Capitolo 993

"Il sogno di Wa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Le MA stanno per giungere alla conclusione, speravo in un arrivo di Pekoms ma nulla :duval:

    Altro buon capitolo, di transizione ma comunque molto apprezzabile grazie anche ai disegni fatti bene imho. Sulla parte iniziale nella capitale c'è poco da dire se non che si vede una sorta di mongolfiera (?) a forma di Oden nella stessa posa in cui era morto. Da notare che quella posa è la stessa del G4 di Rufy che Hyo aveva commentato essere la forma di un re della saggezza (un Buddha particolare).

    Bene che Queen mostri un altro dei suoi virus, spero di vederne almeno un terzo nel corso della guerra.
    Non ho capito come Rufy e Sanji siano finiti nel primo piano interrato invece di salire ma ok.

    Stranissimo potere quello di Bao Huang anche se temo che la sua spiegazione sarà materiale da SBS. King ordina ai TR di uccidere Momo , mi chiedo se anche Ulti e P1 si uniranno alla caccia smettendo di inseguire Nami ed Usopp. Penso che sarebbe molto bello vedere i TR (BM esclusa) vs Sanji, Jinbe, Zoro e Yamato mentre questi difendono Momo e permettono a Rufy di salire senza troppi problemi anche se temo sarà dura che Ulti e P1 cambino strada. Sarebbe una bella dimostrazione di forza prima di vedere il quartetto smezzarsi le calamità ma so già che non accadrà.

    Le scene finali con Kaido che si rialza sono molto belle e danno il giusto impatto. Penso che i foderi saranno sconfitti definitivamente entro 2 massimo 3 capitoli ma spero anche riescano ad indebolire Kaido ulteriormente grazie anche a qualche fodero che ci rimette la pelle creando distrazioni varie. In particolare Ashura o Denjiro dovrebbero fare di più dato che il ruolo ruolo è stato soltanto nella ferita di gruppo.
     
    Top
    .
66 replies since 25/10/2020, 17:00   1589 views
  Share  
.
Top