I nostri 10 su 1000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Uhm molto difficile

    -capitolo 1: l inizio è una delle parti più importanti della storia
    - 50: ammetto di essermi gasato molto con l introduzione del primo big
    -100: l inizio della storia vera e propria.
    -233 :la prima vera panoramica mondiale
    -298:la sconfitta di ener e il suono della campana.
    -398:voglio vivere
    -576 : la morte di bb.
    -791:la sconfitta di mingo
    -795:la presentazione di Kaido
    -908: im
    -1000 :la conclamazione di rufy a vero grande pirata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    493

    Status
    Meglio tardi che mai :oo:

    Capitolo 6 - Zoro si unisce ufficialmente a Rufy, i due combattono insieme per la prima volta.

    Capitolo 51 - Mihawk umilia Zoro, per il quale rappresenta il primissimo step verso una lunga scalata al SSW.

    Cap 153 - La storia di Chopper e Hillk è una delle più belle partorite da Oda e l'addio di Chopper a Drum coronando il sogno del dottore resta uno dei più bei momenti per me di OP.

    Cap 209 - Alla fine Rufy abbatte il suo primo vero grande nemico nella Rotta Maggiore, un flottaro, nonché secondo me tra i migliori villain partoriti nel manga.

    Capitolo 398 - Usopp/Sogeking su ordine di Rufy brucia la bandiera del Governo Mondiale, un totale affronto e poi la dichiarazione di Robin, grandissimo capitolo.

    Capitolo 427 - Rufy abbatte Lucci alla fine di un grande scontro, Enies Lobby, l'isola giudiziaria, è stata espugnata.

    Capitolo 430 - Il commovente addio alla Merry, non bisogna aggiungere molto, una delle scene più intense.

    Capitolo 431 - Compare Garp per la prima volta al di fuori delle mini avventure, il mio personaggio preferito, a cui susseguono una serie di rivelazioni fondamentali sulle origini di Rufy, i 4 Imperatori ecc.

    Capitolo 485 - Zoro sacrifica sé stesso e il suo sogno (o meglio rischia di farlo) per Rufy e dimostra il suo grande attaccamento alla ciurma con una delle prove di resistenza più intense del manga.

    Capitolo 579 - Shanks mette fine alla guerra, ricompare Benn Beckman (altro personaggio che mi piace molto), mi ha fatto molto gasare ai tempi Shanks che interrompe il pugno di Akainu con naturalezza (e sbruffonaggine :asd:)

    Purtroppo i miei capitoli preferiti combaciano tutti col pre ts, il post ha visto bei momenti ma non tra i miei preferiti

    Menzione d'onore solo alla morte di Oden
     
    Top
    .
16 replies since 3/1/2021, 17:53   607 views
  Share  
.
Top