Capitolo 1004

“Kibi Dango”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    io non ne posso più di vedere sta gente combattere in forma animale, è completamente privo di logica.

    per tutto il manga gli zoan hanno sempre combattuto in forma Ibrida, adesso Oda pensa che farli combattere in forma animale crei hype, no, annoia e allunga il brodo e basta.

    mezzo capitolo con un triceratopo che fa avanti e indietro a fare non si capisce cosa :oo: basta, baasta, esci le ibride e falli menare :oo:


    la tizia in ombra punto su Hyori, Toki non lo so, mi pare che vada poi a rovinare le cose come scelta, non saprei proprio ma può anche starci, che viaggi nel futuro fino ad oggi, però boh, scelta molto logica, ma poco consistente in quanto alle motivazioni del flashback poi.


    comunque immaginavo, ora si giocherà un paio di capitoli per mostrare le forme ibride dei Tobyroppo e Calamità poi passerà a Mostrare Kaido ibrida.

    Nico Robin si prende Maria e Sanji va da Queen.


    ma Marco dov'è finito? troppo difficile mostrarlo combattere con King in sto capitolo? :wapol:
     
    Top
    .
60 replies since 14/2/2021, 17:19   1666 views
  Share  
.
Top