasuto... :asd:

    Rufy con il futuro avvisa Sanji ( a riprova che anche quando era in coppia con Zoro stesse usando la visione del futuro)

    Bella la prova di Zoro che prima non blitza drake e successivamente liscia insieme al lucertolone Apoo :asd:

    Apoo non avra tecniche che possano essere bloccate... Infatti dice che la difficoltà sta nell avere sempre le mani libere per tapparsi le orecchie)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 28/9/2020, 15:47) 
    Snobba completamente pageone anche... E dice ad Usopp di occuparsi di lui... Troppa confidence nel compagno nasuto... :asd:

    Beh, snobbato fino ad un certo punto dato che ha notato sia lui che Ulti quando si sono avvicinati. Diciamo che Sanji ha fiducia che Usopp e Nami possano sconfiggere entrambi, e sinceramente pure io do fiducia ai due :ok:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,753

    Status
    Bel capitolo, peccato per il taglio sulla rivincita dei Sulong su Jack ma nel complesso, anche a capitoli singoli, Onigashima è veramente una bella saga :sisi:

    Avete notato che ogni volta che Kaido subisce una ferita, un attimo prima Oda lo mostra impaurito? È un caso secondo voi?

    Tra l'altro, tempo fa girava la teoria secondo la quale Kaido bevesse perché in realtà è un fifone, vive con paura e cerca di dimenticarsene bevendo :asd:


    Aggiungo inoltre che imho alla fine sarà Zoro vs Queen, ma ormai mi pare quasi chiamata da Oda questa cosa :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE
    sinceramente pure io do fiducia ai due

    Sicuramente in coppia con Nami possono creare combo interessati... Ma per stenderli mi immagino Zeus al fianco di nami e prometheus famiglio di Usopp :asd:

    Perche se i sue dinosauri riescono soltanto a colpirli una volta... Bhe vengono shottati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/9/2020, 13:34) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/9/2020, 19:17) 
    Jinbe che ha cambiato 30 ciurme diverse che parla di onore a Drake. Rufy che non si ricorda che Drake ha devastato il villaggio di Tama, quando, solitamente, chi fa del male a qualcuno che ha poi protetto o è diventato suo amico, se lo ricorda bene (Capone/Pekoms).

    Rufy si è dimenticato pure di Bellamy, Bugy e Hacchan ad una certa.

    Bellamy lo aveva giá
    punito personalmente.
    Idem Buggy.
    Hacchan ci aveva pensato Zoro.

    Solitamente quando non pesta o non ci pensa qualcun altro chi ha fatto un torto a qualcuno a cui tiene non ci passa così velocemente sopra, o almeno non lo ricordo, almeno l'intenzione di volerlo menare, anche se poi magari non lo fa, la esprime sempre. Esempio appunto con Capone.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,265
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    O non se lo ricorda o se l'è scordato Oda.

    Cosi come Kanjuro si è scordato di dire che Kyoshiro era uno dei foderi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Comunque riguardo al prossimo capitolo mi sa che avremo la preparazione di altri scontri, in particolare spero di vedere l'accoppiamento di Black Maria :sisi:

    Altra cosa che urge vedere è dove sia finita Big Mom che non può rotolare in eterno :asd: Tra l'altro è stata spedita verso l'ingresso dove invece stavano arrivando (senza fretta) Marco e Perospero.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,994
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 27/9/2020, 21:48) 
    Buon capitolo :oo:

    -bigmom ancora in over fatrolling compulsivo da neofita souls..

    Che nabba, usasse almeno l’anello di Havel :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    La battaglia tra Kaido e i Mink in forma sulong più i samurai mi sta gasando come non succedeva da parecchio in One Piece. :asd:
    Vediamo Rufy quanto altro tempo riesce a perdere con gente forte un centesimo di lui. Big Mom e King non so a chi andranno ma potrebbe finire anche con uno di loro due. Kidd variabile impazzita ma per me finisce contro Hawkins.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Comunque, tra pause ed altro, credo che sia verosimile pensare che Rufy vs Kaido inizierà ormai nel 1000.
    Come farà Oda a tenerlo a terra per 9 capitoli con gente come Sanji che può aiutarlo, o con lui che sa volare anche da solo, o con Marco che potrebbe arrivare da un momento all'altro, non lo so, ma lo farà. Altrimenti per raggiungere il tetto ci avrebbe messo 2 secondi. Braccia aggrappate al calcio di Sanji e via.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 29/9/2020, 13:07) 
    La battaglia tra Kaido e i Mink in forma sulong più i samurai mi sta gasando come non succedeva da parecchio in One Piece. :asd:
    Vediamo Rufy quanto altro tempo riesce a perdere con gente forte un centesimo di lui. Big Mom e King non so a chi andranno ma potrebbe finire anche con uno di loro due. Kidd variabile impazzita ma per me finisce contro Hawkins.

    potrebbe essere, ma Kidd lo vedo meglio contro Apoo o una calamità.

    secondo me Hawkins se ne sta in disparte evitando gli scontri fatali finchè le probabilità non gli danno più sicurezza. Quell'1% per me ha destabilizzato le sue certezze e vuole vedere se si incrementano, perchè in caso positivo penso cambierà alleanza e punterà anche lui a prendersi la rivincità con Kaido.

    non dimentichiamo infatti che Hawkins era alleato di Kidd e sta con Kaido solo perchè costretto, a differenza di Apoo che invece li ha traditi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 991 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    269

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/9/2020, 19:17) 
    Jinbe che ha cambiato 30 ciurme diverse che parla di onore a Drake. Rufy che non si ricorda che Drake ha devastato il villaggio di Tama, quando, solitamente, chi fa del male a qualcuno che ha poi protetto o è diventato suo amico, se lo ricorda bene (Capone/Pekoms).
    Lo scontro saltato, il più atteso dopo Rufy e Kaido a Wa, promesso da Zou.

    Jinbe non ha mai cambiato il suo obbiettivo, ha ricoperto diversi ruoli ma sempre con lo scopo di difendere Fishman Island.
    Quando ha deciso di lasciare Big Mom lo ha fatto affrontandola (con la tazza di sakè), non nel mezzo di una battaglia.
    Rufy ha l'abilità di capire l'animo delle persone (come con Yamato) e capisce subito che Drake è sincero, inoltre rispetto al pre time-skip è maturato acquisendo l'esperienza nel capire che ha volte devi passare oltre per raggiungere un obbiettivo, come fece a WCI.
    CITAZIONE (PGV 2 @ 28/9/2020, 13:29) 
    Probabile che Drake fosse via per una missione e ne abbia approfittato per fare rapporto alla SWORD... ed ammetto anche di essere incuriosito dalle ragioni per cui Drake vuole abbattere Kaido, visto che sono più di due anni che punta a questo avendo addocchiato Kaido poco prima del salto temporale...

    Secondo me si è infiltrato per avere informazioni ed indebolirlo dall'interno, ma la missione finale della Marina è abbattere gli Imperatori.
    Ora non ha scelta essendo stato scoperto e con l'alleanza che vuole abbattere Kaido prende la palla al balzo.
    Sicuramente nella sua missione ha anche altri obbiettivi, come ci fa intendere nello scorso cap. Potrebbero essere le prove della corruzione del CP0 come segreti del regno di Wa o recuperare qualcosa. Ne sapremo di più a fine saga.
    CITAZIONE (PGV 2 @ 28/9/2020, 13:29) 
    E qui potremmo avere la prima vera battaglia di Wa, ossia Nami e Usopp vs Ulti e Page One (oppure Nami vs Ulti ed Usopp vs Page One). Personalmente io l'approvo in pieno, è giunta l'ora che anche Nami ed Usopp dimostrino di essere all'altezza degli ufficiali degli Imperatori, dato che dalla prossima saga i nemici saranno più pericolosi, inoltre considerando la giovanissima età di Ulti e Page One mi sa che sono i più deboli dei Guerrieri Volanti, e di conseguenza i più abbordabili per entrambi...

    Sarebbe bello, ma penso non siano ancora pronti e che verranno aiutati da altri personaggi.
    Io rimango dell'idea che i 1 Vs 1 saranno nella battaglia contro Barbanera, anche per far vedere un graduale ma costante miglioramento.
     
    Top
    .
55 replies since 27/9/2020, 17:00   1844 views
  Share  
.
Top