Capitolo 1000

"Rufy 'Cappello di Paglia'"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1000 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit: Anche per il capitolo scorso che non ho potuto commentare :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,653
    Location
    Bhà

    Status
    Applausi e tanti auguti per i 1000 capitoli :devilsfruit:

    Altri 1000 non ce li toglie nessuno :confuso:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,696

    Status
    Interessante la traduzione del mini FB di yamato, ace disse che ciò che disse rufy è il culmine del suo sogno, quindi potrebbe essere come ho detto già all inizio, il reale sogno di rufy (e roger) è un qualcosa per cui il terminare la rotta maggiore o il diventare re dei pirati è solo un mezzo per raggiungerlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Allora OP è arrivato al capo 1000:è giusto che sia incentrato su Rufy e visto che negli ultimi capitoli non è apparso non si sente il rufycentrismo dell'opera.
    Mi ha gasato un sacco da quando va da Kinemon fino a quando dice che diventerà il re dei pirati anche se l'ha detto in ogni occasione possibile.
    L'atmosfera sul tetto è spettacolare con tutti questi Big della pirateria.
    Carina la parte di Ace e Yamato che le parole famose di Rufy e Roger siano banalmente quelle dette a fine capitolo?
    Da questo capitolo si capisce che Marco è superiore agli altri due comandanti anche se avrei preferito vederli in incontri singoli.
    Ma Law mica era in un piano sotterraneo? Che superoom ha dovuto fare?
    Una domanda:La Vivre Card di Yamato che era in possesso di Ace che fine ha fatto? Io non ho idee ma magari c'è qualche dettaglio nel manga che mi sfugge
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Da quello che ho capito non c'è una vivre card di yamato (o mi sono perso qualcosa).

    Quella che mostra è di Ace, che ha però preparato lei ed è sempre lei ad averne preso un pezzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    A questo punto mi viene anche a me il dubbio che le parole di Rufy non siano solo quelle di diventare re dei pirati. Mi chiedo Kaido Big Mom e Barba nera non la hanno mai dette? Ci deve essere qualcosa di più, oppure Rufy è proprio l'unico ad avere la faccia tosta per pronunciarle mentre gli altri vogliono solo lo One Piece
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,202
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 6/1/2021, 01:21) 
    A questo punto mi viene anche a me il dubbio che le parole di Rufy non siano solo quelle di diventare re dei pirati. Mi chiedo Kaido Big Mom e Barba nera non la hanno mai dette?

    Big Mom si


    jpg
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    87

    Status
    Grazie per il capitolo :idolo:
    La frase che dice Queen ha più senso così, in altre traduzioni sembrava fosse sorpreso dei poteri di Marco e non mi piaceva affatto. Abbastanza disinvolto quest’ultimo.
    Chissà come si sarà salvato il diario di Oden, Yamato lascia intendere chiaramente che sopra ci sia la spiegazione alla D. oltre alla probabile trascrizione della fine del viaggio. Penso che questo non arriverà nella mani di nessun Mugi o comunque nessuno ne leggera nulla. Improvvisamente le possibilità che vedano la figlia di Kaido in ciurma, dal mio punto di vista, calano di colpo; sarebbe come avere qualcuno della ciurma del Re, qualcuno che conosce come va a finire.
    Ace dice: “nessun altro può” e quindi nessun altro l’ha fatto, vedremo quale sarà questo culmine del sogno di Rufy, anche quello è sul diario.
    Sul tetto inizia la giostra e Law mi sembra particolarmente incazzato nei 2 primi piani che ha, Kidd spavaldo come al solito inizia a mettermi hype e comincio a vedermelo come quello che in contemporanea con Rufy darà il colpo di grazia ad uno dei due imperatori. Splash page: due pugni enormi che atterrano Kaido e Big Mom. :birra: :asd:
    Kinemon fracassato a terra che chiede aiuto mi è piaciuto, piccolo recap mentale di Rufy e poi Red roc in faccia al Drago con un resa grafica un po’ così.
    Capitolo bello che da inizio a qualcosa che rischia di mandare a quel paese il manga, speriamo che si trovi una soluzione il più coerente possibile per gestire questo scontro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,891
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ed eccoci al 1000 :birra:

    Capitolo in se bello, ma nè ho preferiti altri, questo è solo un segno o un intezione da parte di Oda di mostrare appunto il cambio di passo, ribadendo appunto la volonta di Rufy e compagnia :sisi:

    Sarò breve, si parla appunto dei vari collegamenti Rufy, Ace, la D ecc, appunto per prepararci a ciò che ci aspetterà...

    Gli scontri grosso modo si stanno definendo diciamo, a parte il fatto che ora Marco si trova vs King e Queen, non penso finirà così.
    Zoro ormai ufficiale sul tetto, vs Kaido e BM ci vuole appunto l'artiglieria pesante, ma sopratutto vediamo schierate le Supernove, chi se non loro per chiarire la nuova Era.
    Sembra anche abbastanza chiaro che sarà Rufy a sconfiggere Kaido, quel attacco è un indizio non da poco :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,208
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    Il capitolo 1000 non poteva che essere così, dispiace che ci siano state aspettative diverse, ma Rufy è OnePiece.

    Anche tradotte in questo modo le parole di Queen, a me lui sembra uno che casca dal pero.
    Come se lui e King non avesse mai visto o sentito parlare di un potere famosissimo come quello di Marco.
    Devo quindi credere che in decenni non abbiamo mai sfiorato nemmeno la ciurma di Barbabianca? O mai sentito parlare di Marco? Mah.
    In tutto questo chissà dov'è andato Jack. Si è teletrasportato. Sul tetto non c'è, sulle scale nemmeno e al quinto piano non può essere andato perchè i Mink proteggevano la scala.

    Yamato, scena dopo scena, viene mostrato sempre più come ammiratore di Rufy, pian piano sembra che Oda lo stia spostando da Oden a Rufy.
    Se non è questo il vero candidato per la ciurma, non saprei proprio a chi pensare. :eheh:
    Il diario di Oden sicuramente sarà fondamentale, ma non per cose che rovineranno la scoperta per Rufy, ma pittosto per info tattiche come quelle date dai duchi sugli RPG, roba simile, quindi credo che saranno Robin e Nami a beneficiarne.
    Rufy dormirà come sempre dopo la scorpacciata di carne. :asd:

    Le tavole finali parlano da sole: Rufy ormai è uno dei pirati migliori al mondo.
    Curioso di vedere se saranno solo loro 5 ad abbattere i due (personalmente credo che arriveremo a 9 vs 2, con l'aggiunta di Drake, Yamato, Hawkins e Apoo, o almeno Yamato sicuramente ci sarà).
    È comunque un finale che serve anche per la celebrazione della Nuova Generazione, non solo di Rufy, con Rufy ovviamente a capo di essa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,653
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Anche tradotte in questo modo le parole di Queen, a me lui sembra uno che casca dal pero.
    Come se lui e King non avesse mai visto o sentito parlare di un potere famosissimo come quello di Marco.
    Devo quindi credere che in decenni non abbiamo mai sfiorato nemmeno la ciurma di Barbabianca? O mai sentito parlare di Marco? Mah.

    Ma infatti sta cosa e` allucinante.
    Uno pensa che i comandanti oltre che a forza abbiano anche una conoscenza del mondo e delle ciurme, almeno degli altri Yonko! Un mezzo articolo lo avra letto sulla grande guerra o sul tentativo di vendetta dei figli di BB vs BN...cioe` non sono eventi di poco conto.

    Bha` :?:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,507

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 6/1/2021, 14:19) 
    Il diario di Oden sicuramente sarà fondamentale, ma non per cose che rovineranno la scoperta per Rufy, ma pittosto per info tattiche come quelle date dai duchi sugli RPG, roba simile, quindi credo che saranno Robin e Nami a beneficiarne.

    Potrebbe infatti essere anche la chiave per decidere la meta post Wa dato che finora sull'ubicazione del quarto road poigne griffe non esiste alcun indizio. Una info di quel genere, segreta in tutto il mondo, può ben trovarsi nel diario di chi ha trovato lo One Piece
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE
    Potrebbe infatti essere anche la chiave per decidere la meta post Wa dato che finora sull'ubicazione del quarto road poigne griffe non esiste alcun indizio. Una info di quel genere, segreta in tutto il mondo, può ben trovarsi nel diario di chi ha trovato lo One Piece

    Oden aveva visto tutti i 4 RPG, ma non può indicare dove sono stati spostati dopo la sua morte.
    Per il momento si conoscono:

    -RPG di Zou (mai spostato)
    -RPG di Kaido (Capitale dei fiori? mai spostato)
    -PRG di Big Mom (prelevato da FI? prelevato da God Valley?)
    -RPG sconosciuto (prelevato da FI dai Bianchi o dai neri? prelevato da God Valley da Roger o da Garp? Altro?)

    Insomma, al momento credo che possa essere Marco a dare la "spinta" verso la prossima isola.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,896

    Status
    No per piacere, che usino il Log Pose :foxy:
     
    Top
    .
203 replies since 3/1/2021, 17:11   5032 views
  Share  
.
Top