Capitolo 1008

“Ashura Douji, capo dei banditi della cima della montagna”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Capitolo un po' banalotto, non mi ha soddisfatto molto... :homer2:
    La cover è carina, però. :comeno: :robin:

    Al netto di quanto sia stata banale la soluzione del "mistero" di Oden redivivo e di quante pagine siano state sprecate a riguardo, almeno ce la siamo tolta subito dai maroni senza aspettare settimane su altri fronti. :evilasd:
    E ha comunque senso dare conclusioni più decenti a Kanjuro e Orochi, due resurrezioni scontatissime per personaggi che erano stati liquidati troppo in fretta in proporzione al tempo a loro dedicato. :eheh:
    Su Ashura Douji una buona scena, nulla da dire, ma riguardo il suo sacrificio mi viene in mente il meme "oh no! anyway..." visto a quanto è quotata la sua non-morte; inutile ripetersi sui danni fatti da Oda in tal senso... :asd:
    Resta il mistero della figura femminile, che nulla aveva a che fare con Kanjuro e il suo falso Oden, ma era assai esperta di arti mediche per aver rimesso in sesto così i Foderi... :comeno:

    Jack vs Canespino (da solo) non l'avrei mai ipotizzata, e non saprei bene nemmeno come inquadrarla visti i precedenti, le ferite di entrambi e l'assenza della Luna.
    Però ci ha regalato una delle battute più badass della saga: Cane che percula Jack sull'assenza di gas velenoso, perciò va bene così. :asd: :rules: :bang:

    Continua il focus su Momo e sui suoi poteri, questa volta abbiamo Mantra/voce delle cose, tutte queste scene buttate a caso dove andranno a parare? :dubbio:

    La forma ibrida di Kaido mi ha deluso un po' al primo impatto, soprattutto sulla questione muso (io avrei preferito decisamente una versione alla Drake).
    Così normale, sembra solo Kaido con un tatuaggio più grande, ma devo dire che avendolo guardato un po' di più e complici alcune versioni colorate e le inquadrature diverse nel capitolo successivo l'ho rivalutato un po'. :comeno:

    L'idea di separare i due Yonko mi sembra ottima, vediamo però se riescono a metterlo in pratica. :eheh:
     
    Top
    .
30 replies since 28/3/2021, 19:14   685 views
  Share  
.
Top