Capitolo 993

"Il sogno di Wa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Intanto Sanji ha perso i guanti : (
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,150
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Magari è la classica dimenticanza di Oda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,791

    Status
    Ma come? Non doveva esserci la tuta nei famosi guanti? :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,150
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da notare che Jack in un capitolo si è teletrasportato alle spalle di Kaido e Rufy dopo svariati capitoli è ancora al primo piano....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 29/10/2020, 09:09) 
    Magari è la classica dimenticanza di Oda.

    Sicuro :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Tra l'altro spadaccia quella di Kiku, si è subito spezzata :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    We che bello il matrimonio tra Gotti e Laura! Questo sì che è un evento epocale! :sese: :hannyabal: :morgans: :vito:

    Le scene di festa con tutti pro-Oden saranno anche semplicistiche, ma per me hanno senso vista la situazione disastrosa del Paese sotto Orochi: d'altronde già vent'anni fa il popolo aveva constatato che il falso Shogun li disprezzava e che era Oden il vero eroe; fanno buon viso a cattivo gioco per non morire di fame al di fuori della Capitale, ma è chiaro che una restaurazione Kouzuki gioverebbe a tutti tranne che ai fedelissimi di Kaido e del regime. :sese:
    Comunque ci starebbe effettivamente un coinvolgimento più diretto della popolazione della rivoluzione in atto, ma non è detto che non sia in arrivo. :eheh:

    Situazione nel Palazzo sempre transitoria... figo graficamente e come effetti il virus di Queen, e tanto apprezzamento per Briscola (solo per il nome e l'assurdità del design... poi 'sta roba di riempire la ciurma di Gifters fetecchia solo per farli massacrare in mezza pagina non l'ho ancora capita :xd:).
    Anche Sanji che cerca di battibeccare con Jinbe come fa normalmente con Zoro mi è piaciuto, soprattutto perchè al pescione non interessano minimamente queste rivalità becere. È già lampante sia lui il Vice. :jinbe:

    Bao Huang non si capisce che poteri abbia... le arti ninja sono una tecnica "magica" a parte? Raizo ha un qualche Frutto? Io non credo che uno Smile consenta di avere contemporaneamente anche un Frutto normale, perciò boh... :dubbio:
    Può avere potenziale il confronto tra Yamato e Sasaki coi suoi sgherri. :eheh: Mi chiedo se il tema corazzato della squadra/ciurma di quest'ultimo possa essere un indizio sul suo Frutto, ipotesi già ventagliata coi felini di Who's Who. :comeno:

    Bene che sia tornato il desiderio di morte di Kaido, in parte "giustifica" l'andamento del confronto fin'ora. :comeno:
    Personalmente ho apprezzato molto che l'Imperatore abbia in parte lodato i Foderi, pur non riconoscendo in loro la stessa forza del defunto Daimyo; mi sembra una considerazione più che giusta rispetto ai vari livelli delle forze in gioco. :sese:
    Adesso il dragone fa sul serio e parte subito mozzando un braccio alla povera Kiku: un massacro ora è inevitabile, spero solo non finiscano tutti mutilati. :wapol:
     
    Top
    .
66 replies since 25/10/2020, 17:00   1589 views
  Share  
.
Top