Capitolo 1002

“Imperatori VS Nuova Generazione”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    il Breath Rufy lo ha subito, ma penso lo abbia limitato con l'haki.

    Al momento l'ho intuita anch'io in questo modo, a lasciarmi il dubbio era la frase degli spoiler secondo cui diceva di essere "troppo duro"... :oo: :dubbio:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma Linlin ha forza di usare la sua anima per animare le cose non rischia di morire XD ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Un ottimo Capitolo pieno di mazzate, era letteralmente da una vita che non si vedeva la stessa scena per due Capitoli e mezzo, sono quasi commosso :cry:.
    Nella cover Lucci sembra uno di quei vecchietti che vanno al parco a dare da mangiare ai piccioni... piccioni strani vista la capigliatura :lol: ed Hattori è pure geloso :lol:.
    L'attacco di Kaido che hanno schivato tutti dovrebbe essere lo stesso che ha tagliato il braccio a Kiku, ed a giudcare dalla faccia incavolata nera di Zoro credo che lui stesso l'abbia capito... certo che però Kidd potrebbe anche evitare gli attacchi seppur abbia un robot, è quello che ha subito più di tutti finora :lol:.
    Hanno avuto più o meno tutti il loro momento con Kaido subito dopo, peccato solamente che stiano bellamente ignorando Big Mom e non capisco il motivo, è ovvio che se ti concentri solo su un avversario quando i nemici sono due l'altro ne approfitterà per attaccarti immediatamente, è tattica pura e semplice -_-' ma va beh, effettivamente sono io che pretendo troppo tatticamente parlando da quei cinque :lol:.
    L'attacco di Kidd è stato il più inutile, tanto per cambiare :lol:, mentre per il Gamma Knife di Law preferisco prima aspettare i prossimi Capitoli. In teoria questo dovrebbe essere un attacco one shot se non ti chiami Doflamingo ed hai il Filo Filo come frutto, quindi non escludo che gli organi interni di Kaido inizieranno a spappolarsi tra qualche Capitolo, rimango in attesa... se invece non succederà nulla allora Oda poteva evitare di rendere il Gamma Knife così OP solo perché Doflamingo aveva il frutto giusto per contrastarlo -_-'.
    No Kaido, sono senza cervello come avevi capito, basta pensare cosa stanno facendo in combattimento :lol: ed interessante l'attacco di Killer, da quello che ho capito è una tecnica in stile Ashura di Zoro ma fatta di onde sonore, anche se non ne sono del tutto convinto... ed era ovvio che sarebbe stato colpito da Big Mom, come già detto la stavano snobbando troppo ed era naturale sarebbe finita così -_-'.
    Zitto zitto cacchio cacchio Law però continua a fare come chiedono Luffy e Zoro :lol: è inutile che si lamenta se poi li asseconda :lol: che poi Zoro sta pure spammando continuamente la tecnica di Kin'emon ormai, anche se lo capisco in fondo :lol: però non ho capito se Kaido ha schivato il suo fendente oppure è Zoro ad averlo mancato perché non ha ancora il pieno controllo dell'Enma, anche se a giudicare dalle parole dello spadaccino sembrerebbe essere la seconda opzione...
    Interessante il fatto che a spaventare Kaido e Big Mom più di qualunque cosa lì in mezzo ed a fargli capire che stanno sottovalutando le Supernove sia stata la Enma... ma al tempo stesso mi spaventa pure, non vorrei che alla fine si dia il merito della vittoria finale contro i due Imperatori ad Oden viste le parole di Kaido, per favore Oda questo no...
    Bello comunque il nuovo attacco di Big Mom (anche se non ho capito se ad aver reso i fulmini degli Homies sia stata lei stessa oppure è stata una cosa automatica), e ci sta che Luffy ne sia uscito illeso... non ci sta invece che Big Mom non sapesse che la gomma è immune all'elettricità, questo me l'aspetto da Kaido ma non da lei che fra un po' sa anche quante volte andiamo in bagno noi -_-' l'attacco di Kaido invece, seppur Luffy abbia resistito, sembra aver sortito un po' effetto dato che Luffy sanguina... nonostante le sue parole, ovviamente :lol:.
    Non immaginavo Luffy avrebbe tirato fuori il Gatling del G4 già adesso, curioso di vedere se Kaido ne uscirà illeso anche stavolta. Comunque sia, per ora non mi posso lamentare della battaglia Supernove vs Imperatori, mi sta piacendo e me la sto godendo completamente, speriamo Oda continui in questo modo con la gestione della lotta :) anche se immagino già che dal Capitolo 1003 cambierà scenario, e giustamente anche dato che ci sono pure i sottoposti dei due Imperatori da sconfiggere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da quanto si vede lei usa la sua anima per creare Homeys fulmini...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Bel capitolo. Sono contento che ne abbiamo avuti due consecutivi di questo genere. Abbaimo 4 supernove insieme al 5 imperatore :trollface: che si menano con due Yonko. Bene cosi.

    Pero ora non mi sbilancio ma sicuramente vedo impegnarsi piu i buoni che i cattivi, ma e` normale e giusto.
    Dovranno portare i due imperatori a dare il meglio e non vedo l'ora che accada :jinbe:

    Una piccola chiusura su i piani bassi l`avrei gradita ma e` giusto per fare il rompi scatole. Ho trovato piu snervante BM che non conosce il frutto di Rufy. Stiamo al 1002, anche basta con sta storia di sottovalutare i mugi. (anche se ad inzio saga Kaido gliene ha suonate per bene :croco: )

    Che dire su Zoro, una BM spaventata rende meglio di inutili scambi di colpi con Ammiragli, giganteschi golem di pietra e frasi badass contro tizie innevate.

    Abbiamo aspettato 10 anni ma va be`.

    Law fa quello che deve fare, teletrasportare gente di qua e di la, si sa che l agilita non e` il punto forte di zoro, migliorera, ma per ora deve menare fententi a denstra e sinistra.

    Rufy si sapeva, ha staccatao tutti e tutto, ditemi uno che nel new world ha menato quanto lui fino ad ora, era normale.

    Killer + tetto= abilita per ferire Kaido. Siamo a quante opzioni per ferirlo ormai? 4?

    Haki avanzato
    Enma
    Ganma Knife
    Onde soniche?

    Manca Kidd...per il quale faccio li tifo :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Altre opzioni potrebbero essere il karate di Jinbe e la tecnica marziale usata da Sai (di cui al momento mi sfugge il nome). Tutto ciò che bypassa la durezza delle scaglie insomma.

    Secondo me ci sta, anche perché finora Kaido ha comunque accusato poco o niente. Servirà ben altro per infliggergli dei danni seri. Il colpo di Zoro finora è l'unico che sembra potesse fargli davvero male, infatti non a caso Oda gliel'ha fatto schivare.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Zoro ha tutte le carte infatti: potenza, letalita`, enma ed e` uno spadaccino.

    Poi infatti, un conto e` baipassare la difesa, un conto e` baipassarla facendo danni seri.

    Un altra tecnica che nessUna si aspetta e` l okama kenpo...o il ROKUOGAN :shanks:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io aspetto di vedere Zoro contro Napoleon.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Kidd sta combattendo come Eren contro il Corazzato in Attack of Titan... Non potendo superare la difesa dello Yonkou utilizza tecniche di lotta e sottomissione del tipo: "non posso ferirti il braccio, ma se lo giro abbastanza posso comunque rompertelo", ovviamente questo è un iperbole ma il principio è questo (sei duro? E allora ti schiaccio completamente cercando di farti danni interni). Secondo me si sottovalutano questo tipo di danni :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (GeistSchatten @ 1/2/2021, 18:14) 
    Kidd sta combattendo come Eren contro il Corazzato in Attack of Titan... Non potendo superare la difesa dello Yonkou utilizza tecniche di lotta e sottomissione del tipo: "non posso ferirti il braccio, ma se lo giro abbastanza posso comunque rompertelo", ovviamente questo è un iperbole ma il principio è questo (sei duro? E allora ti schiaccio completamente cercando di farti danni interni). Secondo me si sottovalutano questo tipo di danni :sese:

    Non proprio.
    Eren contro il corazzato semplicemente lo attaccava e gli rompeva le giunture perché appunto non erano corazzate, altrimenti non si sarebbe potuto nemmeno muovere.

    Penso che semplicemente, tipo videogioco, visto che quelli sono attacchi di kidd, fanno più male di qualcuno che farebbe la stessa cosa. :asd:

    Per me oda non ci sta a pensare tanto, anche perché nello scorso capitolo anche Law faceva ridere con il lancio delle pietre
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me la feat di Kidd non sembra tanto ridicola, insomma riuscire a fare una supplex a Kaido drago è tanta roba.

    Edited by -Guy Incognito - - 1/2/2021, 22:10
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (IDC @ 1/2/2021, 21:49) 
    CITAZIONE (GeistSchatten @ 1/2/2021, 18:14) 
    Kidd sta combattendo come Eren contro il Corazzato in Attack of Titan... Non potendo superare la difesa dello Yonkou utilizza tecniche di lotta e sottomissione del tipo: "non posso ferirti il braccio, ma se lo giro abbastanza posso comunque rompertelo", ovviamente questo è un iperbole ma il principio è questo (sei duro? E allora ti schiaccio completamente cercando di farti danni interni). Secondo me si sottovalutano questo tipo di danni :sese:

    Non proprio.
    Eren contro il corazzato semplicemente lo attaccava e gli rompeva le giunture perché appunto non erano corazzate, altrimenti non si sarebbe potuto nemmeno muovere.

    Penso che semplicemente, tipo videogioco, visto che quelli sono attacchi di kidd, fanno più male di qualcuno che farebbe la stessa cosa. :asd:

    Per me oda non ci sta a pensare tanto, anche perché nello scorso capitolo anche Law faceva ridere con il lancio delle pietre

    In realtà se non ricordo male le giunture erano l'obbiettivo dei membri del corpo di ricerca proprio perché "vulnerabili", e nella prima leva articolare al braccio gli incrina proprio l'armatura e glielo tira via del tutto. Inoltre mi pare Armin noti proprio come le prese articolari e strangolamenti possano essere efficaci.

    Poi si non è proprio la stessa cosa, però il principio troppo duro ---> allora vado di mosse di lotta invece che di pugilato sia più o meno lo stesso.

    Che poi anche nella realtà ci potrebbero essere situazioni simili... es: io posso tirare mille pugni in faccia a Floyd Mayweather senza ottenere nulla (similmente agli attacchi fisici contro Kaido) ma con la presa articolare giusta posso rompergli un braccio a prescindere da quanto lui sia forte (sul fatto che mayweather mi atomizzarerebbe ancor prima che io possa pensare ad una cosa simile soprassediamo :asd:)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Riguardo le ami di Killer, mi ricordo che lui è del Mare Meridionale, e li se non sbaglio viene detto che si fabbricano armi avanzate....se le sarà fatte fare li.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 1/2/2021, 22:11) 
    Riguardo le ami di Killer, mi ricordo che lui è del Mare Meridionale, e li se non sbaglio viene detto che si fabbricano armi avanzate....se le sarà fatte fare li.

    Si è vero! La pistola di Mr5 viene da lì (al tempo si erano viste solo classiche pistole monocolpo mentre lui aveva una rivoltella, adesso che si trovano anche i gatling definirla arma avanzata fa un po' ridere :asd:)

    Ci starebbe come cosa, devo dire che mi hanno sempre affascinato i 4 mari, ma per ora, sopratutto West e South, sono stati poco considerati purtroppo... magari grazie alle supernove verremo a saperne qualcosa di più.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche Franky e Kidd vengono da li, entrambi personaggi con spiccate doti da inventori (Kidd perriuscire ad assemblare robot e braccia meccaniche deve avere una buona conoscenza tecnica).
     
    Top
    .
54 replies since 31/1/2021, 17:07   1441 views
  Share  
.
Top