Capitolo 1006

"L’onorabile Hyougoro ‘dei fiori’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,754

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 8/3/2021, 14:14) 
    Capitolo non male.

    Ci voleva poco dopo lo scorso :croco:

    Se dovessi scommettere un euro credo che alla fine Marco non battera nessuna delle calamita. Ho sempre pensato che il suo potere di guarigione servira` sul tetto (+ foderi) e, ad ora, anche un 1v1 con King potrebbe stancarlo troppo per future azioni, ma mai dire mai. Bisogna vedere quandi HP ed MP stia usando

    Aspetto di capire nel prossimo l "ala" di Marco che fine ha fatto. Mi incuriosisce molto il frutto.

    Sto anche cercando di capire quanto impegno stiano mettendo King e Queen, si staranno impegnado al 50%?

    Per il resto, Marco fa la sua porca figura.

    Sanji. Brodo D. Pollo Ti rispondo qua alla questione dell haki. Forse gioco sempre al rialzo con lui, ma per uno che a detta di Oda e` quello piu propenso verso l Haki dell Osservazione usarlo come arma per capire dove ci fosse piu bisogno di lui sarebbe stato forzato si, ma comunque bello da vedere.
    Parliamo di uno in teoria che lo dovrebbe aver allenato, quindi una qualche applicazione sensata e strategica poteva starci.

    Ma tanto Oda dara' una spiegazione livello gag per la sua scelta :sanji:

    Calcola che, a prescindere da dove andrà, ci sarà sempre una turbognagna con cui fare il cascamorto

    Sanji che avverte Hiyori in lacrime o Sanji geloso di Momo? Io sono più propenso per Sanji che va in direzione Yamato per il semplice motivo che la situazione di Sanji che va a salvare una donzella in lacrime è stata usata come escamotage per la sua cattura 10 capitoli fa, sarebbe troppo ripetitivo e comunque Momonosuke ha un peso politico troppo alto per la guerra, e Sanji lo sa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Calcola che, a prescindere da dove andrà, ci sarà sempre una turbognagna con cui fare il cascamorto

    Sanji che avverte Hiyori in lacrime o Sanji geloso di Momo? Io sono più propenso per Sanji che va in direzione Yamato per il semplice motivo che la situazione di Sanji che va a salvare una donzella in lacrime è stata usata come escamotage per la sua cattura 10 capitoli fa, sarebbe troppo ripetitivo e comunque Momonosuke ha un peso politico troppo alto per la guerra, e Sanji lo sa

    Ma infatti. Anche Tashigi nel bene o nel male interviene in modo positivo, calcia Verga via senza occhi a cuoricino o sangue ovunque....poi vabbe..

    Ma che fico sarebbe stato ora, magari chiudeva gli occhi...si vedevano tutte luci intorno a lui e decideva dove andare :brook3:

    Ma d altronde nella mia testa ho un altro manga :brook:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,286
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sarebbe bello vedere Sanji interagire con Yamato. Come minimo al primo occhio a cuore lo manda sulla Luna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Sarebbe bello vedere Sanji interagire con Yamato. Come minimo al primo occhio a cuore lo manda sulla Luna.

    Ma tanto ci interagira' sicuro. Gia' mi immagino lei che si comporta da uomo e quindi non si fa problemi a coprirsi o raba del genere :sospiro:

    Magari Sanji va pure da Rufy a dirgli di farla a salire a bordo... :facepalm:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Commentando per bene il capitolo devo dire che mi é piaciuta molto la parte con Hyogoro, la parte in cui si rivolge ad Oden l ho trovata molto toccante e l attacco usato contro il mimawarigumi l ho trovato davvero spettacolare e anche disegnato molto bene secondo me, unica cosa che da fastidio é che tanto sappiamo già che non morirà, e Oda ormai dovrebbe sapere che l abbiamo capito, quindi tanto valeva mettere nell ultima pagina già Chopper che urla " Ora posso salvarvi" o qualcosa del genere

    Passando a Marco vs King e Queen, bisogna dire una cosa, Marco aveva bisogno come il pane di una figura del genere, perché già a Marineford nonostante le ottime capacità difensive aveva un aura di uno poco potente offensivamente per uno livello vice, ora invece lo dimostra in pieno ma nulla di più, anche dopo questo capitolo vedo tranquillamente il pennuto sempre al livello di Katakuri e di King ( e secondo me col primo ci perde) ... In fondo I suoi avversari sono in forma umana/animale non usano attacchi con nome e uno di loro é distratto dai samurai (Queen)... Che un vice Yonkou possa fermare due Comandanti in queste condizioni lo trovo giusto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1006 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Grazie per il capitolo guys :brook3:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Bella la Color Spread ma ormai trovo fuori luogo Drake
    Sanji alla fine va dal gruppo di Momo, ci sarà qualche gag con Yamato
    Perospero alla fine ha vinto con i due Mink, l'avevo sottovalutato ma non credo sia al livello di Katakuri.
    Mi è piaciuta un sacco la parte di Marco, l'onda di Queen sembra l'onda degli Oozaru.
    Davvero bella la parte di Hyogoro ma non deve morire è troppo un f**o :franky2:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,286
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 9/3/2021, 22:35) 
    Perospero alla fine ha vinto con i due Mink, l'avevo sottovalutato ma non credo sia al livello di Katakuri.

    Non lo è sicuramente, viene proprio detto nel manga che il più forte della ciurma dopo Linlin è Katakuri.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Vabbè una delle cover più ganze EVER, da quanti secoli era che non ci regalava una perla del genere invece delle solite vaccate Mugi+animali? :*_*:
    Qua siamo ai livelli della leggendaria color Shichibukai. :ohyes:

    Devo essere sincero, non mi aspettavo questo esito per lo scontro di Perospero con le due Sulong... vabbè, l'off-screen me lo aspettavo, quello sì. :asd:
    Sconfitte le Mink non senza difficoltà e con grande aiuto delle nubi, Perospero riconferma il suo grande stile come antagonista viscido caramelloso, ma è assai probabile un ritorno di fiamma almeno per Carrot. :comeno:
    E che Peros non si azzardi a fare un'infamata a Marco se no mi inalbero come King Balm. :oo:

    La Fenice mi è piaciuta molto contro le Superstar, mostra che è discretamente superiore ma non può reggerli troppo a lungo in contemporanea, com'è giusto che sia. :sese:
    In ogni caso ottimi scambi e belle tecniche dall'ex-Bianco, mi è sempre piaciuto il suo stile fin da Marineford. :rules:
    Riesce perfino a non darmi fastidio il suo uso della trasformazione mista invece dell'ibrida. :asd:

    Ho apprezzato abbastanza le scene di Hyougoro, ci sta che il virus abbia risvegliato la sua vecchia forza (non ha senso il cambio di stazza, ma è un clichè comune nei manga :xd:) e almeno l'abbiamo visto un po' nel suo prime a far fuori dei pipparuoli in modo fico. :eheh:
    A nessuno importa dei suoi ultimi momenti perchè tutti sanno che non finirà così, è il solito cruccio: il problema non è il non ammazzare nessuno, a quello penso tutti abbiano fatto il callo... è il far finta di ammazzare che è ridicolo. :xd:

    P.S. la scelta di Sanji porterà a gag a prescindere (Hiyori o Yamato), meglio mettersi il cuore in pace subito. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,286
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Volete che Oda non metta Sanji nelle condizioni di farsi nuovamente umiliare da una donna forte ?

    Per me andrà da Yamato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    A ciò che avevo già detto, aggiungo che non mi aspettavo che Oda facesse sconfiggere le due Mink, anche se sicuramente qualcosa faranno ancora, e magari proprio contro Pero.
    Questo mi fa ben sperare, perchè magari non vedremo eccessive schifezze nei rapporti di forza.
     
    Top
    .
27 replies since 7/3/2021, 17:23   699 views
  Share  
.
Top