Capitolo 1002

“Imperatori VS Nuova Generazione”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,265
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Law è un personaggio troppo serioso, logico che in One Piece venga sempre preso in giro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 3/2/2021, 20:18) 
    CITAZIONE
    E vabbè, ha un potere adatto a questo, usalo no ?

    Assolutamente si

    Intendevo le ricorrenti battute sue,

    Concordo.
    Fa più bella figura a tacere ed agire, che a lamentarsi; che appunto sembra più sottomesso così a lamentarsi sempre che a fare le sue mosse su richiesta.
    Alla fine da' più l'impressione che si stia muovendo per il bene della battaglia, e non solo perché glie lo chiedano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Grazie per il capitolo :sese: e anche per tutti quelli precedenti.


    Spettacolo ad Onigashima

    I 5 sono i più forti delle supernove è innegabile, personalmente ci avrei messo anche Drake, ma così non sembra.

    Killer, sorprendente la sua mossa è quella che più mi ha impressionato, è dé anche quella più bella esteticamente

    Kid al contrario lo vedo molto compassato, non mi è piaciuto il suo suplex Gibson, è sembrata una cosa buttata così al ultimo secondo, non prende iniziativa e continua a fare lo spaccone, fin'ora il suo vice vince 5 a 1

    Law l autista Atm dei mugiwara mi sta piacendo, è sempre stato uno dei personaggi più astuti, ci prova con il Gamma colpendo il cuore della bestia , ma d'altronde se aveva dato il 30% di vittoria è anche perché è concio dei suoi stessi limiti, infatti al contrario del ovazione popolare credo che l Ope Ope senza un haki ai livelli tipo quello di Rufy non può dare il meglio di sé , infatti Rufy con questo frutto avrebbe chiuso il manga nel 2015.

    Rufy è il più forte, ma anche il più scemo :ooasd: , in fondo ci piace anche per questo.
    Si fa salvare le chiappe 2 volte sia da Zoro che da Law, la sua natura è questa, testa bassa e attaccare, è quello più sicuro di tutti delle sua capacità, emblematica in tal senso la scena quando si fa colpire dal Boro e prendendosi il colpo dice *questo è fegato" ,non capendo però che in quel momento comunque è stato danneggiato, è ora però che inizi a ragionare

    Zoro non è il più forte, ma è il migliore è certamente oggi scopriamo essere il più letale :oo:
    La sua vignetta quando para le lame parla da sola,oltre ad averci fatto arrossire come le peggio fan dei BTS, io ci ho visto potenza e determinazione.
    La parte clou dove i 2 imperatori si spaventano del Fly Dragon è già storia :rules: , ci sarebbe da dire molto sul vice capitano, il "mondo" compreso diciamo l 80% dei suoi fan lo aveva già catapultato come al solito a sfidare il secondo e bla bla le solite cose che in 10 anni non è mai successo , facendomi capire come molta gente ancora non abbia visto il timeskip di Zoro, ne parlerò nel topic a lui dedicato.
    Sta difatto però che il suo massimo ancora oggi contro 2 imperatori non è arrivato al suo apice, ma ci siamo quasi.

    Big Mom
    lei pratica non vuole sottovalutare i bambocci li fulmina tutti e poi scopre che forse i 4 che ha preso in chimica potevano fare la differenza in negativo contro Rufy, si dimostra nonostante tutto più intelligente del suo collega.
    Lo dico pure qui, secondo me la Mammona prova un affetto importante nei confronti di Kaido

    Kaido
    Si sta divertendo a vedere la forza dei marmocchi, ma l attacco di Zoro più le follie di Rufy stanno cominciando a minare le sue certezze.
    Non so fino a quando si farà colpire, ma il momento in cui farà il sedere a tutti sta per arrivare.
    Voglio vedere tutta la sua furia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Big Mom sembra ignorante sui frutti non sapeva come è morta Carmel poi non sa che Rufy è immune ai fulmini magari in OP la scienza non è così avanti
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Continuano inaspettatamente i capitoli di sole botte, materiale sufficiente per i Versus dei prossimi 10 anni. :asd:
    Anche se, secondo me, è molto fumo negli occhi ed alla fine di sostanza ce n'è poca. Di fatto al momento è un 5vs1, con Big Mom che ogni tanto interviene come bonus quando Kaido incassa o "rischia" troppo, ma sempre tenendosi a debita distanza e quindi rappresentando una minaccia relativa. In più, Kaido sembra in modalità "fatevi avanti e vediamo cosa mi fate, quando avete finito tocca a me", un po' come successo con Rufy ad inizio saga.

    In ogni caso i paragoni con i big quali Akainu e Barbabianca mi sembrano troppo affrettati, soprattutto perché gli Imperatori ancora non hanno fatto sul serio.
    Kaido sicuramente ha nella straordinaria difesa la sua migliore caratteristica, ma di contro non mi sembra un'arma di distruzione di massa al pari di quanto visto a MF per ora. Avrei voluto vedere Rufy incassare con la stessa tranquillità del Soffio Rovente un qualsiasi colpo del Magu Magu o del Gura Gura.

    Le stesse dimostrazioni di forza dei 5, seppur notevoli, sono da contestualizzare vista la superiorità numerica
    Quasi tutti i colpi sono stati messi a segno approfittando della distrazione creata da altri (Kid, Killer e Law), col supporto di altri (Zoro) o con la copertura difensiva di altri (Rufy).

    Kid comunque risulta il più scialbo, sia come utilizzo del Frutto che a livello tattico e caratteriale. Killer, che comunque non mi esalta, è 10 volte meglio.
    Peggior Supernova secondo me. :robin2:

    Il potere di Law mi sembra equilibrato, logico che una tecnica come il Gamma Knife, per quanto letale, perda efficacia contro un corpo gigantesco e senza aver centrato l'obiettivo al 100% (per un motivo sensato).
    Poi ovvio che le tecniche assurde di PH erano un evidente strumento di trama, mai più riviste, ma quello era chiaro già da un po'.

    Zoro sarebbe anche gestito bene in questo scontro, se non fosse per l'eccessivo peso dato ad Enma.
    Un po' meno distruttività ottenuta con Shusui sarebbe stata molto più soddisfacente a mio modo di vedere.

    Mi aspetto comunque adesso la reazione d'orgoglio dei 2 Imperatori, con le Supernove in difficoltà e costrette infine a sfoderare i veri assi nella manica. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Kid sta deludendo abbastanza anche me, tuttavia attendo il momento in cui manovrerà la katana gigante attualmente conficcata nel suolo di Onigashima prima di giudicare... Il suo potere è degno di un Ammiraglio, chissà se l'ha pure risvegliato :dubbio:.

    Killer invece lo adoro già da prima del timeskip, e il suo stile mi piace molto (non so se lo preferisco nella sua versione più snella ed elegante oppure in quella più muscolare e grezza). Comunque bellissimo quando scala il drago aggrappandosi alle scaglie coi suoi "artigli".
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Commento scritto ieri sera ma che non avevo postato per qualche motivo... fortuna mi è rimasto salvato... :ooasd:

    Figo Lucci in cover. :sese:
    Con una bella varietà di piccioni al seguito, e Hattori bullizzato. :asd:

    Altro bel capitolo di mazzate, con Kaido che anche in versione drago continua a fare da punching ball per attacchi singoli delle Supernove, le quali persistono bellamente nell'ignorare Big Mom. :ooasd:

    Il meno impressionante sembra essere Kid, che insiste coi colpi fisici... possenti quanto vuole grazie al robottone punk, ma non è ancora chiaro se facciano effetto o meno. :dubbio:
    Al contrario, il compare Killer è quello che mi ha colpito di più, riuscendo ad oltrepassare le scaglie dell'Imperatore con un attacco sonico (ammetto di aver fatto fatica a capire la dinamica, all'inizio, ma il nome aiuta :xd:), ottima prova per il Vice. :rules:
    Law sfodera già il Gamma Knife, da molti preventivato, sebbene l'effetto sembri essere assai limitato dalla stazza e dalla resistenza del dragone; di certo Doflamingo l'aveva sentito molto di più. :evilasd:
    Zoro ci va giù pesante, forse perchè incavolato per aver collegato la mossa di Kaido al braccio mozzato di Kiku, e tira fuori l'unico attacco che è stato commentato e temuto abbastanza dai due Yonko; è chiaro che lo spadaccino debba ancora calibrare i cuoi colpi con Enma, e vorrei capire dove andrà a parare Oda con tutta questa enfasi posta sulla spada e su Oden. :dubbio:

    Linlin alla fine si stufa di non essere filata da nessuno e attacca indiscriminatamente, con una bella mossa totale alla Ener che sembra colpire tutti uno a uno. :comeno:
    Molto figo Rufy che incassa gli attacchi di due Imperatori di fila, uno perchè immune e l'altro superandolo di pura forza di volontà, e finisce tempestando Kaido di cazzotti (anche se un secondo prima ce l'aveva con Big Mom, ma vabbè :xd:).
    Non è ben chiaro se alla fine solo il gommoso sia rimasto in piedi/quanti danni abbiano subito gli altri, vediamo come continua la faccenda (e se l'Atto III è agli sgoccioli, magari dopo che i due Imperatori si saranno scatenati sul serio). :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Stiamo al 1003
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,265
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 7/2/2021, 12:09) 
    Stiamo al 1003

    Non è ancora uscito, aspetta stasera.
     
    Top
    .
54 replies since 31/1/2021, 17:07   1441 views
  Share  
.
Top